[RECE] Kim trans - Pisa - Piccoletrasgressioni

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26249
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Kim
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': Credo intorno ai 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci siamo abbastanza
SERVIZI OFFERTI : Lei dice "tutto". io provato RIM a lei, BJ a me, CID
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta, magra, viso un pò più spigoloso che dalle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):credo M
ATTITUDINE: muta!! molto meccanico
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Era un pò che mi faceva l'occhiolino da quel sito e così ho deciso di andare a trovarla. Si trova abbastanza facilmente tranne che i palazzi sono tutti uguali. Mi apre e mi sembra subito dall'aria..... che dire..... persa, quasi come fosse un pò fatta..... Mi decido comunque ad entrare seguendo quel mezzo sorriso che mi fa e mi porta in camera. Piuttosto pulita. Le chiedo quanto e mi dice tutto d'un fiato "settantatuttocompreso". Ma si, via!! Partiamo!
Mi spoglio con lei sempre "lessa" e finalmente si alza la maglietta e si toglie le mutande. Belle tettine ma pipo a riposo.
Comincio a leccargliele e mi sembra di ciucciare una statua di travertino..... non fredda ma immobile!!
Non mi azzardo ad avvicinarmi alla "propaggine" perché tanto ad una stimolazione manuale non dà segni di vita.
La rigiro per gustarmi quelle chiappe discrete e comincio a passarci la lingua. INCREDIBILE!!! Sembra svegliarsi dal sonno profondo!!!!
Ah..... no..... mi pareva......
La tengo a mamma d'agnello e ci infilo il siluro, sperando almeno di divertirmi un pò con l'avanti e indietro. Almeno tutto quel mutismo e assonnamento mi fà durare un pochino pompando bello forte (che a cose normali mi avrebbe fatto finire in due nanosecondi....).
Mi vesto più in fretta che posso, saluto e via!
Che dirvi....... vi ho già detto tutto!!!
Spero di trovare di meglio.
Bye bye

Reaction score
16.418
index: 32855911xx

Allegati

• kim trans.jpg
    kim trans.jpg
    37 KB · Visite: 306
Commenta
Reaction score
3
Ci avevo fatto un pensierino anche io... purtroppo le nostre t-gattine sono spesso molto lunatiche...

Commenta
Reaction score
25
...confermo tutto quanto detto dal collega......la Tgatta è bella ma anche un pò troppo fredda...
nn ho recensito perchè oramai è passato quasi un anno dall'incontro...

Commenta
Reaction score
3
...confermo tutto quanto detto dal collega......la Tgatta è bella ma anche un pò troppo fredda...
nn ho recensito perchè oramai è passato quasi un anno dall'incontro...

E tu narraci lo stesso... io ho fatto rece di signorine incontrate 1-2 anni fa. Anche se non sei dettagliatissimo o non ti ricordi qualcosa (tipo il rate esatto o altro) non è un valido motivo per non farla. :rtfm:

Buone e furiose trombate :bye:

Commenta
Reaction score
25
E tu narraci lo stesso... io ho fatto rece di signorine incontrate 1-2 anni fa. Anche se non sei dettagliatissimo o non ti ricordi qualcosa (tipo il rate esatto o altro) non è un valido motivo per non farla. :rtfm:

Buone e furiose trombate :bye:

vai la faccio ora...anche se preferisco farle quando sono "fresche" :)

Commenta
Reaction score
25
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26249
NOME INSERZIONISTA: ora Kim ma un annetto fa si faceva chiamare con un altro nome che non ricordo
ETA': 25 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ora mora a suo tempo bionda
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ io a lei, CID,
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 100% quella della foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: fredda
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra 3 piano di un palazzo...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32855911xx

LA MIA RECENSIONE:

PREMESSA GENERALE: dalla data dell'incontro è passata quasi un anno...

allora...erano i primi di Marzo 2012 e preso dalla voglia mi metto a spulciare su internet fino a quando non trovo lei, Kim, che a suo tempo si faceva chiamare con altro nome (che non ricordo) ed era bionda... incuriosito molto dalla bellezza della la Tgatta in questione mi avvio in quel di Pisa, una volta arrivato la chiamo, mi da l'indirizzo e arrivo nei pressi di casa sua. Mi fa parcheggiare in un parcheggio di un supermercato e lei sapientemente mi da le indicazioni x arrivare fin sotto il suo portone.... salgo le scale, si apre la porta e dietro c'era lei!devo dire veramente ma veramente bella peccato che poi risulta un pò freddina... usufruisco del bagno, lo faccio sempre x capire un pò come vivono le nostre benefattrici, poi mi dirigo verso la sua camera...chiede 80lalleri e gli do 50 lulleri, accetta e si comincia... Lei è molto bella e la mia eccitazione sale, inizio io con un BBj dove lei non mostra molta voglia..riesco a farlo imbarzottire ma niente di più...prende il gommone e me lo mette :sad: chiedo se di bocca poteva senza ma mi dice che nn fa :sad: comunque ci da di bocca tutto senza lode ne infamia...seguo con un bel missionario e concludo di pecora dentro quel bel culetto.
Conclusioni: la Tgatta x i miei gusti è molto bella!femminile con un bel fisico...però con me è stata abbastanza fredda da non tornarci, purtroppo, più....

Commenta
Reaction score
8
Mannaggia la miseriacaneladraluridaporcaschifosaimpunitavaccaboia chiamata proprio oggi ,parla un'ottimo italiano,spara subito "..settantatuttocompleto." e chiede di esser richiamata mezz'ora prima , l'impressione è buona al telefono ma le vostre rece mi fannno vacillare.

Qua altre rece :http://community.punterforum.com/info-juliana-pisa-bakeca-incontri-vt30024.html

http://community.punterforum.com/%5Brece%5D-giulia-otr-migliarino-traversagna-vt41579.html

http://community.punterforum.com/[rece]-julia-migliarino-otr-vt45824.html

Commenta
Reaction score
25
Mannaggia la miseriacaneladraluridaporcaschifosaimpunitavaccaboia chiamata proprio oggi ,parla un'ottimo italiano,spara subito "..settantatuttocompleto." e chiede di esser richiamata mezz'ora prima , l'impressione è buona al telefono ma le vostre rece mi fannno vacillare.

Qua altre rece :http://community.punterforum.com/info-juliana-pisa-bakeca-incontri-vt30024.html

http://community.punterforum.com/%5Brece%5D-giulia-otr-migliarino-traversagna-vt41579.html

http://community.punterforum.com/[rece]-julia-migliarino-otr-vt45824.html

collè cosa dirti???ad essere bella è bella...magari tutti noi siamo cascati nella giornata no...
facci sapere...

Commenta

Franko99

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26249
NOME INSERZIONISTA: ora Kim ma un annetto fa si faceva chiamare con un altro nome che non ricordo
ETA': 25 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ora mora a suo tempo bionda
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ io a lei, CID,
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 100% quella della foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: fredda
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra 3 piano di un palazzo...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32855911xx

LA MIA RECENSIONE:

PREMESSA GENERALE: dalla data dell'incontro è passata quasi un anno...

allora...erano i primi di Marzo 2012 e preso dalla voglia mi metto a spulciare su internet fino a quando non trovo lei, Kim, che a suo tempo si faceva chiamare con altro nome (che non ricordo) ed era bionda... incuriosito molto dalla bellezza della la Tgatta in questione mi avvio in quel di Pisa, una volta arrivato la chiamo, mi da l'indirizzo e arrivo nei pressi di casa sua. Mi fa parcheggiare in un parcheggio di un supermercato e lei sapientemente mi da le indicazioni x arrivare fin sotto il suo portone.... salgo le scale, si apre la porta e dietro c'era lei!devo dire veramente ma veramente bella peccato che poi risulta un pò freddina... usufruisco del bagno, lo faccio sempre x capire un pò come vivono le nostre benefattrici, poi mi dirigo verso la sua camera...chiede 80lalleri e gli do 50 lulleri, accetta e si comincia... Lei è molto bella e la mia eccitazione sale, inizio io con un BBj dove lei non mostra molta voglia..riesco a farlo imbarzottire ma niente di più...prende il gommone e me lo mette :sad: chiedo se di bocca poteva senza ma mi dice che nn fa :sad: comunque ci da di bocca tutto senza lode ne infamia...seguo con un bel missionario e concludo di pecora dentro quel bel culetto.
Conclusioni: la Tgatta x i miei gusti è molto bella!femminile con un bel fisico...però con me è stata abbastanza fredda da non tornarci, purtroppo, più....
Non mi sembra una rece negativa, del resto altre ragazze ritengo non femminili come questa descritta, ti chiedono cinquanta, poi oltre ad essere freddine e nervosette ti impongono tempi strettissimi e si limitano ad un bj coperto, peraltro asfissianti nella richiesta del regalino.

Commenta
Reaction score
25
Non mi sembra una rece negativa, del resto altre ragazze ritengo non femminili come questa descritta, ti chiedono cinquanta, poi oltre ad essere freddine e nervosette ti impongono tempi strettissimi e si limitano ad un bj coperto, peraltro asfissianti nella richiesta del regalino.

negativa non direi...però, secondo quello che io cerco, per me è stata un pò freddina...diciamo che è stato il classico incontro di lavoro fra punter e donzella... con altre Tgatte e non ho avuto rapporti più "appassionati" e quindi personalmente sono stato più soddisfatto :)

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26249
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Brasiliana disse
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella è bella,ma assente, svogliata,furba
ATTITUDINE: ghiacciolo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 primo piano condominio ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32855911xx

LA MIA RECENSIONE:
Anche se molto tardiva faccio recensione .INCONTRATA due anni fa circa,in una via di un papa,mi ricordo che metteva nell'annuncio studentessa di musica,modella etc..
Casa pulita,lei pulita.un coniglio che girava impazzito per casa. con me fu pessima svogliata e frettolosa a concludere.iniziai tentando di leccarle le tette ma mi respinse subito,passai al corpo ma fui stoppato.allora iniziai un bj io a lei,mentre lei mi faceva una sega a per farmi finire subito,glielo dissi ma neanche mi rispose,cambio bj lei a me fatto male,solo mano al che mi sfavai e finii con una sega maledicendola,senza usufruire di rai2
Questo è quello che mi ricordo se può essere d'aiuto...

Commenta
Reaction score
25
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26249
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Brasiliana disse
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella è bella,ma assente, svogliata,furba
ATTITUDINE: ghiacciolo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 primo piano condominio ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32855911xx

LA MIA RECENSIONE:
Anche se molto tardiva faccio recensione .INCONTRATA due anni fa circa,in una via di un papa,mi ricordo che metteva nell'annuncio studentessa di musica,modella etc..
Casa pulita,lei pulita.un coniglio che girava impazzito per casa. con me fu pessima svogliata e frettolosa a concludere.iniziai tentando di leccarle le tette ma mi respinse subito,passai al corpo ma fui stoppato.allora iniziai un bj io a lei,mentre lei mi faceva una sega a per farmi finire subito,glielo dissi ma neanche mi rispose,cambio bj lei a me fatto male,solo mano al che mi sfavai e finii con una sega maledicendola,senza usufruire di rai2
Questo è quello che mi ricordo se può essere d'aiuto...

Chissà se é cambiata in quest'ultimo periodo...speriamo ma dubito...

Commenta
Reaction score
3
Eh si caro Lillo, la tua rece è di aiuto. Rafforza l'ipotesi della bella che non balla

:bye:

Commenta
Alto