[RECE] Kira - Napoli - Toptransitalia

Reaction score
183
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=619
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': argentina
ETA': 27 (credo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, fk accennato, anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: formosetta, ben proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: un pò scostante, ma bona... Per la serie più non lo vuoi più forte te lo spingo
REPERIBILITA': discreta
INDEX: 34781865xx

Prima di tutto chiedo aiuto al collega Lucullo il quale ricordera il nome della girl. Io nn me lo ricordo.

Rece un pò stantìa, ripresa dal cascione, ma la girl ne vale la pena. Incontrata ad Agnano nello scannatoio nr 22...
Lei fisicamente esagerata ricorda Kimber James... Lei si comporta un pò da star, ma è molta scena. Prestazione standard,
con bj (nn ricordo se bbj). Lei si comporta molto da gattina. Questo suo fare mi eccita molto. Infatti quando passiamo all'azione vera, posizione missionaria con me che la stantuffo forte. Lei un pò geme un pò si lamenta:"eres un bruto eres un bruto".... In definitiva il ricordo è un pò offuscato, ma dalle foto si evince che è proprio bona. Non ha per niente un grosso calibro, ma un pirillino-ino-ino... Per fortuna (sua) che è diventata trans, perchè da uomo avess' azzeccat' sul figur' e' merd'... Cmq chiedo soccorso al collega Lucullo di aggiungere qualche ulteriore dettaglio. Perchè l'incontro risale ormai a due annetti fa...

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
530
p.s. la rece di bala risale a circa 2 anni fà credo

lei bella ma capricciosa, a tratti molto antipatica ... alquanto lunatica direi

Commenta
Reaction score
183
  • Creatore Discussione
Si ma comm' se chiammava all'epoca ??? si rece di due anni orsono... Mese più mese meno...

Commenta
Reaction score
16.426
foto

Allegati

• kira1.jpg
    kira1.jpg
    53,9 KB · Visite: 624
  • kira2.jpg
    kira2.jpg
    40,5 KB · Visite: 601
  • kira3.jpg
    kira3.jpg
    54,9 KB · Visite: 572
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
9
Stà Kira mi tira tanto......che dite vale la pena? Faccio una domanda che forse farà sorridere...ma al n° 22 di Agnano.....dove la parcheggiate la macchina? io ci sono stato a luglio 2012.........ma ero un pò preoccupato....datemi una dritta

Commenta
Reaction score
530
St� Kira mi tira tanto......che dite vale la pena? Faccio una domanda che forse far� sorridere...ma al n� 22 di Agnano.....dove la parcheggiate la macchina? io ci sono stato a luglio 2012.........ma ero un p� preoccupato....datemi una dritta

guarda che ora è al vomero

Commenta
Reaction score
183
Non ha un cazzone, anzi.... Un pirillino... Però tiene un culo e na faccia da troia di prima categoria... Più fanno le stronze e più bisogna "incasare" dietro....

Commenta
Reaction score
535
ma è attiva? beh quel pirillo lo prenderei volentieri visto che non è esageratamente grande.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
183
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=619
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 23-25 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, bacio a stampo, anal, 69
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ben proporzionata, culo che sposta le montagne
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: un pò scostante, ma bona... Per la serie più non lo vuoi più forte te lo spingo
REPERIBILITA': ottima
INDEX: 34781865xx

Dovevo tornarci. Ci sono tornato. Confermo tutto quello esperesso nella precendente esperienza. Questa volta riceve in zona Conte della Cerra, in casa con una ragazza che ritengo possa essere operata http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marica-aepi43269355, ma molto molto carina... Kira fisicamente eccellente, ha acuito il suo carattere da stronzetta e frettolosa... Però toccare quel culo di marmo e quelle tette morbidissime lenisce le spigolosità dell'incontro... Una volta finito diventa simpatica e chiacchierona. Cmq il culo ed anche il suo viso valgono da soli "il prezzo del biglietto"... Ci ritorno prima che vada via magari in duo con un total rate di 150 crocchè....

Commenta
Alto