[RECE] Laila trans - OTR - Prato

Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
41
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laila
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non chiesta, all'apparenza 30ina abbondante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, ANAL (attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: Capelli neri, carnagione scura, magra e abbastanza tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva, dominante
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano di un condominio

LA MIA RECENSIONE:
Mercoledì scorso, dopo il cardiopalmico incontro con Adriana a Calenzano (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=242254) decido di dedicarmi al principale motivo per cui ero venuto :lol: a Prato-Calenzano: le trans! Faccio un breve giro in via di le Prata a Calenzano, e poi mi dirigo alla stazione di Prato. Vista l'ora (erano da poco passate le 11) c'era poco giro, ma noto una tipa interessante, dalla carnagione scura, abbastanza magra e dalla faccia abbastanza maiala (viso un po' scavato, ma sguardo penetrante - e non solo quello come leggerete tra poco!). Decidiamo di andare a casa da lei, seguendo la sua Smart blu. Devo dire che mi ha fatto fare un po' di giri, Prato non la conosco bene e quindi non ho la più pallida idea di dove siamo finiti, comunque alla fine parcheggiamo accanto a un palazzona, lei si era nel frattempo "cambiata" (una maglietta sul miniabito e ciabattine al posto dei tacchi).

Zona ad alto rischio sgamo, infatti nell'androne del palazzo c'era un cinese che aspettava l'ascensore ma per fortuna ha fatto finta di nulla. Solito appartamento / scannatoio, che però mi sembra abiti in esclusiva (al contrario di molti posti che ho frequentato dove "l'amica" aspettava dietro la porta, alla faccia della privacy).

Lei si spoglia, rivelando un fisico abbastanza asciutto, ma un sedere un po' troppo siliconato rispetto alla sua figura e un seno leggermente cascante. Un aspetto carino, mi fa sdraiare sul lettone ancora semivestito, in mutande e pantaloncini, lei in tanga, e comincia ad accarezzarmi e leccarmi. Io intanto esploro il seno, e piano piano mi spingo a toccare più giù. Durante la contrattazione non ho chiesto se era attiva, quindi stavo navigando in acque inesplorate. Leila mi spoglia e comincia a lavorarmi con maestria, spogliandosi del tanga. Accorgendosi della mia attenzione verso il suo pisellino (molto piccolo a riposo, a questo punto non avevo grandi aspettative) . E a questo punto cambia con decisione atteggiamento. Si siede sul mio petto, e me lo fa prendere in bocca, allontanandomi le mani. Lo sento crescere, e alla fine raggiungerà una discreta dimensione (in lunghezza, non molto in larghezza). Lei mi vuole scopare la bocca, e la cosa mi piace, anche se in un paio di occasione mi soffoca.

Dopo qualche minuto così, passiamo alla fase 2. Mi mette a pecorina e, senza crema (ahi!), prova a infilarmelo. All'inizio è abbastanza doloroso, ma dopo pochi secondi mi rilasso e lei comincia a darci dentro con molta foga. Sempre prendendomi da dietro con decisione, di tanto in tanto cambiamo posizione: io sdraiato, noi due seduti, lei che si muove oppure lei ferma e io che mi impalo (questa l'ho trovata un po' difficile, non l'avevo mai fatto). Sarei andato avanti ancora per un po', ma lei voleva finire. Sono venuto nel preservativo, e lei mi ha stantuffato ancora un po', dicendomi di essere venuta anche lei (ma non ci credo molto). Pulizie profonde, una breve chiacchierata e poi mi ha accompagnato alla porta.

Ricapitolando: incontro interessante, lei insospettabilmente dominante, penso che ci ritornerò.
 
Alto