[RECE] Kristina (canappia) - OTR Notturna - Bologna (Borgo Panigale)

Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
156
Reaction score
407
Località
Minerbio
Libertà di pensiero ovviamente, ma...

Sicuramente chi esercita al naturale è più esposto a infezioni, anche gravi, pertanto personalmente se sapessi che tal dei tali scabrioleggia, eviterei a priori di andarci, onde evitare qualsivoglia problema, derivanti da fk, bbj, rottura di condom e così via.

Poi non sono qui per fare polemica, non mia intenzione.
Chiudo qui il discorso e chiedo scusa al padrone di casa, ma ci tenevo a precisare la mio personale opinione. :bye:
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.138
Reaction score
3.116
OK, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite solo con nuove RECENSIONI.

Il thread per il momento rimane aperto e resta qui dov'è, ovviamente ci auguriamo di leggere solo e soltanto recensioni di punters che si sono comportati responsabilmente (ci siamo capiti...).
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome :Cristina
Nazionalità: Romania / Craiova
Età apparente: 27/30
Descrizione fisica: Mora, magra 1,60 capelli lisci a coda, viso normale, non velina , un po di nasino ..
Attitudine:tranquilla , riservata
Reperibilità: Al primo colpo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: BBJ con Cim
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distrb Esso CentroBorgo su viale
Coordinate: vidi prima rece

LA MIA RECENSIONE
Incontrata ieri sera ,La prima rece di OBJ su di lei mi aveva stuzzicato per cui ne valeva un giro...Beccata appena arrivato, Girl tranquilla con una vocina esile esile , Magra si, soprattutto nella parte sotto( gambe e glutei stile auschwitz ) che ho visto bene in quanto nella parte sopra è rimasta vestita , Viso nè bello , nè brutto , Non velina e con un po di naso ma..tutto questo non mi interessava .
Ragazza tutta "Nature " nel comportamento, che sicuramente prima di uscire a lavoro nn prende nessun "aiutino "...( chi vuol capire )
Timida ? Introversa ? sicuramente con una bella vocina e tranquilla nei modi di fare. Location ok molto romantica e tranquilla anche se in lontananza c'era un bel via vai di auto in manovra ( tutti li a scopare ? Non saprei ),
La valuto sulla prestazione da me richiesta e per la quale avevo pagato, senza chiedere null'altro a lei su cosa fa o nn fa in quanto non mi interessava,
Pompino : Affonda a metà ( in corso d'opera mi dice ke nn affonda tutto ) con aiuto della manina che va su e giu ma senza variazioni sul tema e senza ball licking e/o altro ( occorreva dirglelo ? io di solito nn suggerisco mai nulla ), Eseguito con calma e alla giusta velocità e (nota di merito )attende pazientemente con calma che tutto sia finito prima di staccarsi e con molta calma sputa fuori, Voto sufficiente .Onesta ragazza , Bye
Dimenticavo il fingering in Rai 2 che è stato respinto,
peccato ....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
passato ieri sera con intenzione di provarla ma ho trovato una certa Cristina piuttosto brutta...si vede che è già sparita
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
un'altra Cristina nel medesimo posto? sara' la stessa girl dai...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.034
Località
al Tempio Jedi
No, è un'altra. Li sono in due,a volte si mettono una ad ingresso e l'altra all'uscita del distributore,a volte la cristina più cicciotta si mette dall'altro lato della strada. Tra le due non scorre buon sangue, ora avanti con le rece,ne possiamo chiaccherare nel thread generico.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
Perchè cambiare nome ? Se qualche cliente c'era già stato OTR , ora si trova spiazzato ....Beh le foto almeno nn sono venute male e nn si nota l'eccessiva magrezza
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
comunque è tornata l'altra sera sono passato a trovarla , ha detto che ha lavorato in riviera vicino a Cervia e dintorni che si è trovata bene per la stagione estiva, ma da ora starà a Bologna ,
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
119
Reaction score
143
Località
BOLOGNA
Secondo me è lei...
Dimenticavo di aggiornare …ho chiamato e non pare essere lei…non ho verificato di persona ma anche la voce non corrispondeva …ma poi a quanto scrive lupen sarebbe tornata in mattonella giusto? (Sono fermo con le quattro frecce e anche lì non sono andato perché la moglie è un periodo che mi vuol bene ??? e non posso uscire in notturna ????)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
6
Reaction score
4
Ritornata ed intervistata Mercoledì scorso, adesso parte da 40 ma non timbrata perche’ sembrava assente nelle risposte è sempre intenta a guardare il telefono. Appena vista non mi sembrava vero e volevo subito timbrare ma poi avvicinandomi anche se l’ho riconosciuta mi è sembrata troppo scazzata forse dal freddo e per questo era troppo vestita per i miei gusti.
Almeno qualche ritorno c’è in mezzo a tante dipartite….

Ah dimenticavo, sempre al solito posto a Borgo alla fine distributore
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina o Kristina (come scrivono qua)
Nazionalità: Romania (dichiarato da lei)
Età apparente: 29 anni (dichiarati)
Descrizione fisica: Scheletrica, altezza direi medio/bassa, capelli lisci lunghi a coda scuri, viso normale, seno piccolo, culo proporzionato ad un corpo super skinny .
Attitudine: Bassa ma non missile perchè fa quello che può senza dare noie con calma, gentilezza e pazienza. In auto non fa smorza, in Estate fa sex anche all'aperto.
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 25 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua seduta sul gradino
Coordinate: 44.518503,11.2638111

LA MIA RECENSIONE

Allungo fino alla Ducati e intravedo questa ragazza al distributore dalla parte del CentroBorgo. E' vestita con jeans chiari, piumino normale, scarpe da ginnastica bianche rialzate di qualche cm; piuttosto anonima. La intervisto e mi propone il solito menù, afferma di fare anche la pecorina in auto e così le dico ok. Salita sento un pò odore di fumo e andiamo in un luogo di imbosco classico delle zone. Nel viaggio parla solo se interrogata, se no sta sulle sue, parla un italiano così così, è tranquilla e calma. Non si spoglia di niente sul posto e inizia un bj medio-basso. Inizialmente con qualche leccata e affondo a metà ma poi prosegue con solo la mano e la bocca molto ferma. E' strana forte eh, lei si che si può dire così. Si muove lentissima e sembra non molto in forma, le chiedo più volte se sta bene e poi mi mostra il nuovo tatuaggio nel braccio che le fa un pò male, sarà :unsure:... Il bj ammetto che dura un casino eh, non si fermava mai (forse per quello duro poco nel sex). Poi per spogliarsi ci mette una vita , parla anche e le indico che rischiamo di farlo ammosciare a stare tanto tempo fermi. Riprende un bj che non terminava mai ( le metto un dito nella pussy pelosa e calda) , alla fine la blocco e le propongo il sesso. Pecorina che per colpa sua non va come incastro, le ribadisco di metterselo dentro lei ma non riesce e ci prova ma è abbastanza imbranata e non è alta. Così per evitare guai dato che mi si stava un pò ammosciando, tiro a più non posso il goldone alla base ahah e lo infilo a missionaria. Pompo ma nessun verso/nulla (immobile), le chiedo ma è dentro ??? Fa sisi, poi parla da sola in rumeno (forse faceva Voodoo a qualcuno ahah) e così do pochi colpi e dato che è magra scheletrica penso di conseguenza anche la figa è stretta, non so come ma vengo presto 💦: bene ! Mi ero già stancato di una situazione così, poi nella mission ho dovuto levare le scarpe sue e borsa dai piedi. Quando mi ha detto Cristina ho capito subito che era la famosa che aveva affermato che lo faceva senza, alla fine dell'atto ho controllato bene il goldone e non aveva buchi ed era rimasto lungo tutta l'asta 😅. Non so se sono dicerie della ragazza ai colleghi del forum ma meglio stare attenti. Buona ragazza eh nulla da dire. La maglia non l'ha tolta perchè aveva freddo, ho intravisto un seno piccolo. Nel primo bj aveva addirittura la giacca🤦‍♀️ , dopo dal secondo bj al sex ha tenuto la maglia.
Avevo messo i contanti nel cruscotto e volevo vedere se li prendeva o si dimenticava, avrei detto la seconda opzione ma prima di scendere li ha presi. Nel viaggio di ritorno contava i soldi, una così deve stare attenta perchè così debole e tranquilla è una pecora tra lupi.
Non tornerò per mille motivi. Lavora fino alle 2.
Saluti :yes:.

P.S. lascia molto fare in generale e il bj devo dire dura tanto senza lamentarsi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Vista e solo intervistata. Questa ragazza, dallo sguardo dolce e malinconico, è troppo magra, sembra che faccia fatica anche a camminare. Spero per lei che cambi vita e metta su qualche kilo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto