[rece] Keylla - Milano - toptransitalia
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9440&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: keylla
NAZIONALITA': brasil
ETA': 27 -30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbw fk attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:tanta ma di marmo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Attiva senza fretta, gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33989931
LA MIA RECENSIONE:
Consapevole di beccarmi un giallo dall' amico wax e altri vecchi amici del forum,
faccio il mio rientro/rece dopo 9 mesi con keylla/wizzy, si lo so chi cavolo e' wizzy ??
Dopo mille dubbi sulla scelta keyllawizzy o
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/jessy-girls-accompagnatrice--MTExMTItZDQ1YTVk.html, come petete vedere 2 gocce d'acqua, ma complice un incontro con altra brasil 22enne che e'
riuscita ad ammoscarmi mentre la trombavo causa troppo stronza, optp x la prima dopo aver letto tutto di lei a roma.
Mi reco zona lambrate chiamo , gentilissima, salgo classico ingresso con lei dietro la porta e eccola qua , non e' morena, ma come
raccontava l'ultima rece e' ingrassata o meglio non tirata come nelle foto una specie di elly bery mulatta tettona e devo
dire tutta soda . La dotazione e' come gia descritta sui 18 largo alla base piu' stretto in punta e dopo un po di fk (alito non al top)
me lo fara' provare, inizialmente pancia in su piedi sulle spalle piano piano entra ma sento solo dolore, poi smorza dove il
mio cazzo si erge al massimo e mi introisco, poi pecora ma non mi piace chiedo di tornare sopra a cavalcare mi introisco ancora
tiraggio massimo e sborratona. Devo dire che cacalcare quella donnona mulatta mi ha divertito .
Nel tornare mi chiedevo a chi potesse assomigliare x darvi l'idea e l'unica che mi e' venuta in mente
e' porza zozza ho trombato con wizzy moglie di george jefferson, ah ah ...... ma no e' meglio