[RECE] Lana - OTR - Modena (zona tempio)

Reaction score
74
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Lana
Nazionalità:italobrasiliana
Età apparente:30
Descrizione fisica:magra ma carina
Attitudine:gfe
Reperibilità: scarsa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato70
Servizi offerti:bbj lato a baci
Servizi usufruiti:come sopra
Durata dell'incontro:40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Zona tempio Modena
Coordinate:

Girovagando x Modena centro m' imbatto in questa ragazza, Lana, in zona Tempio . Le chiedo quanto vuole e mi spara 70 tutto scoperto, accetto e la faccio salire . Durante il tragitto mi comincia a segare e sbocchinare , raggiunto il luogo dell imbosco si spoglia e comincia un bel lavoro di bocca , ingoia bene e lecca come si deve , si fa baciare con tanto di lingua... mi dice che vuole scopare , le chiedo i preservativi ma mi dice che si può far senza che è a posto , io ho sempre i gommoni con me quindi me lo metto e poi comincio a trombarla con lei sdraiata nel sedile dietro ( dice che le piace più senza gommino..) dopo un po’ andiamo fuori si mette a pecora appoggiata sul cofano e la trombo x circa 20 minuti così , quando mi sento di venire esco tolgo il gommino e gli vengo in bocca , lei ingoia tutto e pulisce bene con la lingua ( gran Porca ). Bella trombata , la ragazza e mulatta capelli un po’ ricci un po’ troppo magrina poco seno non fa lato b. X ora. E di origine brasiliana ma da sempre a Modena età 30-32 anni , dice che fa questo da circa un anno , ha perso il lavoro precedente e si è dato a questo a volte ha il posto in appartamento a volte batte in strada, ha lo sguardo un po’ perso, è un po’ sciupata , ma è da riprovare.

Reaction score
85
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Lana
Nazionalità:italobrasiliana
Età apparente:30
Descrizione fisica:magra ma carina
Attitudine:gfe
Reperibilità: scarsa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato70
Servizi offerti:bbj lato a baci
Servizi usufruiti:come sopra
Durata dell'incontro:40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Zona tempio Modena
Coordinate:

Girovagando x Modena centro m' imbatto in questa ragazza, Lana, in zona Tempio . Le chiedo quanto vuole e mi spara 70 tutto scoperto, accetto e la faccio salire . Durante il tragitto mi comincia a segare e sbocchinare , raggiunto il luogo dell imbosco si spoglia e comincia un bel lavoro di bocca , ingoia bene e lecca come si deve , si fa baciare con tanto di lingua... mi dice che vuole scopare , le chiedo i preservativi ma mi dice che si può far senza che è a posto , io ho sempre i gommoni con me quindi me lo metto e poi comincio a trombarla con lei sdraiata nel sedile dietro ( dice che le piace più senza gommino..) dopo un po’ andiamo fuori si mette a pecora appoggiata sul cofano e la trombo x circa 20 minuti così , quando mi sento di venire esco tolgo il gommino e gli vengo in bocca , lei ingoia tutto e pulisce bene con la lingua ( gran Porca ). Bella trombata , la ragazza e mulatta capelli un po’ ricci un po’ troppo magrina poco seno non fa lato b. X ora. E di origine brasiliana ma da sempre a Modena età 30-32 anni , dice che fa questo da circa un anno , ha perso il lavoro precedente e si è dato a questo a volte ha il posto in appartamento a volte batte in strada, ha lo sguardo un po’ perso, è un po’ sciupata , ma è da riprovare.
🤦🏻‍♂️ ma per carità !

Commenta
Reaction score
29
Accipicchia, una della categoria "only the brave"! Zona tempio ok, ma puoi essere più preciso sul luogo di carico? Notturna o diurna?

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.254
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove eventuali RECENSIONI. Grazie.

Commenta
Alto