[RECE] Kristine la rom-francesina storta - OTR - Bologna

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Ore 20,
per cui diurno...
fila in tangenziale guarda caso per cui esco e vado per infilarmi..al casello di Borgo...
anzi no..facciamoci una perlustrazione in zona..

caldazzo..le solite tre cesse sdraiate per terra al semaforo per S.Giov in persiceto...
tunnel sotto ipercoop..torno indietro passando dall'autolaggio e faccio per tornare indietro..
ci stava giusto una piccoletta un po' storta proprio sopra il ponte prima degli svincoli..nsomma nella posicion piu' adescante che c'è.....
direzione periferia ovviamente

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Kristine
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Borgo Panigale ..sopra ponte tangenziale
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-ANAL-FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50-80
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20'/30 compresi trasferimenti
DESCRIZIONE FISICA:piccoletta ossuta capello scuro..pelle marroncina..
ATTITUDINE: frettolosa purtroppo ma non disprezza la pinga...

LA MIA RECENSIONE:

sta li aspettando che qualcuno la carichi da un po'..(toccandole le gambette una volta dentro la car con l'aire condizionado puesto..si sente chiaramente che sta ..cotta..)
si presenta con degli short rossi a pailet..e delle zeppe leopardate...di pelle esta' casi scuretta marroncina..tanto che chiedo da dove salti fuori...
prima a un ..30..mi fa ..OUI'...nsomma..parlevouz frances?:...no mi amoll..casomai espanol...o ingles..
col senno del poi si sarebbe potuto comunicare meglio in dialetto bulgnais che dicono simile all'idioma gallico..

nsomma..mica comunica bene la piccolina ..ossuta ..ma con un visetto e una boquita con denti bianchi..almeno quella caruccia...
e il fatto che ..no habla...non è mica un segno negativo..al contrario..significa che è arrivata da poco..

nsomma ci mettiamo d'accordo non senza fatica e anche a gesti..su bbj e anal(chiedero' piu' volte conferma dato che vedo che le tendenze moderno sono quelle di promettere senza..mantenere..
e quelle piccole chiappette quasi come una bambolina mi incuriosivano...

le dico che tengo..posto mio tranquilo..
acconsente..sembra disponibile...a un certo punto mi fa pure "maison?"

ah..poi la tempistica..tasto dolente..le dico 50 per algo tranquilo...abbastanza tempo..
al che mi fa con le due manine aperte il segno di dieci..
al che replico io con due volte le manone..
acconsente e sale..

sempre con fatica e a gesti quando le chiedo se è arrivata da molto ..mi fa vedere la manina con le dita un po' storte..
e tre dita....nsomma 3-4 gg...

arriviamo al lugarcito tranquillo...

lascio l'auto accesa con l'aire dato il clima anche per abbassare la..sua temperatura..
resto di 20 X 3...mi da una banconota da 10....

le dico di spogliarsi...sembra impacciata...tira su il top e ha due discrete teticas capezzolute...che inizio a mamarle..
nel mentre si toglie il top..toda rasata..le gambette sono proprio magre..sembrerebbe aver patito..hambre en su pais..
ma nel complesso il viso è piacevole ..tiene boquita simpatica e mi ingrifa..pero niente Fk..il resto pero' lo fa....

altri problemi di comprensione per la posicion del bbj...
a mi me gusta appecorinarle sul sedile..asi' que possono procedere de boca..
mentre digitalizzo e spalmo..la cremita..
(ah..aveva accettato durante il tragitto di provare la cremita arancio..e direi che ce ne era ben bisogno date le dimensioni ridotte e la strettezza del huequito..che dapprima sembrava ben stretto..poi cedevole a un dito completico almeno...)

prima mentre le ciucciavo i capezzoli ,avevo notato con piacere una sua reattivita'
(nsomma...si bagna..alleluja ci stanno ancora le puticas che le gusta...)

bbj pure per me piacevole..parecchio..sara' stata l'eccitazione dello sditalinamento anale ma avrei potuto venirle en la boquita cosa che non mi capita tanto spesso...

l'aspetto negativo è che dopo poco ...mostra inquietudine....dico di riprendere..ancora un po'.....ma non dura cmq molto...
e mi fa segno con la manita aperta un "5"....dicendo "culo!"..a indicare come capiro' poi che voleva altri 50 (dato che per lei il bbj lo valutava a 30..) per concedersi analmente..
dopo un po' di tira e molla..dato che ero ingrifato..gli tiro fuori il deca di resto che mi aveva dato poco prima e la faccio mamare un altro po'..ma cmq per i miei gusti resta troppo frettolosa..
il deca restera' li' sul sedile per il resto dell'amplesso....

per cui a un certo punto dopo qualche boccata ulteriore ..ya ..vamos a inkiappettarla...saltando direttamente il fuck dato che non c'avevo voglia di ulteriori richieste..
:punish:
mica tanto facil trovare quel bucanino..
cmq lei mi agevola e se lo punta ..
zak....dopo un po' inizia ad ansimare...piu' de dolor mi sa tanto..
..anche se il fighino che le tocco resta piuttosto umido..
avrei voluto durare di piu'..ma il fratellino decide che vuole ..assecondarla..per cui colpita e affondata la bambolina rom..

nel ritorno mi raccontera'
(oltre a discutere ancora un po' sul prezzario..lei vorrebbe 30 bbj...piu' il traserito lo valuta con 50 in piu'..)
che è rumena..ma parla anche e solo..francese..
:mega_shok:

chiedera' se ci sono problemi con la polizia..
ovvero se vedono che un collega se la chiava in car..la potrebbero arrestare?(..simula le manette avvicinando ai polsi..)

moral:
se fosse meno inquieta e frettolosa e pure limitando le pretese economiche potrebbe avere qualche spunto di interesse...
:whistle3:
raggiunge al pelo la sufficienza secondo me per via del visetto e della boquita(anche le teticas non sono male..)
fisicamente molto piccola..un po' ossuta e storta..ma alla pecos digitalizzandola non mi è dispiaciuta...
pelle sul marroncino..tostata...non proviene certo da una etnia di rumene ..clarite...
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
828
Località
GNIOKA
si si mi dicevano i miei agenti di questa pseudo francese socia dell-altra mingherlina sonia che sta li

son passato ma c-era solo la sonia, che non mi ha PARLATO! e- andata via freddissima senza rispondermi!

mi sa che, a forza di far delle albanacche, da rumeno DOC adesso ho preso le sembianze di qualche PAPPONE albano o kossovaro :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
24
Reaction score
0
ma non ho ben capito...sarà sopra il ponte dell'autostrada non sopra il ponte della tangenziale giusto?
 
Commenta
Alto