[RECE] Kira - Napoli - Toptransitalia

Reaction score
186
Lucullo anche io pensavo così... Però vista dal vivo è ben messa, comunque al 99% è operata... Però tiene proprio una bella faccia. Fisicamente è magra. Le tette sono rifatte...

Commenta
Reaction score
4
è tornata allo scannatoio n 22...mi sa che ci vado...se è cosi bona come dite...

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=619
CITTA DELL'INCONTRO: Agropoli nord
NOME INSERZIONISTA:kira
NAZIONALITA': argentina
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, fk accennato, anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti (sono dovuto andare via)
DESCRIZIONE FISICA: formosetta, ben proporzionata, pelle stuependa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xS
ATTITUDINE: un pò scostante, ma bona... troppo bona..anzi super bona
REPERIBILITA': buona
INDEX: 34781865xx

La tipa si è trasferita per una settimana ad Agropoli nord, chiamata e raggiunta in pochi minuti. Riceve in una location conosciutissima, comoda e discreta.
Parcheggio davanti al portone, salgo al primo piano, casa che divide con una sua amica (trans operato). Trovo la porta aperta, entro...seguo la voce molto femminile...arrivo in una cameretta e splendore davanti ai miei occhi...foto autentiche anzi lei è meglio dal vivo..mi riceve in perizoma e reggiseno di pizzo...arrapantissimo.
Ci accordiamo sul prezzo, e ci stendiamo sul letto , bacini a stampo e mani un pò dappertutto, via gli indumenti, inizia un ottimo bj coperto,......arrivo con la mano sul suo giocattolino, piccolissimo, ma durissimo...uno spettacolo giocarci....iniziamo un bel 69, ottimo direi, ha una pelle stupenda liscia e setosa,...abbiamo fatto tutto...quello che si poteva fare...SPETTACOLARE..Arrivo copiodo di entrambi
Subito dopo che mi sono rivestito lei ha iniziato a rispondere a telefono, io mi sono seduto al suo fianco ed ho iniziato a giocare con le sue tette..lei arrapatissima l'ha tirata fuori ed io ci ho giocato...era pronta di nuovo ha detto..purtroppo io dovevo scappare...a malincuore....:mega_shok:

riproverò....sicuramente...

Commenta
Reaction score
5
anche io sono stato nel "tugurio" di Licinella AGropoli, confermo tutto quanto detto dal collega totino.....lei ha provato piu volte ad incularmi, ma se sentivo dolore cn un pisello cosi piccolo vuol dire che nn fa proprio per me. nel complesso lei è venuta cmq perkè le piacevo tanto.....ma l'incontro mi ha lasciato un pò insoddisfatto.

Commenta
Reaction score
0
madonna ma quanto è bona questa? tiene una faccia da troia esagerata!
Qualcuno sa dov'è ora e se ritorna a Napoli magari nei pressi del centro?

Commenta
S

strpn10

Ospite
Ospite
Ragazzi, sono un novizio, oggi Kira è in città e sono molto tentato dal fare la mia prima esperienza. Che dite? E' adatta per una prima esperienza? Sapete adesso dove riceve? Aiutatemi ad entrare nella ristretta cerchia di recensionisti! =D

Commenta
Reaction score
530
Ragazzi, sono un novizio, oggi Kira è in città e sono molto tentato dal fare la mia prima esperienza. Che dite? E' adatta per una prima esperienza? Sapete adesso dove riceve? Aiutatemi ad entrare nella ristretta cerchia di recensionisti! =D

vai tranquillo ... è un pò capricciosa ma una gran chiavata

riempila di complimenti ...

Commenta
S

strpn10

Ospite
Ospite
Grazie raga. Ci andrò. Avete qualche dritta sui primi incontri? Come devo comportarmi? Devo concordare tutto (rose e cosa preferisco fare) a telefono?

Commenta
Reaction score
530
si sposta a Vienna spesso ed anche in Spagna..me lha detto lei...

stà cessa bukkinar' !!

ch'e sord nostr' fa la bella vita !!

e poi fà pur à sostenut' ... à capricciosa ... stà bukkin !!

à prossima vot' ch' l'aggia schiattà n'cul cò tutt' ò sdegn' !!

:lol::lol::lol:

Commenta
Reaction score
16
Salve a tutti.. da etero devo dire che è da un bel po' che l'ho notata..e soprattutto l'aspetto molto femminile..come prima esperienza sul genere ne vale la pena ?

mi andrebbe di provare qualcosa di trasgressivo ma senza eccedere troppo..rimanendo ''attivo'' e senza avere a che fare/vedere il suo giocattolo.

In che zona riceve ?

Commenta
Alto