[RECE] Lara - Bologna - Bakeca

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Assente
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-23anni-si-offre-2x5345377297
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto Inferiore
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lara scroft
NAZIONALITA': Campana
ETA': 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bodymassage e HJ alias pippa
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: volenterosa nel massaggio, svogliata nella pippa
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna tranne 3 piani di scale da fare, pericolosa anche per i cardiopatici
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36674496XX

LA MIA RECENSIONE: Dopo aver visto le foto e le rece provo a contattare la ragazza e prendo appuntamento per andarla a trovare. Fisicamente si può catalogare come borella da latte, visto le pere che si trova. Mi accordo per un body con finale a manovella e devo scrivere che lo strofinamento di quelle 2 mammelle da soddisfazione, peccato che per il resto non si riesca ad ottenere. Nel complesso non ci torno.
Nota sgradevole, nell'altra stanza c'è il merlo!
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
72
Reaction score
0
Località
In Italia
Cacciatores,

qualche info in più sulla location, va bene si trova a quarto, ma visto che quanto è piccolina che rischio di sgamo? è sulla principale?
E il merlo è li con lei ? no dai ma te lo ha detto lei ...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
Cacciatores,qualche info in più sulla location, va bene si trova a quarto, ma visto che quanto è piccolina che rischio di sgamo? è sulla principale?
E il merlo è li con lei ? no dai ma te lo ha detto lei ...

La location si trova, venendo da bologna verso ferrara, sulla sinistra, dove c'è un macellaio ed un fruttivendolo, la via è quella di San Donato.
Il merlo lo visto di spalle al balcone, di più non so...
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: assente
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/d...e-2x5345377297
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto inferiore
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: --
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassagge, spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO 60:
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36674496xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle race, chiamo la tipa in questione. Lei è molto carina e accomodante nei modi a telefono, ci tiene subito a precisare che è italiana ti dice un po' di prezzi e poi ti invita a passare anche senza impegno per sottoporti il menù. Passo a trovarla riceve a Quarto subito dopo il semaforo vicino al centro carni.
Arrivo alle cinque con un caldo porco, mi sparo i 3 piani di scale e me la trovo con gonnellina,maglia a rete che lascia intravedere le tettone e cerchietto con le corna da diavoletta. Mi fa accomodare, mi offre un bicchier d'acqua e mi spiega il menu
40 massaggio
50 massaggio in perizoma
60 body con finale spagnola
70 prostatico
a tutti i massaggi, che lei dice sono di 40 min, si puo aggiungere un ventello per il finale BJ covered.
Opto per quello a 60, mi dice di passare in bagno ma ahimè è occupato dal suo coinquilino, appena si libera vado in bagno ma nel bidè è pieno di cenere di sigaretta e cmq il bagno e lercio da far paura.
Mi accomodo sul letto con 35 gradi nella stanza e inizia, mi accarezza per 60 secondi le gambe e i piedi (e lei lo definisce massaggio rilassante alle gambe) poi si struscia per 10 min con le tette sulla schiena, una carezzina ai gioielli e poi mi fa girare. Mi mette il fratellino in mezzo alle bocce e mi fa una discreta spagnola. Nota di rilievo non si ferma fino alla fine e oltre.
Non mi sono dilungato sulla descrizione fisica perchè le race precendenti sono veritiere e adeguate a descriverla.
In sintesi, in 20 minuti mi ha sbrigato, sono uscito di li (terzo piano sotto tetto senza aria condizionata) sudato come un pulcino, lei è carina e con delle gran tette ma per il servizio che offre (massaggio zero) meglio una loft, parere personale.

Questo è quello che mi sono sognato!

Alla prox!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Quoto la recensione dell'amico DglMario,in particolare le ultime affermazioni.
Se poi vogliamo aggiungere che a me personalmente non piace neppure fisicamente.........

Saluti Amico
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
129
Reaction score
94
ma per dirla francamente..non è che la tipa in questione sia la classica,,,sòla??
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Cari colleghi mi sembra sempre lei con un'altro tipo di annuncio, e poi parla di italiane, l'altra chi è? Forse il merlo che si traveste da donna??
Penso che le italiane sia inteso come categoria riguardante la nazionalità e non si riferisca al fatto che la tipa operi in coppia con altra girl, infatti l'annuncia parla di una italiana.....del tipo preferite le italiane alle cinesi o alle brasiliane........un messaggio autarchico riferito al mestiere più vecchio del mondo !
 
Commenta
M

maiover50

Ospite
Ospite
Italiana 23 si offre

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-23anni-si-offre-2x5345377297
CITTA DELL'INCONTRO: QUARTO INFERIORE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23 anni
SERVIZI OFFERTI: massaggio misto body + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36674496xx

Ciao a tutti, incuriosito dalle rece mi reco in quel di Quarto dalla ragazza in questione dopo aver concordato un misto di rilassante e body con finale a manovella per 50: arrivato mi si presenta questa ragazza con due gran meloni e carina di faccia: confermo la presenza di un tipo in casa che si guardava la televisione mentre lei mi fa accomodare nella camera da letto. In effetti la temperatura era alta e la presenza di un minuscolo ventilatore non aiutava molto a migliorare le cose, comunque sia partiamo con lei che dapprima massaggia le gambe e fin qui bene, poi forse accelera troppo il passaggio alla schiena con quelli che definisco grattini più che massaggi. Al girare si spoglia e devo dire che la vista nuda di quei meloni è notevole, sono veramente grosse e belle: comincia un buon lavoro di spagnola che prosegue per 5 minuti circa e alla fine esplodo grazie alle sue mani. Mi ripulisco, non passo dal bagno (eheheh) e mi avvvio nell'afa bolognese. Sicuramente il massaggio non è dei migliori, però perlomeno tira su il giudizio il seno notevole e il discreto lavoro di manovella (fatto tra l'altro inumidendo il little brother con la saliva...)
Al prossimo sogno!!
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...a-we8659632265
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI : Msg+massaggio prostat+hj
COMPENSO RICHIESTO: tra 40 e 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piani di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36674496xx

Dopo mesi di lettura su questo forum e di sogni, mi decido anche io a provare una di queste ragazze, e decido di provare questa ragazza.
Essendo io non del tutto d'accordo a pagare una donna, decido che se devo farlo, voglio dare da mangiare ad una italiana.
Dopo 2 giorni di chattata via whats app, ci accordiamo per oggi pomeriggio, mi preparo e mi reco da lei, il posto è semplice da trovare, arrivato sotto casa, la chiamo, apre e mi fa salire.
Dopo tre piani di scale arrivo col fiato corto, anche a causa dell'agitazione che mi stava mangiando, essendo la prima volta che faccio una cosa simile.
Lei mi apre e mi saluta, fisicamente rispecchia a pieno quello descritto da altri miei colleghi su questo sito.
Mi fa accomodare in camere, mi fa spogliare e mi fa stendere sul letto. Cosa che ho apprezzato molto, è che lei non ha parlato subito di soldi o di accordi, mi ha solo chiesto conferma su quello che volessi, io le ribadisco che volevo massaggio+massaggio prostatico, con finale a mano.
Lei si spoglia, rimane in perizoma, che poi toglierà come concordato, durante il massaggio, fisicamente e come detto prima, ma con depilazione da rivedere (io non amo i peli), chiedo subito di toccare la merce, e lei dice di si, chiedendomi solo di non fingherare nulla per motivi di igene, cosa che capisco benissimo.
Inizia un massaggio alle gambe, piedi, schiena e spalle con passaggio hot, dopo circa 10 minuti, si alza infila guanti in lattice, non una bella scena ma ci stà, e inizia l'esplorazione al didietro, con tocchi alle palle e al fratellino.
Massaggio al sederino, fatto discretamente, unica pecca è che si è molto impegnata nell'infilaggio e non nella ricerca della prostata, ed infatti le chiedo di mettermi supino, perche così ci si arriva meglio.
Purtroppo per me l'agitazione mi ha fatto davvero un brutto scherzo, il fratellino non ha voluto saperne di svegliarsi, lo ha fatto per metà e poi si è ritirato nelle sue stanze.
Le dico di andare avanti con la manovella,e intanto tocco abbondantemente fino a capitolare a testa bassa.
Dimenticavo, per me è una pecca e non so se fanno tutte così, ma ha mantenuto i guanti in lattice anche durante la manovella, ci sta per l'igene, ma non l'ho apprezzato molto.

Che dire, lei a differenza di quello che ho letto, è anche partecipe ed accetta consigli e guide, poi l'ho trovata molto carina e simpatica, loquace e alla fine mi ha anche un po parlato della sua vita, il che non guasta. E' stata un esperienza positiva, ho versato i miei 50 euro volentieri, anche se l'agitazione non mi ha fatto godere per nulla l'esperienza, e lei forse starà ancora ridendo di me.
Se deciderò un giorno di rifare la cosa, la richiamerò, perchè vorrei godermela meglio e il rate è nella media.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Bologna/Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...a-we8659632265
CITTA DELL'INCONTRO: periferia di Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio+Body+Hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE: dettata dall'umore
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
INDEX RICERCHE: 36674496xx

LA MIA RECENSIONE:
I'incotro risale a un paio di mesi fa, ma comunque:
contatto Lara telefonicamente e mi descrive il menù che parte da 40 fino ad arrivare aun 60 con massaggio, body e finale hj.
siamo appena fuori bologna, facile da raggiungere e con comodo parcheggio.
suono, salgo le tre rampe di scale e mi apre la prosperosa Lara, italiana credo e ricordo calabrese.
l'abbigliamento è quello da "casa" ma poco importa. mi fa accomodare nella stanza adibita al massaggio che viene eseguito sul letto con opportuno rotolone di carta da centro massaggi.
mi chiede che si fa e io opto per il 60 euro (massaggio/body/hj).
musica di sottofondo e comincia vestita per circa 5 min sfregando le mani sulle mie spalle con un pò di crema e poi dopo poco, si spoglia e tiene solo il perizoma. fisicamente è la tipica ragazzotta un pò ciccia ma con due belle tette che comincia a sfregare sulla mia schiena coadiuvata da un pò di crema... non male penso anche se il massaggio inteso nel vero senso della parola è davvero inesistente... sfrega i tettoni un pò qui un pò là.. piacevole penso ancora.. mi chiede se mi piace parlandomi all'orecchio..
questa cosa va avanti un pò..
poi chiede se sono rponto a girarmi e così faccio.. soliti movimenti e sfregamenti del corpo dove le tettone la fanno da padrone e a un certo punto accenna una bella spagnola che, a mia positiva reazione continua per qualche minuto.. poi prende in mano la situzione e comincia il lavoro di falegnameria mentre io pastrugno un pò qua e la e lei no si lamenta e lascia fare..
dopo poco arrivo al traguardo, che dire, abbastanza soddisfatto..


Per me
60/40/6,5
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
37
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...a-we8659632265
CITTA DELL'INCONTRO: periferia di Bologna quarto inferiore
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body+prostatico+Hj
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
ATTITUDINE: cordiale ma migliorabilr
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 rampe di scale
INDEX RICERCHE:

contattata con whatsapp mi comunica il tutto e decido di andare vista anche la spesa non altissima considerando anche che i massaggi cinesi hanno gli stessi prezzi senza body....
lei è abbastanza carina, gran tette belle sode, mi accoglie già nuda con le mutandine e mi fa stendere su un materasso a terra..
mi spoglio e comincia a massaggiare le gambe poi sale e massaggia la schiena con le tette...quindi inizia un massaggio prostatico molto gradevole più che altro esterno, il dito non lo infila molto ma meglio così... e per poco non vengo..perché tocca veramente i punti giusti..
quindi mi fa girare e le chiedo se fa solo massaggi o altro e mi dice che non fa altro...non toglie le mutandine e mi fa una spagnola ma non vengo....per cui mi fa succhiare le tette mentre me lo mena e qui capitolo...
devo dire che una trombatina me la sarei fatta ma va bene così.... la ragazza è migliorabile ma comunque ha buoni argomenti..tipo tette e massaggio prostatico..
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Tutti i link postati non portano ad una soluzione..come trovare la ragazza? Qualcuno può aiutarmi? Sono a BO per lavoro please..
 
Commenta
Alto