[RECE] Kim trans - Pisa - Piccoletrasgressioni

Franko99

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Eh si caro Lillo, la tua rece è di aiuto. Rafforza l'ipotesi della bella che non balla

:bye:

Secondo il mio personalissimo parere, pubblicare rimarcando in grassetto una rece si rischia di apparire come parte privilegiata o viceversa offesa, quindi di scarsa o nulla influenza per la causa.

Commenta
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26249 http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kim-trans-esotica-bellezza-a8f834780923
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Kim
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Cappello nero corvino,abbronzata(spray) pelle liscia e morbida,ottimo fisico da indossatrice d'intimo.
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ e Anal rimming io a lei, rai2 entrambi
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: al 100% quella della foto niente chili di troppo e gran fisico !!!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva ma non porca,tipo l'alessia Rodrigues
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale per l'ingresso principale e poi si sale al 3 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32855911xx

LA MIA RECENSIONE:
Il 30 di gennaio avevo scritto:
a questo punto passo.:pardon:

Mi sbagliavo e parecchio,perchè anche questa volta la fortuna mi ha voluto bene.
sabato ero in giro sulla costa,dovevo fare ancora diverse commissioni per lavoro,nel frattempo preparavo un'incontro hot,la Gisella non rispondeva,la pamelona nenache,jenny lopez idem, provo anche a chiamare a livorno,per la prima volta, Thays che mi dice che è fuori a far spesa e sarebbe rientrata dopo un paio d'ore (sticazzi,che comprava tutta livorno? ),chiamo subito alessia rodrigues squillava a vuoto.
Tutte le mie preferite erano occupate con altro da fare,che sabato di merda,non c'era neanche la Valentina Miss,porca vacca ero pieno come un'uovo ,ingrifato a mille.
Guardando la rubrica mi resta solo Kim,mi faccio coraggio e la chiamo,risponde al volo ,mi dice dov'è, la raggiungo,si apre la porta dell'ascensore,sono sul pianerottolo,ormai non posso tornare indietro,è stato un'attimo tra quando ha risposto al telefono e l'apertura della sua porta,invece erano trascorsi 20 minuti tra arrivare a pisa e trovare parcheggio.
Al solito lei è nascosta dietro la porta ed appena la vedo mi s'illumino gl'occhi,fantastica strafiga sui tacchi con baby-doll nero abbinato a tanga e reggiseno di pizzo ,uno splendore è un'angelo abbronzata che mi ha lasciato senza parole.
L'ho seguita in camera sua come i topi col pifferaio magico,ero ipnotizzato,mi ritrovo con lei distesa sul letto,i miei vestiti appesi ,mi allunga una mano mentre con l'altra batte sul letto invitandomi a raggiungerla,non credevo ai miei occhi ma eravamo proprio io e lei in quella stanza nudi sul letto.
Mi si riconnette l'audio originale ,sentivo arpe e campane ,mi chiede cosa desidero ed io "te!!"
parte con carezze e strusciamenti vari, mi ritrovo incappucciato con lei che si diverte col mio fratellino,prima di mano e poi di bocca,sublime!!!!
Ci mettiamo su di un fianco le sfilo le mutandine e scopro il suo tarello,a riposo (per poco) neanche il tempo di maneggiarlo s'indurisce di schicco e mi soffoca riempiendomi il cavo orale!!!
Le piace il 69 ma non disdegna giocherellare col mio ano,neanche io dato che glielo avevo già lucidato ben beneed insalivato pronto per essere tappato anche dal mio cazzo oltre che dalla mia lingua.
La metto a pecora e riprendo a lucidargli il culo,quel paio di chiappe splendide sono strepitose ,le mi porge anche il suo uccello ed io glielo succhio volentieri assieme alle palle.
La infilzo doggy style, le piace mentre gli tocco i seni ,la masturbo stantuffandoglielo bene bene nel culetto !!
La giro a gambe alzate,mettendole un cuscino sotto riprendo a scoparla mentre si sega (s'imbarzottiva) ,le ciuccio i capezzoli ,poi passo a segarla ,Che goduria quel culo!!!!!!!!!!
Arriva il momento di cambiare i ruoli ,si gomma e dopo avermi messo a pecora in fondo al letto,me l'appoggia ar culo ,mi prende per i fianchi e con calma si fà strada,poi con la destra m'agguanta l'asta per segarmi ,pian piano prende a stantuffarmi fino in fondo, un poco per volta è tutto dentro!!!!
scopa bene ,non è una porcona ma sà darti piacere e non dolore.
Mi si sdraia sulla schiena continuando a penetrarmi è piacevole per entrambi ed io le chiedo di non fermarsi,lei mi rigira a gambe alzate e rientra nel mio culo,io inizio a segarmi,lei dopo poco mi toglie il goldone esce togliendosi pure il suo e veniamo copiosamente sulla mia pancia,pulizia in bagno ,quattro chiacchiere e un'arrivederci a presto .
Mi ha stupito molto positivamente,a mente fredda mi rendo conto che un pò riservata è stata ,sopra tutto al telefono e quando sono entrato in casa ma poi con la sua bellezza , calma e dolcezza mi sento tutto sommato soddisfatto.
Questa volta m'ha detto proprio bene !!

Ultima modifica:
Commenta

Franko99

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
mah qualle fredda... Non e vero<3sono riservata, ma dolce....
Vorrei crederti ma le esperienze degli amici del forum sono numerose , concordanti, decise, peraltro ho cercato di alleggerire i loro giudizi con risultati del tutto negativi . In verità avevo dei dubbi che i colleghi hanno di fatto reso certezze, mi spiace.

Commenta
Alto