....trans movie sull'LCD, passo dal bidet e torno in camera completamente nudo. Lei mi aspetta seduta sulla lunga cassettiera smaltata bianca ai piedi del letto facendomi trovare un paio di slip sado (un modello tipo quelli bianchi in questo link
http://www.hotsexyshop.it/catalogo_sexyshop/categoria_1839_1/abbigliamento_uomo.php) mai provati in vita mia ma che mi fanno sentire subito una cagna.
In ginocchio mi dedico a ripassarle con la lingua tutte le sue ditina dei piedi fino a che prende la mia cinghia e legandomela intorno al collo mi spinge il suo uccello giù in gola aggiungendo alle tirate della cintura anche tappaggio del mio naso provocandomi veri e propri conati di vomito. Tutto questo condito da insulti, schiaffi e sputi in bocca.
Terminato il lavoro di bocca ci spostiamo sul letto, a pecora mi rilassa in pochi minuti l'ano con abile uso delle dita e cremina e quando reputa sia pronto mi piazza questo collare con palla in bocca e mi sfonda così per un tempo indefinito, ricordate che ero un po sbronzo....
Finita la pecora, sempre a pancia in giù, mi fa sdraiare con il mio culo che sporge dall'angolo del letto e tenendomi divaricate le gambe con le sue mi si sdraia sopra scopandomi con una furia mai vista da altre t-gatte.
Sono devastato, lei capisce, e mi concede un intermezzo soft a smorzacandela sopra di lei con reciproci strizzate di capezzoli (i miei un po più che strizzati...mi bruciano ancora stamattina).
Gran finale:
Pancia in su con la testa che mi sporgeva dai piedi del letto, iniziamo con una sorta di 69 cabrio da entrambe le parti, finiamo con lei che, io rimanendo sempre a pancia in su, mi solleva il bacino e mi fa fare una sorta di candela come se dovessi sponpinarmi da solo continuando a ficcarmi il suo cazzo in bocca e contemporaneamente intrattenendo il mio buco, ormai alla sua mercè, con un dildo di discrete dimensioni e continuando ad insultarmi e a dirmi quanto il mio culo era aperto!
In chiusura dei giochi, sempre nella stessa posizione e sempre con il dildo in culo, mi ordina di masturbarmi e di venirmi in bocca...quando ho raggiunto l'orgasmo il mio liquido è sceso sulla verticale incontrando prima il suo cazzo bello duro e da lì sgocciolando nella mia boccuccia....
Mi riconpongo, mi faccio lasciare il suo cell e vi saluto!
Senza voto..