RIFERIMENTO INTERNET : Nessuno, otr.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Stefania
NAZIONALITA': Colombia-Venezuela
ETA': 32/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mistress
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
DESCRIZIONE FISICA: 185 cm, rossa, 4 di seno culo marmoreo gambe longilinee....bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l/xl
ATTITUDINE: decisamente dominante
REPERIBILITA': su una mercedes cabrio nera in piazza diocleziano la sera dopo le 23:30
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): nessuno
LA MIA RECENSIONE: Non è la prima volta che la incontro, solo che le altre volte erano state delle fugaci prestazioni on the car e inoltre continuo a sorprendermi del fatto che su internet non si trovi nulla sotto il suo nome, visto che oltre ad essere bellissima e a parlare fluentemente l'italiano è di una professionalità sconvolgente, boh...misteri dell'otr!!!
Andiamo a noi: ieri sera ore 00:15 soliti giri otr melchiorre gioia (segnalo ritorno della nancy in via sassetti) e tale Nina a bordo di una semi-ammiraglia in rotonda ex-nuova idea, ma con puzza di fregatura, quindi piselloni al vento in cardano e grillo-borromeo, soliti travoni neri in lagosta con aggiunta di lamark e tale jasmin bionda. Andiamo in Cenisio soliti giri, piselloni al vento in messina quindi piazza caneva dove stasera è assente la cara e tanto discussa Barbara-Belem-Lorena o come cazzo si chiama, finchè arrivo in diocleziano e la vedo! Lei appunto è sempre a bordo di una mercedes nera slk, tipo vecchio cabrio, di una bellezza scolvolgente, tipici tratti sudamericani, vestita sempre di classe e con un italiano molto fluente( tanti anni che sta in Italia e grande cultura annessa). lei ci sà fare e io cado nella rete, le dico infatti che non voglio una cosa fugace in macchina ma voglio una vera mistress e so che lei è capace di farlo, o almeno l'avevo intuito negl'incontri precedenti, quindi lei mi dice che sarà molto 'cattiva' si concorda il centello e via per un'altra transavventura....
La location è in una piazza vicino corso sempione ma non ricordo il nome, il palazzo è abbastanza signorile, con solito cortile interno dove vi è una mini palazzina con una rampa di scale e si entra nel suo appartamento. La casa è ben arredata, si vede che ci vive, uso del bagno concesso, e a quel punto mi dice: spogliati e torna nudo come un verme. Tralascio il frasario per motivi di tempo posso solo dire che i termini 'verme' e ' cane' sono stati i più usati. La stanza è piena di oggetti di vario tipo, dalle fruste, al gatto a nove code, vari falli, oggetti per sculacciare, quindi manette, maschere in pelle da schiavo e parruche. Comincio in ginocchio leccando i suoi stivali di pelle che pulirò per bene, assaggiando in tanto la frusta condita da calci, sputi e lieve tortura delle palle che sono state precedentemente legate fortemente con un elastico. Continuo assaggiando a questo punto prima le sue mutandine, che intanto aveva sfilato, per poi eseguirle un accurato rimming anale che trovo molto eccitante sia per la pulizia che per il profumo e quindi arrivo al pezzo forte che è perfettamente già in tiro, un gran bel cazzo! Sarà un 18-19 ma molto largo, me ne accorgerò infatti dopo, di forma perfetta che al lavoro della mia lingua la fa mugolare. Vengo a quel punto legato per le mani al letto, incremato e quindi fistato per bene, dolore dolore dolore, e più mi lamento e più continua, diventa sadica, si vede che gode a farmi male; mi sputa addosso mi stringe in maniera violenta le palle, io strillo e lei allora mi chiude la bocca, ho i muscoli allo spasimo, lei è eccitatissima ha gli occhi iniettati di sangue e il cazzo durissimo. Arriviamo ai vibratori, ne infila uno medio ma adesso non provo più tanto dolore, sono aperto come una cozza, mi leva infatti il bavaglio e mi dice che ora mi scoperà e sborrerà in bocca. Quindi comincia a farlo per davvero e cazzo se martella, mi scopa per 10 min buoni ad una velocità pazzesca ma intanto mi sega; sta sudando come una pazza è al limite si vede, urla sta per venire, esce si toglie il goldon e mi sborra violentemente in faccia schiaffeggiandomi in maniera violenta. Deve prendere fiato, ansima, passano 5 min nei quali mi mette i piedi in faccia e si fuma una sigaretta, dicendomi :ora arriva il bello per te con un sorriso cinico e infatti... Mi slega, mi fa mettere a 4 zampe con il guinzaglio e mi porta in doccia, mi fa pulire il viso dalla sborra , mi gira dentro la doccia e mi dice : apri la bocca schiavo e segati. Wow mi inonda con un fiotto di piscio, che però io evito di bere e contemporaneamente sborro in maniera copiosa.
Pulizie di rito, lascio il pattuito, doccia, guardo l'orologio, è tardi, la rivedrò? Sicuramente. é stupenda, la migliore per me fino ad ora in Milano, voto 9,5.
In e out 65 min, che transavventura ragazzi....
T.V.D. Palomo