[RECE] Lana - OTR - Modena (zona tempio)

Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
99
Reaction score
40
Località
Fidenza
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Lana
Nazionalità:italobrasiliana
Età apparente:30
Descrizione fisica:magra ma carina
Attitudine:gfe
Reperibilità: scarsa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato70
Servizi offerti:bbj lato a baci
Servizi usufruiti:come sopra
Durata dell'incontro:40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Zona tempio Modena
Coordinate:

Girovagando x Modena centro m' imbatto in questa ragazza, Lana, in zona Tempio . Le chiedo quanto vuole e mi spara 70 tutto scoperto, accetto e la faccio salire . Durante il tragitto mi comincia a segare e sbocchinare , raggiunto il luogo dell imbosco si spoglia e comincia un bel lavoro di bocca , ingoia bene e lecca come si deve , si fa baciare con tanto di lingua... mi dice che vuole scopare , le chiedo i preservativi ma mi dice che si può far senza che è a posto , io ho sempre i gommoni con me quindi me lo metto e poi comincio a trombarla con lei sdraiata nel sedile dietro ( dice che le piace più senza gommino..) dopo un po’ andiamo fuori si mette a pecora appoggiata sul cofano e la trombo x circa 20 minuti così , quando mi sento di venire esco tolgo il gommino e gli vengo in bocca , lei ingoia tutto e pulisce bene con la lingua ( gran Porca ). Bella trombata , la ragazza e mulatta capelli un po’ ricci un po’ troppo magrina poco seno non fa lato b. X ora. E di origine brasiliana ma da sempre a Modena età 30-32 anni , dice che fa questo da circa un anno , ha perso il lavoro precedente e si è dato a questo a volte ha il posto in appartamento a volte batte in strada, ha lo sguardo un po’ perso, è un po’ sciupata , ma è da riprovare.
 
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Lana
Nazionalità:italobrasiliana
Età apparente:30
Descrizione fisica:magra ma carina
Attitudine:gfe
Reperibilità: scarsa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato70
Servizi offerti:bbj lato a baci
Servizi usufruiti:come sopra
Durata dell'incontro:40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Zona tempio Modena
Coordinate:

Girovagando x Modena centro m' imbatto in questa ragazza, Lana, in zona Tempio . Le chiedo quanto vuole e mi spara 70 tutto scoperto, accetto e la faccio salire . Durante il tragitto mi comincia a segare e sbocchinare , raggiunto il luogo dell imbosco si spoglia e comincia un bel lavoro di bocca , ingoia bene e lecca come si deve , si fa baciare con tanto di lingua... mi dice che vuole scopare , le chiedo i preservativi ma mi dice che si può far senza che è a posto , io ho sempre i gommoni con me quindi me lo metto e poi comincio a trombarla con lei sdraiata nel sedile dietro ( dice che le piace più senza gommino..) dopo un po’ andiamo fuori si mette a pecora appoggiata sul cofano e la trombo x circa 20 minuti così , quando mi sento di venire esco tolgo il gommino e gli vengo in bocca , lei ingoia tutto e pulisce bene con la lingua ( gran Porca ). Bella trombata , la ragazza e mulatta capelli un po’ ricci un po’ troppo magrina poco seno non fa lato b. X ora. E di origine brasiliana ma da sempre a Modena età 30-32 anni , dice che fa questo da circa un anno , ha perso il lavoro precedente e si è dato a questo a volte ha il posto in appartamento a volte batte in strada, ha lo sguardo un po’ perso, è un po’ sciupata , ma è da riprovare.
🤦🏻‍♂️ ma per carità !
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2021
Messaggi
18
Reaction score
18
Età
42
Accipicchia, una della categoria "only the brave"! Zona tempio ok, ma puoi essere più preciso sul luogo di carico? Notturna o diurna?
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove eventuali RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto