- Reaction score
- 272
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Assente
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-23anni-si-offre-2x5345377297
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto Inferiore
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lara scroft
NAZIONALITA': Campana
ETA': 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bodymassage e HJ alias pippa
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: volenterosa nel massaggio, svogliata nella pippa
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna tranne 3 piani di scale da fare, pericolosa anche per i cardiopatici
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36674496XX
LA MIA RECENSIONE: Dopo aver visto le foto e le rece provo a contattare la ragazza e prendo appuntamento per andarla a trovare. Fisicamente si può catalogare come borella da latte, visto le pere che si trova. Mi accordo per un body con finale a manovella e devo scrivere che lo strofinamento di quelle 2 mammelle da soddisfazione, peccato che per il resto non si riesca ad ottenere. Nel complesso non ci torno.
Nota sgradevole, nell'altra stanza c'è il merlo!
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Assente
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-23anni-si-offre-2x5345377297
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto Inferiore
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lara scroft
NAZIONALITA': Campana
ETA': 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bodymassage e HJ alias pippa
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: volenterosa nel massaggio, svogliata nella pippa
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna tranne 3 piani di scale da fare, pericolosa anche per i cardiopatici
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36674496XX
LA MIA RECENSIONE: Dopo aver visto le foto e le rece provo a contattare la ragazza e prendo appuntamento per andarla a trovare. Fisicamente si può catalogare come borella da latte, visto le pere che si trova. Mi accordo per un body con finale a manovella e devo scrivere che lo strofinamento di quelle 2 mammelle da soddisfazione, peccato che per il resto non si riesca ad ottenere. Nel complesso non ci torno.
Nota sgradevole, nell'altra stanza c'è il merlo!