DETTAGLIO DELLA OTR
Nome :Cristina
Nazionalità: Romania / Craiova
Età apparente: 27/30
Descrizione fisica: Mora, magra 1,60 capelli lisci a coda, viso normale, non velina , un po di nasino ..
Attitudine:tranquilla , riservata
Reperibilità: Al primo colpo
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: BBJ con Cim
Durata dell'incontro: 15 min.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distrb Esso CentroBorgo su viale
Coordinate: vidi prima rece
LA MIA RECENSIONE
Incontrata ieri sera ,La prima rece di OBJ su di lei mi aveva stuzzicato per cui ne valeva un giro...Beccata appena arrivato, Girl tranquilla con una vocina esile esile , Magra si, soprattutto nella parte sotto( gambe e glutei stile auschwitz ) che ho visto bene in quanto nella parte sopra è rimasta vestita , Viso nè bello , nè brutto , Non velina e con un po di naso ma..tutto questo non mi interessava .
Ragazza tutta "Nature " nel comportamento, che sicuramente prima di uscire a lavoro nn prende nessun "aiutino "...( chi vuol capire )
Timida ? Introversa ? sicuramente con una bella vocina e tranquilla nei modi di fare. Location ok molto romantica e tranquilla anche se in lontananza c'era un bel via vai di auto in manovra ( tutti li a scopare ? Non saprei ),
La valuto sulla prestazione da me richiesta e per la quale avevo pagato, senza chiedere null'altro a lei su cosa fa o nn fa in quanto non mi interessava,
Pompino : Affonda a metà ( in corso d'opera mi dice ke nn affonda tutto ) con aiuto della manina che va su e giu ma senza variazioni sul tema e senza ball licking e/o altro ( occorreva dirglelo ? io di solito nn suggerisco mai nulla ), Eseguito con calma e alla giusta velocità e (nota di merito )attende pazientemente con calma che tutto sia finito prima di staccarsi e con molta calma sputa fuori, Voto sufficiente .Onesta ragazza , Bye
Dimenticavo il fingering in Rai 2 che è stato respinto,
peccato ....