[RECE] Kira - Napoli - Toptransitalia

Reaction score
530
l'ho chiamata sabato scorso e mi ha chiesto 70...purtroppo non sono riuscito ad andarci...:sad:
Provaci Lucullo!
trombala e fai una bella rece :-D

grazie bull ... già trombata ben 2 volte ...

valuterò in quanto ho il paletto morale dei 50 euro !!

al tel. mi chiede 100 o 70 a seconda di come le gira ... se tra qualche telefonata mi chiederà 50 allora mi ci fiondo !!

pensa che Bruna Simpson mi chiese 100 ... poi richiamata nella stessa mattinata mi ha chiesto prima 70 e poi 50 ...

presa malamente alla pecora x 50 e non li vale nemmeno ...

a breve seguirà rece nell'apposita sezione :wink:

Commenta
Reaction score
31
pensa che Bruna Simpson mi chiese 100 ... poi richiamata nella stessa mattinata mi ha chiesto prima 70 e poi 50 ...

presa malamente alla pecora x 50 e non li vale nemmeno ...

a breve seguirà rece nell'apposita sezione :wink:

azz!
avevo intenzione di andarci....mi attizza moltissimo
attendo con ansia la tua rece :good:

Commenta
Reaction score
15
ragazzi vorrei andare da kira, ma l'ultimo avvistamento sui siti specializzati risale a circa un mese fa. da allora ha sempre i cel staccati e di annunci nemmeno l'ombra uffff....mi attizza da morire con quella faccca da troia.! speriamo torni in zona presto.!

Commenta
Reaction score
15
Eh ci andrei, ma ha i Cel sempre staccati, è più di un mese che provo su tutti e due i suoi numeri di telefono. !

Commenta
Reaction score
530
Eh ci andrei, ma ha i Cel sempre staccati, è più di un mese che provo su tutti e due i suoi numeri di telefono. !

prova a chiamare da un altro numero di cell. se ce l'hai ...

a me è capitata la stessa cosa con il mio primo numero ... col secondo numero, a lei sconosciuto, ha squillato e m'ha risposto subito ...

è probabile che abbia la funzione x bloccare le chiamate da numeri indesiderati semmai tu avessi insistito tanto a chiamarla e di conseguenza t'ha messo in ignore list ...

la ragazza è molto lunatica e la capa non l'aiuta tanto ...

Commenta

amicotrans

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Il 22... che ricordi ma c'è sempre movimento saranno tre mesi che non ci vado

Commenta
Reaction score
530
fate una cosa ragazzi

andate ad agnano dov'è il ristorante Il Braciere

c'è una casetta con una scaletta di ferro sulla destra

bussate alla porta e mostrate il vostro disappunto x l'inconveniente, magari è libera e ci scappa anche la trombata

Commenta
S

strpn10

Ospite
Ospite
Se non mi risponde va a finire che veramente mi presento la e busso alla porta manco fossi un corriere espresso!

Commenta
S

strpn10

Ospite
Ospite
Lucù, tu che sei un grandissimo esperto del settore mi potrai consigliare.

Non è che questa potrebbe prenderla a male se vede uno sconosciuto che si presenta da lei senza preavviso?

Commenta
Reaction score
530
Lucù, tu che sei un grandissimo esperto del settore mi potrai consigliare.

Non è che questa potrebbe prenderla a male se vede uno sconosciuto che si presenta da lei senza preavviso?

è talmente lunatica e capricciosa che ti fa venire una voglia matta di schiattarglielo nel culo !!

una volta m'è capitato che, uscendo, uno s'introdusse in casa sua dicendole che il suo cell. non riceveva e quindi aveva ben pensato di andarci direttamente ...

lei chiaramente lo accolse già nuda e pronta x l'uso ...

Commenta
S

strpn10

Ospite
Ospite
è talmente lunatica e capricciosa che ti fa venire una voglia matta di schiattarglielo nel culo !!

una volta m'è capitato che, uscendo, uno s'introdusse in casa sua dicendole che il suo cell. non riceveva e quindi aveva ben pensato di andarci direttamente ...

lei chiaramente lo accolse già nuda e pronta x l'uso ...

Cazzarola quanto mi arrapa. Mi sa che prima o poi sto tentativo di prenderla di sorpresa lo faccio per davvero e se mi manda a quel paese mi butto su qualche altra!

Commenta
Alto