Intanto stasera c'erano i carramba che avevano pizzicato un collega al posto della protagonista di questo 3d
A me sembrava che erano fermi là solo per nornali controlli su strada (hanno fermato anche altre macchine) e non che avessero pizzicato un nostro collega. A favore di questa mia tesi: fatalità prima che incontrassi i carramba ho visto ketty che usciva da un albergo (ed ignara del fatto che erano là vi si stava dirigendo) per cui poco probabile il pizzicamento. Siiiuuu per fortuna!!! Anche se sappiamo che il rischio ormai fa parte del gioco. Io cmq che una volta mi becchino la metto già in preventivo (impossibile che vada bene tutte le volte, per la legge delle probabilità). Anche se spero non mi succeda, ovviamente! Io gli dirò che la multa non è conforme ai principi generali dell'ordinamento e che farò ricorso e bla bla bla.... Speriamo bene... Ma nessuno di noi l'ha mai presa e fatto ricorso?
...zone comode per il caricamento ce ne son poche se la macchina che arriva quando parti è una dei puffi o calimeri...