[RECE] Kira - Napoli - Toptransitalia

Reaction score
530
e quanto mi tira la Kira,ma qualcuno sa come prima volta quanto chiede? mica 100? ditemi di no!

staje ancor ca' ?!

vaje e fattell' sta' chiavat !!

chiamm' e vir quant' fa' !!

si part a' 70 euro mo' nu' t' puo' rifiuta' !!

o' ssaje ke kira e' carna fresca !!

vaje chiavall' !!

Commenta
Reaction score
535
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kira
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=619
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Argentina
ETA': sui 26 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : bj,anal,69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40'
DESCRIZIONE FISICA: dal vivo è meglio ancora
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo m
ATTITUDINE: gentile,porca,per niente scostante
REPERIBILITA': un pò fuori mano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 327 49775XX

LA MIA RECENSIONE:l'ho chiamata verso le 22,domande di rito,mi chiede 70,anzi parte da 70,le dico ci penso e magari la chiamo mentre sto andando.
Stacco il cell ed ero già a lavarmi,oramai il pensiero era fisso di andarci,arrivo ad Agnano verso le 23.00 e chiamo,non risponde,panico,mi dico...e mò? me ne devo solo tornare a casa,per fortuna dopo qualche tentativo risponde e mi spiega la strada,una salita che non finisce mai,buia,arrivo sotto la casa isolata e vedo un ragazzo scendere le scale,un cliente,intravedo lei che già da lontano mi sembra bona,appena salito ho la conferma,è davvero tosta.Un pò di social classico,poi mi inizio a spogliare,lei è solo in perizoma,mi chiede cosa voglio fare e rispondo che voglio star bene,le do 70 + 30 di regalino e ci accomodiamo sul letto.
Ciò che mi ha colpito è la pulizia,un profumo della pelle che mi veniva voglia di leccarla tutta,e l'ho fatto,ricrescita zero,almeno non ho sentito un pelo,le lecco i seni e la tocco ovunque,mentre lei inizia a giocare col mio arnese e con il suo,vicini; si copre il suo e mi dice di leccarlo un po,non è grande,anzi,però è sveglissimo,ed è un piacere sentirlo in bocca,vado avanti per un po,poi copre il mio e iniziamo un bel 69,approfitto per fargli belle leccate di palle,gustose.
Mi chiede se lo voglio prendere dietro ed io ovviamente vedendo il suo giocattolo non enorme le dico di si ma di far piano che non sono abituato,mi da un pò di crema in mano ed io me la infilo dentro con il dito,e parte col suo bel cazzo reattivo,io a gambe aperte,alzate e lei che inizia a spingere dentro piano,poi un pò più forte,finchè non mi scopa per bene mentre mi sega,sta per venire ed io le dico di continuare,affonda i colpi e gode dentro di me,si scopre e le dico che ora voglia sborrarle io dentro,si mette a 90 e inizia il mio turno,mentre le lecco la schiena sento che le piace,ci metto un pò a venire,forse la stanchezza,mentre la scopo lei mi chiede se mi è piaciuto prenderlo ed io le dico di si,molto,anzi se ce la fai ancora dammelo ancora,ma lei è molto stanca;vengo dentro di lei,esausto.
Si va a lavare e dopo faccio lo stesso,mentre mi vesto si parla un po,e lei mi confida che è stata bene perchè sono stato gentile e soprattutto ha visto una persona pulita,bacini per il saluto e mi dice di chimarla ancora.
Un esperienza davvero positiva,e poi ripeto,con me non è stata per niente scostante,anzi,gentilissima,spero di tornarci presto,sta fino a fine agosto.
Saluti :)

Commenta
Reaction score
530
assafa' !!

hai visto ?!

il tuo e' stato un buon investimento !!

la prossima volta vacci prima !! :wink:

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

ETA': sui 26 credo
SERVIZI OFFERTI : bj,anal,69
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40'
DESCRIZIONE FISICA: dal vivo è meglio ancora
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo m
ATTITUDINE: gentile,porca,per niente scostante
REPERIBILITA': un pò fuori mano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 327 49775XX

LA MIA RECENSIONE:l'ho chiamata verso le 22,domande di rito,mi chiede 70,anzi parte da 70,le dico ci penso e magari la chiamo mentre sto andando.
Stacco il cell ed ero già a lavarmi,oramai il pensiero era fisso di andarci,arrivo ad Agnano verso le 23.00 e chiamo,non risponde,panico,mi dico...e mò? me ne devo solo tornare a casa,per fortuna dopo qualche tentativo risponde e mi spiega la strada,una salita che non finisce mai,buia,arrivo sotto la casa isolata e vedo un ragazzo scendere le scale,un cliente,intravedo lei che già da lontano mi sembra bona,appena salito ho la conferma,è davvero tosta.Un pò di social classico,poi mi inizio a spogliare,lei è solo in perizoma,mi chiede cosa voglio fare e rispondo che voglio star bene,le do 70 + 30 di regalino e ci accomodiamo sul letto.
Ciò che mi ha colpito è la pulizia,un profumo della pelle che mi veniva voglia di leccarla tutta,e l'ho fatto,ricrescita zero,almeno non ho sentito un pelo,le lecco i seni e la tocco ovunque,mentre lei inizia a giocare col mio arnese e con il suo,vicini; si copre il suo e mi dice di leccarlo un po,non è grande,anzi,però è sveglissimo,ed è un piacere sentirlo in bocca,vado avanti per un po,poi copre il mio e iniziamo un bel 69,approfitto per fargli belle leccate di palle,gustose.
Mi chiede se lo voglio prendere dietro ed io ovviamente vedendo il suo giocattolo non enorme le dico di si ma di far piano che non sono abituato,mi da un pò di crema in mano ed io me la infilo dentro con il dito,e parte col suo bel cazzo reattivo,io a gambe aperte,alzate e lei che inizia a spingere dentro piano,poi un pò più forte,finchè non mi scopa per bene mentre mi sega,sta per venire ed io le dico di continuare,affonda i colpi e gode dentro di me,si scopre e le dico che ora voglia sborrarle io dentro,si mette a 90 e inizia il mio turno,mentre le lecco la schiena sento che le piace,ci metto un pò a venire,forse la stanchezza,mentre la scopo lei mi chiede se mi è piaciuto prenderlo ed io le dico di si,molto,anzi se ce la fai ancora dammelo ancora,ma lei è molto stanca;vengo dentro di lei,esausto.
Si va a lavare e dopo faccio lo stesso,mentre mi vesto si parla un po,e lei mi confida che è stata bene perchè sono stato gentile e soprattutto ha visto una persona pulita,bacini per il saluto e mi dice di chimarla ancora.
Un esperienza davvero positiva,e poi ripeto,con me non è stata per niente scostante,anzi,gentilissima,spero di tornarci presto,sta fino a fine agosto.
Saluti :)

era ora :P

Commenta
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET :http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arrivata-kira-trans-10084-epm448647680
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: quelli indicati
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30' veri
DESCRIZIONE FISICA: carina più delle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: assai intrigante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini davanti l'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36614356xx

LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi ho timbrato Kira!!
Era da tempo che cercavo di incontrarla e finalmente in quel di Agnano sono riuscito nel mio intento.
Al telefono è gentile, ed arrivato mi guida facilmente allo scannatoio........, anzi apre la porta e si fà vedere!
Cavolo, penso, come inizio è ottimo, entrato noto subito che è molto più carina ed alta che nelle foto, e poi.....
ragazzi....due tette ed un culo da favola!! Lei è socievole e sembra ben disposta,concordiamo il quantum, e poi si parte.....
Le lecco subito quel ben di dio di tette morbide che si ritrova,pochi baci accennati sulle labbra,va bene anche così, e poi la bacio sul collo,
sule gambe perfettamente lisce,inizia ad agitarsi,non è meccanica ne frettolosa dà i giusti tempi.. guanto per entrambi, lo preferisce anche Lei, e
ci lanciamo in un gustoso e lungo 69, esaurito il quale con il cazzo duro come la pietra ed i coglioni che mi fanno male tanto l'attesa, le chiedo
quella che sembra essere la sua posizione migliore, cioè la missionaria...ragazzi che culo......credetemi non esagero.........dopo averla penetrata
capisco subito che sarà dura trattenersi, ma è troppo bello, spingo talmente che la sua testa batte leggermente e ritmicamente contro la parete... e Lei mi...incita.....non essendo
fatto di acciaio capitolo poi nel gommino, ci puliamo un pò di social time,bacio sulla guancia e riprendo la strada del ritorno.
Durante l'incontro non ha mai risposto al telefono......sono attivo e quindi non commento il suo pirillo......le tette ed il suo buco li sogno la notte......
con me è stata socievole e propensa alla battuta alla prima occasione ci ritorno.......asssegno un bel 9!

Commenta
Reaction score
530
la t-gatta è argentina e non colombiana ...

peccato che m'è passato lo sfizio ts perchè con lei ci sarei tornato volentieri ...

molto bella anche se un pò capricciosa ...

Commenta
Reaction score
530
luc� come ti � passato lo sfizio...ma che dici...

mi sono rotto il cazzo ...

le trans, sopratutto quelle come kira si credono dive e femmine all'ennesima potenza, sono stronze e pure care ...

e se devo pagare di più per il cazzo che non m'interessa, io passo ...

il culo ce l'hanno anche le donne e lo sanno usare anche meglio a volte ...

perdonatemi x la crudezza delle parole ma non mi sarei potuto esprimere meglio ... :unknw:

p.s. immaginatevi kira con una bella fica profumata ... quale scegliereste ? la kira donna o la kira trans ?

io la prima ...

Commenta
Reaction score
31
ragazzi mi dareste qualche info più precisa sulla location???
ho una voglia matta di andare da lei, ma purtroppo posso soltanto in orari in cui c'è troppa luce....vorrei sapere se il posto è abbastanza lontano da occhi indiscreti!

Commenta
Reaction score
530
ragazzi mi dareste qualche info pi� precisa sulla location???
ho una voglia matta di andare da lei, ma purtroppo posso soltanto in orari in cui c'� troppa luce....vorrei sapere se il posto � abbastanza lontano da occhi indiscreti!

il posto e' riservatissimo, e' praticamente tra le terre, traffico auto e pedonale zero !!

vai tranquillo !!

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Napoli,Agnano
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : bj,fk,anal rimming,anal.
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45'
DESCRIZIONE FISICA: una dea
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): i don't know
ATTITUDINE: gentile e porchissima
REPERIBILITA': ottima

Dopo tante titubanze mi convinco e ci vado,d'altronde il posto è quello che è, e cioè il mio preferito...tranquillo nessuno che ti vede e nessuno che ti caga...la chiamo,già gentilissima x telefono,mi dice tutto quello che fa e mi dice che prende 70....nulla da eccepire...la richiamo quando sn ad agnano...arrivo allo scannatoio n.22 e in quel momento prp davanti a me si ferma un'altra macchina...cavolo penso io...mi sa che non è cosa...e invece mi faccio un paio di giri, il tipo sarà stato flash,già libera mi fermo con la mia macchina sotto le scale la chiamo e lei...cosa meravigliosa...apre la porta,con me ancora in macchina,facendosi vedere...mamma mia penso io che bambola...cmq scendo dalla macchina entro in casa e subito le salto addosso...baci sul collo...succhiata di tette e baci in bocca...all'inizio titubava un pochino poi si è lasciata andare anche lei con dei fk meravigliosi...da dire cmq che io prima di partire mi era fatto a casa un gran segone per durare di più...dopo questi baci su tutto il corpo me lo incappuccia e mi inizia a fare un pompino incredibile...io poi me la giro e le inizio a leccare quel culo meraviglioso che ha...un culo che è una favola...quindi ancora baci pompino lei a me anal rimming io a lei fino al punto in cui lei mi guarda con quello sguardo da porca e fa...inculame...e li inizia il delirio...perchè durando tanto e nonostante il segone con quel culo ho dovuto sudare per durare tanto...abbiamo fatto davvero tutte le posizioni...fino a quella in piedi vicino allo specchio...li ho capitolato..non ce la facevo più...pulizie generali ancora qualche bacetto e poi via...in conclusione che dire...una dea...favolosa...meravigliosa...top 3 sicuramente...non so quando torna a napoli ma appena torna...ci torno.... :)

Commenta
Alto