[RECE] Klea poppea (ALB) - OTR notturna - Cermenate (CO)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.178
Reaction score
8.550
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Klea con la kappa
Nazionalità: sedicente albanese di Tirana
Età apparente: 23 dichiarati
Descrizione fisica: alta un po' piu di 1.60, corporatura tra il normale e il leggermente in carne (discreta pancetta), capelli neri lisci raccolti in un piccolo codino, viso ordinario e un po' paffuto, occhi castani senza trucco, seni davvero considerevoli (almeno una 4a taglia)
Attitudine: BJ un po' frenetico, ma non le manca la buona volontà ; amichevole e mastica discretamente l'italiano
Reperibilità: per ora facile, essendo lì da 3 giorni

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ, HJ
Durata dell'incontro: una dozzina di minuti al retrobottega del team Goodyear

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: uscita park delle piscine

LA MIA RECENSIONE

Come riportato nel thread generale, i miei obiettivi lungo viale Tirana sono al solito irraggiungibili e allora passo a dare un'occhiata in corso delle Piscine, ingolosito da alcuni stati WA della Maltesina.

Al cimitero c'è però solo la sua amicona del cuore Alina Goodyear. Più avanti, al parcheggio delle piscine, si intravedono due sagome. Che sia rientrata Ramona? O addiruttura la meteorina Melissa?

Dedico un inchino all'occhialuta Simona e mi affaccio all'uscita del parcheggio, dove attende la seconda bagnina. E' la classica ragazza della porta accanto, fisico normale, lineamenti normali, ma quantomeno è in minigonna e mi fa prima un bel sorriso e poi l'occhiolino.

Non mi fermo subito, ma faccio un giro di boa alla rotonda di Natashona, per rifletterci un attimo. La moretta mi fa un altro sorriso che mi scioglie, ennesimo 180 alla rotonda del trans e un minuto dopo sono di nuovo da lei, non prima che Simona mi abbia guardato malissimo.

La moretta spara 30 per il pasto completo, io le butto lì il solito ventello per l'antipasto, lei accetta e un attimo dopo è seduta accanto a me.

KLEA DALL'ALBANIA

La signorina si presenta come Klea, albanese, il sottoscritto come XXX, italiano. "Bravissimo!", sprizza entusiasmo da tutti i pori. "Ma se ti avessi detto che ero rumeno, sarei stato cattivissimo? :)", le butto lì ridendo. "No, non è perchè sei italiano, ma si vede che sei bravo ...", mi liscia il pelo la fanciulla. Peccato che avessi miseramente fallito la prova di canti e balli albanesi con Nikki, sennò avrei chiesto subito la sua mano con un paio di passi di tallava :)

Per compilare la scheda tecnica, manca giusto l'età. "Quanti me ne dai?", risponde enigmatica Klea. Ne sparo 25 e lei ci rimane malissimo, perchè ne ha solo 23. Per farmi perdonare, mi complimento per il suo italiano più che discreto e rischio la seconda gaffe: le davo almeno 3 anni nel Bel Paese e invece sono soli 3 giorni! Merito della TV italiana ...

In tutto ciò, siamo al retrobottega del team Goodyear, il che mi fa pensare che anche Klea abbia Alexandrona per capitana. Lo stallo migliore è occupato da un collega, la moretta mi indirizza verso un altro posto più in vista, controllo solo di non essere nell'inquadratura di una delle telecamere, mi faccio il segno della croce e spegno il motore.

LA RECE VERA E PROPRIA

I preparativi sono molto veloci, anche perchè Klea non si toglie nulla, tranne la giacca a vento. Resta così con addosso una maglia scura (o forse un body?) aderente, che le sigilla il tronco. Quella che avevo scambiato per una minigonna, sono invece degli shorts di jeans scuri. Le gambe sono tenute al caldo da un paio di parigine di lana, che le arrivano appena sopra il ginocchio e che pure sono nere.

"Inizio un po' così ...", mi dice Klea, mentre inizia a smanacciare il fratellino ancora dormiente. Dopo un minuto di riscaldamento, lo incappuccia con un condom trasparente e possono iniziare le danze.

La moretta si china in torsione sul mio basso ventre e comincia un BJ svolto con frequenze da centometrista. L'azione orale è concentrata sul glande, mentre la base continua a essere stimolata dalla mano malandrina.

Nonostante l'andatura sostenuta, Klea regge per almeno 2-3 minuti d'immersione ogni volta, inframezzando un po' di puro smanacciamento per riprendere fiato. Il compare pian piano si ringalluzzisce e alla fine del secondo giro è al pieno del suo turgore. L'azione di Klea è prevalentemente verticale, ma da un certo punto in poi percepisco anche dei movimenti rotatori attorno all'asta. Nessuna coreografia "all'albanese" da parte sua, mentre i miei tentacoli possono per ora carezzarle solo la schiena da sopra la maglia.

DUE BOCCE DA BAYWATCH

Dopo 6-7 minuti, Klea inframezza una fase di smanacciamento più lunga e il mio sguardo non può non cogliere il bendidio che sbilancia in avanti il suo tronco. "Sono così belli e non me li fai vedere?", la pungolo un po', ottenendo l'immediato scoperchiamento dei suoi seni. C'è invero anche una discreta pancetta, ma le bocce sono davvero esplosive e degne di Baywatch: il resto non è all'altezza di Pamela Anderson, ma i seni sono anche meglio (direi almeno una 4a), oltretutto naturali. Mentre lei continua a trastullare il mio compare, i miei tentacoli sanno già dove fiondarsi: le coppe sono ancora ben sode, per la taglia considerevole, e i capezzoli si inturgidiscono a bottoncino in non più di 15 secondi.

Quasi mi spiace, quando Klea si rituffa di nuovo sul mio basso ventre, perchè i seni tornano a essere inaccessibili e devo riprendere a carezzarle la schiena.

NON IL SOLITO FINALE

Per fortuna, si stanca dopo circa un minuto, si rialza e riprende lo smanacciamento. Io mi alterno fra i suoi seni e le sue cosce e il traguardo si fa sempre più vicino. Quando sono ormai convinto di concludere di falegnameria come al solito, Klea si china di nuovo sui Paesi Bassi, riprende a trastullare il compare con la bocca e, tempo 30 secondi, capitolo nel gommino. Lei si accorge degli impulsi che fanno tremare l'asta di piacere e si stacca quasi subito, osservando compiaciuta il buon esito del suo lavoro. "Brava!", mi congratulo con lei, anche se il merito va senz'altro condiviso coi giorni di mia assenza dal Miglio d'Oro, che mi hanno fatto scendere in pista con l'artiglieria più carica del solito. "Grazie!", raccoglie con un sorriso i miei complimenti, mentre mi porge non una salvietta, ma l'intera confezione.

OMAGGI A NATASHONA

Quando ci siamo lindati e rivestiti, si può abbandonare la danger zone e tornare alla mattonella, scambiando altre quattro chiacchiere. Come il turgore dei seni lasciava intendere, la moretta di Tirana non ha mai allattato alcun erede, a differenza della maggior parte delle sue comari.

Al solito, indago sulla disponibilità di un loft, ma mi dice di abitare a Milano e di non fidarsi molto a portarvici i clienti, per cui sta ancora valutando l'opzione. Per me sarebbe comunque troppo scomodo e non approfondisco oltre, pur essendo stato incasellato fra i "bravissimi".

Quando stiamo per passare davanti a Natashona, mi fa accostare di fianco a lei e vedo che le consegna un decino. "Azz, non dovrà lasciarle pure lei la cresta!", mi ricordo dell'allieva Natashina/Xheni, prima che scoppiasse il Covid. Klea mi dice solo che la biondona venuta dal gelo dell'Ucraina le aveva prestato un decino per dare il resto a un cliente e che, avendola vista alla mattonella, ne ha approfittato per sdebitarsi.

Giro di boa alla rotonda del trans, ennesimo inchino a Simona e non mi resta che congedarmi da Klea. Bye bye alla nuova bagnina di Cermenate, un'altra inutile vasca per vedere se per caso sia riapparso il pellicciotto di Nikki ai Surgelati e, non volendo fare tardissimo, punto diretto alla branda.
 
Ultima modifica:

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.295
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Klea
Nazionalità:Albanese
Età apparente:23 dichiarati e credibili
Descrizione fisica:ragazzina acqua e sapone poco sopra al metro e sessanta, crine scuro, viso discreto che regala espressioni curiose, fisicamente ha qualche libbra in più del dovuto, fianchi e addome ne risentono un po', sedere burroso e di buona forma, terza di seno
Attitudine:onesta lavoratrice on the road
Reperibilità:tutto sommato facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30€
Compenso concordato30€
Servizi offerti:bj,rai1
Servizi usufruiti:bj,rai1
Durata dell'incontro:una ventina di minuti scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Novedrate
Coordinate:45.696402,9.127588

LA MIA RECENSIONE

Martedì sera, parto di buonalena, giusto per fare un giretto, così, per pianificazione il fine settimana... Batto praticamente tutte le direttrici note, e Klea m'intriga parecchio.
Sono parecchio combattuto... vorrei risparmiare il gettone che ho in tasca, e diventa un parto lunghissimo!
Inizio a girarle intorno un po' di volte, e ad ogni mio passaggio lei inclina leggermente la testa.
Vabbè, dopo un numero imprecisato di avanti e indietro, mi fermo e la carico.
Klea è una ragazzina giovane, acqua e sapone...nel brevissimo tragitto, la guardo bene in viso, è caruccia. Da subito ho l'impressione di non aver caricato una tipa espansivissima, anzi forse un filo timidina, che cerca di nascondere con sguardi da donna vissuta... il non sapere se tenere le braccia conserte o a penzoloni, il passarsi più volte le dita tra i capelli legati, la tradiscono un po'... Cmq, il tutto mi diverte e sono curioso di quello che succederà a breve.
Formalizzato il dovuto, Klea si libera del giaccone color neve, solleva uno stranissimo top, nessun reggiseno e ho subito acceso alle sue coppe.
Non gira col misura tette😉, per me una terza piena, che non risente della gravità... al tatto m'è sembrato un tantino leggero, con capezzoli piccini e poco sporgenti.
Restando seduta, mi si avvicina, impugna il mio pisello, già mezzo mezzo, e il match si apre con una decisa raspetta.
Nel mentre, le bacio un paio di volte la guancia, lei alza gli occhi al cielo con fare divertito, poi mi dice"grazie"😁.
Quando il mio pisello diventa di un bianco sfocato, la bocca di Klea inizia a lavorare. Bj da capire🤔... up and down di buona frequenza e dopo circa una trentina di secondi, una smerigliata con la lingua sulla capella del mio porcino, assecondando il tutto con una leggera torsione del capo🤷‍♂️... rifatto più volte!
Fasciata dai leggings scuri, riesco in ogni caso a scassinare la serratura e a ravanarle le chiappe. Lei è una finta magra😉, e quando le chiedo di scavalcare dalla mia parte mi dice che c'è troppo poco spazio...
Devo "puntarla" da dietro, scomodo ma unica opzione possibile.
Lei è dotata di buona avvolgenza, e le mie sensazioni sono da subito positive! Durante la copula, non mette particolari divieti, ma neanche troppo partecipazione. Finisco sforando di un paio di minuti i canonici quindici, ma nessun problema, almeno dal suo atteggiamento ch'è sempre rimasto uguale.
Smaltimento rifiuti a carico del sottoscritto, e nient'altro da segnalare....

Buona sorte:bye::bye:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Klea
Nazionalità:Albanese
Età apparente:23 dichiarati e credibili
Descrizione fisica:ragazzina acqua e sapone poco sopra al metro e sessanta, crine scuro, viso discreto
Attitudine frettolosa scazzata
DATI RELATIVI SERVIZIO
30 sia per il solo bj sia per il menù completo.
Usufruito bj hj
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Novedrate
Coordinate:45.696402,9.127588 ma lato opposto alla rotonda.
LA MIA RECENSIONE

Dopo un periodo che mi ha tenuto lontano dal sesso in generale, volevo ricominciare con una otr.
Non mi ha convinto una intervista che avevo fatto dieci minuti prima e prima che il luna park delle poche presenze chiudesse, colpa mia perché sono uscito tardissimo, ho dovuto affrettarmi a dare una scelta e cade su questa moretta che nei miei se pur rarissime uscite avevo sempre scartata l'idea di fermarmi.
Contrattazione veloce inbosco buono.
Dieci secondi di smanettamento e veste il fratellino dormiente a attacca in quarta lavorando in torsione e senza togliere nulla.
Come inizio non c'è male (si fa per dire) come puo pretendere che il fratellino prenda vigore con una lavoro così, con una carica erotica allo zero.
Continua il lavoro di bocca per tre o quattro minuti finché si stacca e inizia un lavoro di falegnameria anch'essa frenetica,
Arrivo al culmine per inerzia .
Alla fine la mia valutazione non è proprio positiva
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2020
Messaggi
28
Reaction score
104
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Klea
Nazionalità:Albanese
Età apparente: tra i 22 e i 25 massimo
Descrizione fisica: fisico normale, curve nei punti giusti (posto che le tette non le vedrò), belle gambe stivalate e bel viso per i miei gusti, nasino "tagliente" e all'insù tipico di alcune ragazze dell'est.
Attitudine: normale, sopra la media per pazienza, tiene le distanze il giusto ma se non le piace la canzone non esiterà ad abbassare il volume dello stereo.
Reperibilità: nella media credo.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€
Compenso concordato 30€
Servizi offerti: bj,rai1 e hj
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 15-20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate: 45.696402,9.127588 oppure mi dice alla pensilina oltre quella stessa rotonda, a cui si può accostare provenendo dal senso opposto, quindi, in direzione Cermenate.


LA MIA RECENSIONE

Credevo di fare cosa buona e giusta e per primo di fare una recensione di questa ragazza di cui fino ad oggi non ricordavo il nome. D'un tratto eccolo: Clea (la vostra Klea).
Incontrata circa un mese e mezzo fa, dopo mille giri per ribeccare una ragazza che avevo visto verso Fenegrò che però non rividi più nella stessa serata, mi colpisce subito la sua tenuta da battaglia: vestito con gonna molto corta e gambe stivalate con annesso pantyhose ricamato. Cioè esattamente la mia miccia preferita.
Faccio un giro poco ortodosso e la raggiungo da dietro, come ad anticipare metaforicamente ciò che avrei voluto accadesse di lì a poco.
Solite domande e risposte e la carico su. Imbosco vicino dietro ad alcuni camion, che non mi entusiasma, ma del resto non credo che esistano punter otr che gradiscano appieno l'imbosco in cui di volta in volta si vengono a trovare.
Nell'abitacolo mi scruta e mi dice che le sembro suo cugino, e io le rispondo che sono abbastanza certo di non esserlo. La guardo: lei ha un bel viso, occhi azzurro/blu, delle labbra naturali veramente belle.
Mi incappuccia e comincia di bocca: niente di speciale. Premetto che la colpa potrebbe essere stata parzialmente mia, in quanto già abbastanza scarico. Però insomma, niente di speciale. Si aggiunga il condom e la tendenza all'automatizzazione del gesto che presumo si instauri anche nella più creativa delle signorine otr, et voilà.
Mi chiede di scoparla e si parte di mission: ce l'ha larga, infatti comincio (coadiuvato dal mio essere scarico) a rendermi conto di non progredire nella costruzione dell'orgasmo. Le chiedo di mettersi a pecora e non si lamenta. Mi godo quel bellissimo culone al naturale (no latino style) ma comincio veramente ad arrancare purtroppo, tra la scomodità della macchina e il caldo del riscaldamento. Insomma: punto di rottura.
Allora con la paura nell'anima che si stancasse (benché segni di evidente impazienza non ne avesse manifestati) e mi lasciasse quindi con il colpo in canna, le chiedo di finire di mano. Acconsente e con una fatica tremenda concludo.
Mentre suona Bitter Sweet Symphony dei Verve la abbassa de botto in autonomia. Forse voleva sfogare la frustrazione accumulata durante l'incontro o forse non le piace il brit pop, non saprei.

Conclusione: lei mi è piaciuta sia fisicamente sia caratterialmente. Abbastanza disponibile e non comincia mai a parlare di minuti che passano; che dovrebbe essere un minimo sindacale ma purtroppo non è così.
Vorrei ritestarla con le palle piene, ecco.
Saluti ai colleghi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto