RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26249
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Kim
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': Credo intorno ai 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci siamo abbastanza
SERVIZI OFFERTI : Lei dice "tutto". io provato RIM a lei, BJ a me, CID
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta, magra, viso un pò più spigoloso che dalle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):credo M
ATTITUDINE: muta!! molto meccanico
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Era un pò che mi faceva l'occhiolino da quel sito e così ho deciso di andare a trovarla. Si trova abbastanza facilmente tranne che i palazzi sono tutti uguali. Mi apre e mi sembra subito dall'aria..... che dire..... persa, quasi come fosse un pò fatta..... Mi decido comunque ad entrare seguendo quel mezzo sorriso che mi fa e mi porta in camera. Piuttosto pulita. Le chiedo quanto e mi dice tutto d'un fiato "settantatuttocompreso". Ma si, via!! Partiamo!
Mi spoglio con lei sempre "lessa" e finalmente si alza la maglietta e si toglie le mutande. Belle tettine ma pipo a riposo.
Comincio a leccargliele e mi sembra di ciucciare una statua di travertino..... non fredda ma immobile!!
Non mi azzardo ad avvicinarmi alla "propaggine" perché tanto ad una stimolazione manuale non dà segni di vita.
La rigiro per gustarmi quelle chiappe discrete e comincio a passarci la lingua. INCREDIBILE!!! Sembra svegliarsi dal sonno profondo!!!!
Ah..... no..... mi pareva......
La tengo a mamma d'agnello e ci infilo il siluro, sperando almeno di divertirmi un pò con l'avanti e indietro. Almeno tutto quel mutismo e assonnamento mi fà durare un pochino pompando bello forte (che a cose normali mi avrebbe fatto finire in due nanosecondi....).
Mi vesto più in fretta che posso, saluto e via!
Che dirvi....... vi ho già detto tutto!!!
Spero di trovare di meglio.
Bye bye
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Kim
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': Credo intorno ai 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci siamo abbastanza
SERVIZI OFFERTI : Lei dice "tutto". io provato RIM a lei, BJ a me, CID
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta, magra, viso un pò più spigoloso che dalle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):credo M
ATTITUDINE: muta!! molto meccanico
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Era un pò che mi faceva l'occhiolino da quel sito e così ho deciso di andare a trovarla. Si trova abbastanza facilmente tranne che i palazzi sono tutti uguali. Mi apre e mi sembra subito dall'aria..... che dire..... persa, quasi come fosse un pò fatta..... Mi decido comunque ad entrare seguendo quel mezzo sorriso che mi fa e mi porta in camera. Piuttosto pulita. Le chiedo quanto e mi dice tutto d'un fiato "settantatuttocompreso". Ma si, via!! Partiamo!
Mi spoglio con lei sempre "lessa" e finalmente si alza la maglietta e si toglie le mutande. Belle tettine ma pipo a riposo.
Comincio a leccargliele e mi sembra di ciucciare una statua di travertino..... non fredda ma immobile!!
Non mi azzardo ad avvicinarmi alla "propaggine" perché tanto ad una stimolazione manuale non dà segni di vita.
La rigiro per gustarmi quelle chiappe discrete e comincio a passarci la lingua. INCREDIBILE!!! Sembra svegliarsi dal sonno profondo!!!!
Ah..... no..... mi pareva......
La tengo a mamma d'agnello e ci infilo il siluro, sperando almeno di divertirmi un pò con l'avanti e indietro. Almeno tutto quel mutismo e assonnamento mi fà durare un pochino pompando bello forte (che a cose normali mi avrebbe fatto finire in due nanosecondi....).
Mi vesto più in fretta che posso, saluto e via!
Che dirvi....... vi ho già detto tutto!!!
Spero di trovare di meglio.
Bye bye