[RECE] Kristina (canappia) - OTR Notturna - Bologna (Borgo Panigale)

Reaction score
3.528
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Kristina (canappiona)
Nazionalità: rumena
Età apparente: 27/28
Descrizione fisica: alta magrissima,viso dai tratti un pò forti, canappiona
Attitudine: GFE , un angioletto con i tacchi a spillo
Reperibilità: si trova con un pò di pazienza

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30E
Compenso concordato 50E
Servizi offerti: chiedete di persona a lei
Servizi usufruiti: FK BBJ FINGERING RAI1
Durata dell'incontro: 25 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore di carburante Esso Borgo Panigale Viale Alcide De Gasperi
Coordinate: Esso Bologna Viale Alcide De Gasperi · Viale Alcide de Gasperi, 11, 40132 Bologna BO, Italy

LA MIA RECENSIONE:
La vedi,ti fermi,la guardi e capisci subito quanto sia una brava ragazza. Si vede dagli occhi,da come ti sorride,da come si approccia anche ad una persona che non conosce.
Parla uno slang misto tra il rumeno e l'italiano che capisce già bene ma che parla ancora così così.
In viso ha tratti un pò forti, può piacere come no,caratterialmente molto docile,quasi timida,poche parole,molti fatti,caratteristica importante: canappiona che la rende se vogliamo ancor più dolce di quanto lo sia. Posto di imbosco abbastanza lontano e che mi ricorda scopate mitiche con una fidelizzata che purtroppo adesso non opera più ,in piena campagna e immersi nel verde e nel cicaleggio assiduo.
50E bocca senza e nudi ,ottimi preliminari da parte sua,si lascia fingerizzare e baciare senza problemi,anzi si dimostra compiaciuta e sorpresa.
Sesso ovviamente coperto,baci,abbracci,coccole e si fa l'amore fino a che non siamo sazi,gran sborratona nel condom dopo una bella scopata tra le cicale che sembrano ovattarci con il loro cicaleggio.
Sta al distributore da un pò e condivide il posto con la mitica Giorgiana BBW storica e stanziale otr da tempo immemore.
GFE che alza la glicemia.

Stra-promossa e da ripetere spesso.

Reaction score
351
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: Romania
Età apparente: 29
Descrizione fisica: piccolina , molto magra forse troppo
Attitudine: si lascia fare
Reperibilità: trovata subito

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ BBJ CIM RAI 1
Servizi usufruiti: BBJ CIM RAI 1
Durata dell'incontro: 20

Zona di imbarco: Distributore Esso centro Borgo direzione Modena
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Un'altra novità a Borgo , cosa che non accadeva dai tempi della Bianca ...ve la ricordate la Bianca ?
questa ragazza si ha il nasino un po' stortino però ha il suo perchè ... chiedo il menù e mi dice che per 30 fa tutto quello che voglio , compreso CIM , ma non ingoio , ho detto sali che proviamo il menù completo , si dirigiamo al posto che è abbastanza tranquillo diciamo in confronto a quelli che sono stato precedentemente , mi dice che ha 29 anni è di Bucarest è qua da due settimane con una sua amica , che non era presente al lavoro ,
Arrivati al posto si toglie il suo vestitino blu completamente nuda , optiamo per una esterna , che bello le camporelle .....
ha un fisico molto magro se non troppo un culetto molto culettino , sarà meno di 48 kg , io faccio pipi e mi pulisco con la salviette mie , non farò in tempo a prenderle che lei ha già il mio attrezzo in bocca , ho detto gli diamo una pulita , e lei non ha detto nulla , il BBJ è lento e senza utilizzo di mani , non ci sta tutto dentro alla sua boccuccia , perchè poi è lei piccolina non il mio grande .... dopo un po' chiedo di fare un po di pecorina , iniziamo ,e proprio in quel momento arriva un'auto e dentro chi vedo ? la biondina del Pallavicini anche lei viene a fare un giretto li , si parcheggia vicino , dopo io preso dalla vicina distanza con loro , chiedo solo il CIM distanziato .... verrò dentro alla sua boccuccina , lei non dice nulla , e non sento neanche sputare nulla , mah ..... ci rivestiamo e la riporto al posto , social time anche qua al minimo , messaggia e mi dice di lasciarla al lato opposto dove c'era già un punter ad attenderla ....

Commenta
Reaction score
524
Incuriosito dalle rece ho deviato su zone non tanto frequentate ultimamente. Credo dalle descrizioni di averla vista scendere e subito risalire con un punter in attesa. Da quanto ho visto non ho nemmeno intervistato. Ma mi è venuta (con rispetto) in mente la frase : E' meglio un osso che un bastone :ROFLMAO: ... Poi sono approdato in altri lidi. Troppo distante dal mio target.

Commenta
Reaction score
431
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: Romania
Età apparente: Dice 30
Descrizione fisica: Un chiodo, vicina all'anoressia, troppo magra ?
Attitudine: amichevole nel dialogo.
Reperibilità: Trovata al primo passaggio.

Compenso richiesto: 30 o 50
Compenso concordato NESSUNO
Servizi offerti: Eh vedi rece...?
Servizi usufruiti NESSUNO
Durata dell'incontro: intervista 1 minuto.

Zona di imbarco: Distributore Esso Di B.Panigale.

LA MIA RECENSIONE/Non recensione.

Cari amici puttanieri voglio soltanto segnalare quello che ho appurato personalmente intervistando questa Cristina.
Premesso che tra dire e il fare c'è di mezzo il mare ma...
L'altra sera mi trovavo in zona borgo Panigale e transitando per lo stradone con la coda dell'occhio ho intravisto una figura e subito mi è venuto in mente di una recensione che avevo letto dell'amico Arsenio e mi aveva colpito il: faccio tutto quello che vuoi.
Mi interessava sapere se concedeva il culo, quindi faccio inversione nello stradone e mi infilo dentro al benzinaio.
Vedo un punter intervistarla che poi si allontana ?
Accosto e abbasso il finestrino, la guardo in viso e mi viene un flash fotografico.
Sono sicuro di averla già vista altrove, ma non ricordo dove, poiché la sua faccia mi è familiare.

Premesso che non è il tipo di ragazza che piace a me e ok essere magre, ma qui siamo al limite dell'anoressia ?
Aveva un vestito a tubino rosso, dove si intravedevano le ossa ?
e la curiosità di fargli il culo mi era nettamente passata, ma ormai che ero lì e dovevo ultimare l'intervista e togliermi una curiosità (dove l'avevo già vista?)

Senza che pronuncio parola mi dice 30 € o 50€
Il culo?
Non faccio, mi risponde.
Lavori in casa?
Prima lavoravo in arcoveggio.
Ok, grazie ciao...
Sto per partire quando mi dice:
Con 50 anche senza ??
Senza di bocca?
Anche figa ???

Ciao...

Ribadisco che potrebbe essere una tecnica per farsi caricare e poi non mantenere ciò che promette, ma rimane il fatto che me lo ha proposto.

Questo è quanto mi è successo.

P.s
Lei è comunque gentile e mi è parsa troppo accondiscendente.

Commenta
Reaction score
84
Intervistata stasera ho chiesto un cim prima mi ha chiesto 50 poi è scesa a 30, comunque è troppo magra, al limite dell’anoressia,ho soprasseduto per ora, poi si vedra’.

Commenta
Reaction score
351
50 tutto senza a me non lo ha detto , anche perchè se non l'avrei presa, si molto magra quello si .....

Commenta
Reaction score
431
50 tutto senza a me non lo ha detto , anche perchè se non l'avrei presa, si molto magra quello si .....
Non credo che me lo abbia detto perché sono più bello ?
E il fatto che abbia lavorato in appartamento in arcoveggio, mi fa venire in mente svariati annunci di girls che in loft, nella suddetta zona proponevano servizi Cabrio.
Forse è solo un caso??

Commenta
Reaction score
351
sicuramente c'è la clientela che vuole anche il cabrio totale, cosa che anche in tempi di non pandemia eviterei assolutamente hanno inventato i condom a posta e bisogna utilizzarli , poi anche io l'ho visto molto sulle sue , cioè si fa i fatti suoi e poi un cabrio per 50 euro ? penso che a 30 anni avrà capito come funziona la vita da otr/loftina .... , comunque mi avete fatto venire il dubbio appena passo di li chiederò ....anche perchè lei è come piace a me , forse troppo magra ....

Commenta
Reaction score
762
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Kristina
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 28-30
Descrizione fisica: Molto magra, naso importante, viso particolare
Attitudine: Tranquilla, accondiscendente, disponibile. Anche troppo
Reperibilità: Ci vuole un po' di pazienza, come quasi tutte in questo periodo

Compenso richiesto: 30 o 50
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, BBJ, Rai1, CIM
Servizi usufruiti: BJ, Rai1
Durata dell'incontro: ~25min

Zona di imbarco: Distributore Esso, Viale Alcide De Gasperi a Borgo Panigale
Coordinate: Esso Bologna Viale Alcide De Gasperi · Viale Alcide de Gasperi, 11, 40132 Bologna BO, Italy

LA MIA RECENSIONE
Purtroppo devo confermare quanto riportato da @FrancescoBO.
Visto questo sospetto ero già sicuro di non andare oltre il classico BJ-Rai1 a 30, quindi non ho chiesto nulla prima di caricarla. Ho aspettato a chiedere info dettagliate fino all'arrivo sul luogo d'imbosco, sperando che la proposta del cabrio fosse solo una sua (discutibile) tecnica per farsi caricare. Invece mi conferma anche lì, ormai già a braghe calate, che con 50 si può fare "bocca senza... anche figa...", detto un po' sommessamente, sottovoce ma a quel punto non ci possono essere più dubbi.
Per il resto prestazione buona, sempre molto accondiscendente e tranquilla. BJ non male con buone variazioni e leccate sull'asta (niente ball licking spontaneo e non l'ho chiesto, ma non credo ci siano problemi), partecipe in Rai1 con qualche bacetto e dopo 10-15 minuti e un paio di posizioni finisco nel condom. Piacevole anche la breve conversazione mentre la riporto al distributore.
Mi ha messo un po' di malinconia che una ragazza così tranquilla e "onesta" nella prestazione proponga pratiche del genere, quasi come se non riuscisse a dire di no.

Commenta
Reaction score
524
avvertire i colleghi su chi pratica il full cabrio sia doveroso
Discussione già trattata molte volte. La finalità può essere duplice, di avvertimento e di incitamento. Con tutte le conseguenze del caso.
Sta ai moderatori valutare e gestire questo argomento, come altri del settore. Per quanto riguarda il cabrio BBJ o full cabrio occorre anche essere più espliciti. I rischi ci sono in entrambi i casi in diversa misura. Mi sembra che il primo passi in innumerevoli racconti, il secondo (ammesso che se ne parli) molto meno

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
762
Sinceramente, sono dell'idea che quando capitano queste situazioni sarebbe meglio evitare di dirlo. Stavolta l'ho fatto visto che il dubbio era già uscito e per chi cerca prestazioni del genere una conferma in più o in meno non cambia niente.

Penso che il "bene" che si fa nell'avvertire venga superato (e non di poco) dal "male" di attirare l'attenzione di tutti i kamikaze che cercano il cabrio.

Commenta
Reaction score
2.855
concordo sul pericolo rappresentato dal dare pubblicità a chi offre questo tipo di servizi.
penso che alcune caratteristiche fisiche limitanti possano avere indotto questa ragazza a concedere un plus che evidentemente è richiesto

Ultima modifica:
Commenta
Alto