[RECE] Lady Stefania trans - OTR - Milano

lucafolle

UOMO
Membership
Reaction score
34
scusatemi....ma è più bella di Lorena? sempre otr nella piazza caneva..cioè la piazza subito prima....e per quanto riguarda i fk?....grazie in anticipo.

Commenta
Reaction score
17
allora lorena é giovane , stefania é piu' matura e autoritaria, quindi direi che son molto belle tutte e 2 pero' in maniera diversa! Per quanto riguarda i baci direi proprio di no, al massimo ti sputa in bocca! :)

Commenta

+ramon66

UOMO
Membership
Reaction score
0
alt fermi tutti, ripeto non ha annunci o almeno io non ne ho mai visti. La sopracitata lola riceve in via messina lato chinatown e talvolta la si puo' trovare otr su via messina, pezzo chiuso sopra cenisio, dove ci sta ancora qualche residuo bellico con salsiccia al vento, per capirci. Non conosco le prestazioni della lola in questione, quindi non posso né disquisire né tantomeno paragonare, ma quanto a bellezza siamo lontano anni luce...a favore di stefania ovviamente. Ripeto ancora una volta che l'unico modo di vederla é fare un giro la sera in cenisio e cercare la macchina, per'altro particolare, a bordo strada. Credo tra l'altro che non sia ogni notte presente, ma ultimamente spesso, evidentemente é particolarmente 'ispirata' per ora. Spero di avervi risposto.[/QUOTE

lola sarebbe questa lola swanson?[h=2][/h]?

Commenta
Reaction score
17
alt fermi tutti, ripeto non ha annunci o almeno io non ne ho mai visti. La sopracitata lola riceve in via messina lato chinatown e talvolta la si puo' trovare otr su via messina, pezzo chiuso sopra cenisio, dove ci sta ancora qualche residuo bellico con salsiccia al vento, per capirci. Non conosco le prestazioni della lola in questione, quindi non posso né disquisire né tantomeno paragonare, ma quanto a bellezza siamo lontano anni luce...a favore di stefania ovviamente. Ripeto ancora una volta che l'unico modo di vederla é fare un giro la sera in cenisio e cercare la macchina, per'altro particolare, a bordo strada. Credo tra l'altro che non sia ogni notte presente, ma ultimamente spesso, evidentemente é particolarmente 'ispirata' per ora. Spero di avervi risposto.[/QUOTE

lola sarebbe questa lola swanson??

si esatto mette l'annuncio anche su bakeca ogni tanto!

Commenta
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET : nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: stefania
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': non ho chiesto ma piu' di trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj att. pass
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80 vedi rece
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M tendente L
ATTITUDINE: Comanda lei
REPERIBILITA': pari allo zero diurno , la sera non lo so
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Grazie ad un collega sono riuscito a contattare Stefania e dopo quasi tre settimane sono riuscito ad avere un appuntamento ( programmato 3 giorni prima ) Prima di avere questo benedetto appuntamento ci siamo scambiate parecchie mail ed anche qualche sms , comprendenti fotografie.
Subito dalle foto ho notato che e' notevole , quindi con qualche tira e molla sono riuscito ad andarla a trovare . Gia' telefonicamente avevo premesso che non la volevo dominante , volevo fare una cosa soft per il primo incontro . La sfiga mi si accanisce contro quando mi dirigo in macchina da lei , conoscevo bene quella piazza in zona fiera , ma oggi non c'era verso , non la trovavo piu' giravo a vuoto come un pirla bestemmiando di brutto perche' ero in ritardo ed ecco che al semaforo prendo dentro uno specchietto di un auto , vaffa..... anche questo . Il tipo scende dicendo che l'avevo rotto , ok facciamo la costatazione , mi dispiace sono di fretta , piove e non ti ho visto . Morale della favola niente costatazione , compromesso di € 100, 00 per un vetro del cazzo e me ne vado . Salgo in macchina e mi viene in mente che adesso non ho piu' 100 euro da dare alla Stefania , cazzo che figura di merda .Avevo 200 , 20 di benza mi rimanevano 80 piu' qualche monetina. La chiamo spiegandole il tutto , e' lei gentilmente mi dice che non ci sono probblemi e mi riceve lo stesso.
Finalmente raggiungo la piazza , al numero ( prima di natale ho lavorato nel palazzo affianco ) ed entro in casa. Lei e' veramente notevole , molto ma molto bella perfetta per i mie gusti . Casa ordinatissima , pulita , ben arredata , intanto che racconto la mia avventura mi spoglio e usufruisco del bagno ordinato e pulito . Entro in camera e lei mi aspetta seduta sul como' con un vestitino in rete nera avvicinandomi mi abbassa la testa sul suo pirillo che e' uscito dal buco nella rete , visione fantastica , lo prendo in bocca con lei che ti spinge la testa , ha un bel cazzo non largo ma lungo e diritto e soprattutto duro . Andiamo sul letto per un bel 69 , intanto prova il mio posteriore con il dito . Mi vuole prendere , ma io sono agitato e non rilassato , mi vuole lo stesso , pecorina cremina e mi infilza ( ho dovuto ricordarle il gommino ) . Cambia posizione , davanti , di fianco , fino a quando desisto , non tanto per il dolore ma perche' non ero sereno e tranquillo ed avevo sforato come orario. E' il mio turno , pecora , davanti e di fianco con lei che mi incitava a sbatterla forte , bel culo peccato che non gli ho dato neanche una leccata . E' il turno della sceslong ,mi fa sdraiare con la testa verso il basso e mi sale sopra a smorza , ogni tanto usciva , me lo cacciava in bocca ,e si riadagiava sul mio palo , qualche minuto cosi e mi chiede se voglio la sua sborra in faccia . Chi tace acconsente e infatti subito dopo mi inonda le labbra (chiuse) ed il viso . E' la prima volta in vita mia che mi faccio venire in faccia , e che sborrata .... non finiva piu'. Poco dopo vengo anche io sulla mia pancia rimanendo
sempre in quella posizione con il suo dito nel mio culo . Mi passa l'occorrente per pulirmi e vado in bagno a lavarmi.
Che dire esperienza positiva lei merita veramente e fisicamente mi e' piaciuta tanto , anche se non ero tranquillo , come spesso accade , 2 giorni che penso a quest'appuntamento , c'e sempre qualcosa di storto.Mi sono ripromesso di tornarci con calma e tranquillita' e questa volta la voglio dominante .
Non riceve di giorno perche' ha un' attivita' commerciale ( non ho chiesto cosa fosse), infatti quando mi vestivo e' arrivata una telefonata che urgeva la sua presenza , e lei si e' dovuta vestire velocemente ed uscire.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
O magari non si potrebbe avere il suo indirizzo e-mail, visto che preferisce questo tipo di approccio per poi selezionare?

Commenta
Reaction score
15
Lorena non la conosco , Stefania non ha annunci ne foto , come ha scritto precedentemente Palomo , se vuoi contattarla devi mandarle una mail , cosi' vi conoscete e se ha voglia e sei di suo gradimento ti da il telefono . Purtroppo non posso girare la sua mail perche' l'ho cancellata ,ormai ho il numero , che naturalmente senza il suo permesso non posso dare. Ti conviene passare ogni tanto in piazza diocleziano (la notte ogni tanto la trovi ) e chiedi direttamente a lei.

Commenta
Reaction score
959
buono a sapersi....ma senza un recapito la vedo dura....io sono a Milano solo il Lunedi' notte....:-(

Commenta
Reaction score
0
link stefania

Lorena non la conosco , Stefania non ha annunci ne foto , come ha scritto precedentemente Palomo , se vuoi contattarla devi mandarle una mail , cosi' vi conoscete e se ha voglia e sei di suo gradimento ti da il telefono . Purtroppo non posso girare la sua mail perche' l'ho cancellata ,ormai ho il numero , che naturalmente senza il suo permesso non posso dare. Ti conviene passare ogni tanto in piazza diocleziano (la notte ogni tanto la trovi ) e chiedi direttamente a lei.

trovata :

http://www.transmilano.ws/trans/stefania/index.htm

Commenta
Reaction score
791
E' una profissima! Trans di lungo lignaggio amante della bella vita e delle uscite serali. Avrà pure una seconda attività ma il primo amore non si scorda mai! Aggiungo che ai tempi (primi anni 2000) se la tirava, anche a livello (pseudo)-culturale: disintegrata in pochi minuti sulle sue (supposte) passioni quindi quando ci si vedeva in giro mi salutava a stento. Credo abbia sforato o quasi le quaranta primavera. Mai piaciuta, né lei né le sue amiche agé e tutte note da "Milano siamo noi": Milan l'è roba nostra, te capid?

Commenta
Reaction score
24
Commenta
Reaction score
17
ah finalmente ha messoo l'annuncio, brava! La divina Stefania, é veramente di un altro livello.

Commenta
Reaction score
101
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stefania
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotransex.com/318/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI attiva, dominazione
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: incontrata otr
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sinceramente l'ho seguita in macchian e siamo andati da lei,era notte fonda e ricordo poco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33148814xx

LA MIA RECENSIONE:
La cercavo da molto, avevo letto qualcosa sul forum e corrispondeva a quello che cercavo, non e' per niente facile da contattare, difficilmente risponde, alla fine, dopo vari tentativi infruttuosi, decido di cercarla per le vie dell'otr, per me che non sono di Milano non e' stato facile, comunque, imposto sul navigatore piazza Diocleziano e via, verso l'1 sono li' e ,come d'incanto, per una volta un colpo di fortuna,la vedo nel suo fuoristrada intenta a parlare con un collega, fortunatamente lui rinuncia e' allora mi affianco,sorriso di rito e le cheido se e' Stefania, mi dice di si e gli dico ok, mi dice la cifra e accetto......la seguo per un po', mi porta in un appartamento molto carino, non so,in qualcosa mi ricorda un po' la Hemolly, sono due tipe diversissime esteticamente ma qualcosa me le accomuna(dopo capiro' cosa,l'indole dominante)....arriviamo,saldo il dovuto e mi spoglio, lei e' bella, capelli sul rosso, mulatta chiara, molto fetish, scarpe col tacco, calze a rete che arrivano al'uccello con l'uccello che esce fuori, mi ordina di allungarmi per terra,mi schiaffa il tacco in bocca, lecco e cerco le dita dei piedi che lecco, mi sputa addosso, quindi mi prende la testa, mi alza e mi da l'uccello, un bel cazzo, da ciucciare, succhio fino in gola, mi sputa ogni tanto, prende un frustino e mi frusta, intanto telefona un altro cliente e lei gli dice se vuole venire a divertirsi, sembra che dica di si, intanto continuiamo, mi si siede col sedere sulla faccia, mi stropiccia il cazzo con le mani, le affondo la lingua nel culo, e' davvero stupenda, ogni tanto mi ributto sulle scarpe, mi schiaffeggia e mi sputa, quindi mi mette a pecora et voila', mi incula, non prima di avermi messo in bocca quella palla che si lega dietro la testa(chiedo scusa ma non so come si chiama), mi sbatte violentemente, ovviamente dopo essersi coperta, quindi si fila,prende un vibratore gigantesco e me lo infila nel sedere, e' sadica, sono il suo oggetto, quindi me lo rinfila dentro con epiteti tipo troia ecc., mi fa vedere un video di uno che si sega per lei(dell'altro cliente nessuna notizia), quindi decide che merito la sua pioggia dorata, mi trascina al guinzaglio verso il bagno e mi inonda di caldi getti, non resisto e vengo segandomi.......ci sono stato 3 mesi fa e non ricordo tutto perfettamente, ricordo un esperienza bellissima, fossi a Milano ci andrei ogni settimana,lei e' proprio mistress e poi,almeno per i miei gusti, la trovo davvero bellissima

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    40,3 KB · Visite: 374
  • 2.jpg
    2.jpg
    54,6 KB · Visite: 373
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto