[RECE] Ketty ungherese - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Reaction score
26
Intanto stasera c'erano i carramba che avevano pizzicato un collega al posto della protagonista di questo 3d

A me sembrava che erano fermi là solo per nornali controlli su strada (hanno fermato anche altre macchine) e non che avessero pizzicato un nostro collega. A favore di questa mia tesi: fatalità prima che incontrassi i carramba ho visto ketty che usciva da un albergo (ed ignara del fatto che erano là vi si stava dirigendo) per cui poco probabile il pizzicamento. Siiiuuu per fortuna!!! Anche se sappiamo che il rischio ormai fa parte del gioco. Io cmq che una volta mi becchino la metto già in preventivo (impossibile che vada bene tutte le volte, per la legge delle probabilità). Anche se spero non mi succeda, ovviamente! Io gli dirò che la multa non è conforme ai principi generali dell'ordinamento e che farò ricorso e bla bla bla.... Speriamo bene... Ma nessuno di noi l'ha mai presa e fatto ricorso?

...zone comode per il caricamento ce ne son poche se la macchina che arriva quando parti è una dei puffi o calimeri...

Commenta
Reaction score
17
...zone comode per il caricamento ce ne son poche se la macchina che arriva quando parti è una dei puffi o calimeri...
sul terraglio a causa del traffico è impossibile vederli, sia che arrivino da dietro che da davanti...onestamente, a volte preferisco rinunciare alla velina e andare a provare qualche novità zona mestre-marghera piuttosto che caricare sul terraglio che mi tengo l'ansia finchè non arrivo a casa...

neanche na scopata tranquilla ci lasciano fare

Commenta
Reaction score
17
per l'altro discorso, ho già espresso la mia opinione sul thread di elizabeth
ok per bbj e cim, ma farmi mettere la lingua in gola da una che per tutta la sera ha ciucciato brocche scoperte, anche no....poi questione di gusti

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
fk con una stradale che cimma? vorrei almeno conoscere quello prima di me, visto che diventiamo così intimi!
A parte gli scherzi, ricordiamoci che le ragazze non hanno modo di igienizzare correttamente il cavo orale dopo un cim

per l'altro discorso, ho già espresso la mia opinione sul thread di elizabeth
ok per bbj e cim, ma farmi mettere la lingua in gola da una che per tutta la sera ha ciucciato brocche scoperte, anche no....poi questione di gusti

Grazie per la puntualizzazioni, anche se dubito ci sia qualcuno che crede il contrario. Non vedo quindi l' utilità di questo genere di messaggi, se non innescare inutili dibattiti su argomenti già trattati in sezione adeguata. Se si ritiene una pratica non adeguatamente "pulita", la si eviti senza sbeffeggiare chi è di "bocca buona".

Commenta
Reaction score
401
NOME: Ketty
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano veneto
ZONA:Strada Statale terraglio, di fronte collegio Astori
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 22-26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, bbj, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30 bbj+CIM
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: In carne, tipa non dico carina ma "passabile". bionda occhi azzurri
ATTITUDINE: Simpatica, disponibile

Ketty è stata una bella scoperta per me. L'ho testata due volte, una a febbraio, e la seconda recentemente. vi racconto la mia ultima esperienza, che altro non è che la fotocopia della prima.

Una sera la noto abbastanza presto mentre si cambia di abito sul posto di lavoro. la invito a salire in auto e procediamo verso il tromboparking. zona diversa dalla volta precedente ma sembre lontana e molto tranquilla. mi spoglio, verso il dovuto di 30 dobloni, e lei si fionda sul mio fratellino con tutta la sua boccuccia morbida delicata ed avvolgente. sento la sua lingua che mi lecca ovunque e la cosa è molto eccitante! lei è un'idrovora. non si tira indietro, ed è maestra nell'arte orale. è troppo brava. non sarà passato neanche un minuto e mezzo e già sto per esplodere. mi trattengo, cerco di concentrarmi a godermi ancora un pò lo spettacolo. mi sforzo come non mai, ma alla fine dopo non molto esplodo nella sua boccuccia. lei raccoglie tutto con calma, apre la porta e sputa fuori. mi porge una salvietta e mi ripulisco. mi rivesto e la riporto indietro, soddisfatissimo.
a presto mia cara! merita sicuramente un posto nei migliori 10 bj di tutta la mia vita di punter, e probabilmente siamo nei primi 5 posti.

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
anch'io le ho messo il carotone fino in gola caro tomas...e devo confermare che mangia con gusto(la rece l'ho già fatta) :w00t:

Commenta
Reaction score
17
riprovata un paio di volte nell'ultimo mese, sembre BBJ e CIM, devo dire che è anche migliorata abbastanza nella tecnica rispetto all'anno scorso.
deepthroat da kilo

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
ragazzi, alla cara ketty gli abbiamo sparato in bocca quantità industriali di sementi ..ehehehe:prankster2:

Commenta
Reaction score
28
Forse non ho capito qual'è Ketty, o forse non ho individuato bene la sua postazione, ma non mi riesce di trovarla. Ed io che volevo un bel bbj, sono rimasto asciutto!
Superoccupata o non più presente in zona?

Commenta
Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
ZONA:Strada Statale Terraglio di fronte colleggio Astori
SERVIZI OFFERTI bj bbj rai1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 40 bbj cim
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20/25 min
DESCRIZIONE FISICA:Bionda occhi azzurri x me carina
ATTITUDINE: Simpatica socievole e brava nel bbj

LA MIA RECENSIONE: Spinto dalle recensioni positive lette qua sul forum nei confronti di questa ragazza...mi sono deciso a correre il rischio di testarla e per questo volevo ringraziare i colleghi per avermi fatto scoprire una pay decisamente fantastica nel fare i pompini anche xche nei vari puttantour fatti vedendola nn mi aveva colpito granchè.
Secondo me la ragazza fisicamente è carina.. di sicuro nn è una strafiga come altre ragazze che stazionano a preganziol ma nn è neanche brutta come leggevo nei post precedenti ha un bel seno direi una 3 e mi piacciono molto anche i suoi occhi e i suoi capelli.
Una sera parto da casa deciso che voglio testarla incurante dei rischi...arrivo la vedo ma ci sono i rigarossa poco piu in la quindi decido che è meglio aspettare un'attimo e fare un giro x vedere cosa c'e in giro.
La rivedo e la carico subito al volo percepisco subito che è una ragazza simpatica e socievole parla e ride molto al contrario dell'idea che mi ero fatto su di lei...arriviamo al luogo dell'imbosco che e tranquillo e verso il pattuito precedentemente ovvero 40 x bbj cim e qui mi accorgo che voi cari colleghi molto piu esperti di me avevate ragione..la ragazza con il bbj ci sa fare molto bene mi fa anche tremare le gambe da quanto è brava o dopo una ventina di minuti concludo nella sua bocca poi lei sputa fuori dall'auto il mio seme.
Nel tragitto di ritorno mi ha detto che fa anche a casa ma nn ho capito bene se a casa sua o del cliente la prox volta indago meglio xche da stupido nn mi sono fatto lasciare il numero

Commenta
Reaction score
28
cavolo, sono passato l'altra sera, lei era lì ... ero fortemente tentato, il mio amico di sotto bussava prepotentemente...
poi mi sono venuti in mente i puffi, lui si è ritirato fino a scomparire ed ho tirato dritto. ho troppo timore delle multe!

Commenta
Reaction score
253
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano veneto
ZONA:https://www.google.it/maps/@45.5627...!1e1!3m2!1sa3wcOeSe0PjHToCSRMS9oA!2e0!6m1!1e1
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI: BBJ,RAI 1,FOOTJOB,HJ,
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,FOOTJOB,HJ,FK
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:ragazza carina,non una velina,pero' decente,corporatura normale,occhi chiari,capelli lisci biondi fin sopra le spalle
ATTITUDINE: Ottima

Testato questa gentile ragazza ungherese,non aspettatevi una grandissima gnocca,ma tutto sommato è carina...belle le tette da toccare,il pompino è fatto veramente con grande maestria,con succhiamento di palle...
Le chiedo anche se lavora con i piedi e sorridendo mi dice di si...ha de bei piedini e li usa bene..fa godere abbastanza...non mette per niente fretta e risulta piacevole parlarci...
Mi spiaccica anche un bel bacio..ed è molto dolce...alla fine vengo mentre mi fa una sega e lecca e la schizzata imbratta un po la sua guancia e un po il cruscotto della macchina..!!!Penso che il godimento dipenda molto da come succhia le palle e dal pompino fatto con calma...

Interessante esperienza...di certo non è carina come Maria central cash o Anna casetta rossa..ma fa per bene il suo lavoro

Commenta
Reaction score
49
Leggo solo ora questa discussione,devo ammettere che la tipa mi ispira essendo amante dei pompini(per me Alessia Ford Fiesta e Lena anni '90 sono i pampini migliori)la cosa mi fa un po' paura onestamente, sempre andato coperto con le stradali vista la scarsità di igiene e possibilità di pulizia.
Quindi mi chiedevo se nessuno avesse avuto problemi prima di infilare Johnny nella bocca di Ketty

Commenta
Alto