CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Kira
RIFERIMENTO INTERNET :
http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arrivata-kira-trans-10084-epm448647680
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: quelli indicati
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30' veri
DESCRIZIONE FISICA: carina più delle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: assai intrigante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini davanti l'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36614356xx
LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi ho timbrato Kira!!
Era da tempo che cercavo di incontrarla e finalmente in quel di Agnano sono riuscito nel mio intento.
Al telefono è gentile, ed arrivato mi guida facilmente allo scannatoio........, anzi apre la porta e si fà vedere!
Cavolo, penso, come inizio è ottimo, entrato noto subito che è molto più carina ed alta che nelle foto, e poi.....
ragazzi....due tette ed un culo da favola!! Lei è socievole e sembra ben disposta,concordiamo il quantum, e poi si parte.....
Le lecco subito quel ben di dio di tette morbide che si ritrova,pochi baci accennati sulle labbra,va bene anche così, e poi la bacio sul collo,
sule gambe perfettamente lisce,inizia ad agitarsi,non è meccanica ne frettolosa dà i giusti tempi.. guanto per entrambi, lo preferisce anche Lei, e
ci lanciamo in un gustoso e lungo 69, esaurito il quale con il cazzo duro come la pietra ed i coglioni che mi fanno male tanto l'attesa, le chiedo
quella che sembra essere la sua posizione migliore, cioè la missionaria...ragazzi che culo......credetemi non esagero.........dopo averla penetrata
capisco subito che sarà dura trattenersi, ma è troppo bello, spingo talmente che la sua testa batte leggermente e ritmicamente contro la parete... e Lei mi...incita.....non essendo
fatto di acciaio capitolo poi nel gommino, ci puliamo un pò di social time,bacio sulla guancia e riprendo la strada del ritorno.
Durante l'incontro non ha mai risposto al telefono......sono attivo e quindi non commento il suo pirillo......le tette ed il suo buco li sogno la notte......
con me è stata socievole e propensa alla battuta alla prima occasione ci ritorno.......asssegno un bel 9!