[RECE] Lara - Bologna - Bakeca

S

Savios

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:non trovato
CITTA DELL'INCONTRO: quarto inferiore/bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body,hj,tj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:mezz ora abbondante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale terzo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36674496xx

LA MIA RECENSIONE: sono stato da Lara un mesetto fa,ma recensisco solo ora perché nel frattempo sono andato in ferie e non ho avuto tempo,preso a godermi l estate.
Non ho riferì enti internet,solo il numero di cell preso a suo tempo nel suo annuncio.
La chiamò e mi da appuntamento dopo un oretta mi presento e mi fa aspettare 5 minuti perché c era un cliente,dice,così mi fa uno squillo e incrocio un ragazzo sulle scale ( lo stesso ragazzo sarà ancora la quando terminato l incontro esco...boh), salgo e mi accoglie questa ragazza fisicamente abbastanza carina con due tette veramente importanti. Pattuiamo il massaggio e il costo e comincia spogliandosi e cominciando questo body non eccellente,ma comunque piacevole,parlando di una giovane ragazza carina che ti strofina 2 kg di tette sulla schiena e sulla testa.il massaggio prosegue a gambe e piedi,e poi mi fa girare,breve massaggio alle gambe dopodiché si passa alla fase clou con una manovella fatta bene e io che Lecco le sue tette, al che chiedo se è possibile la spagnola,lei acconsente mettendosi sopra di me e facendo fare tutto a me,il movimento e l impugnatura delle tette,andiamo avanti finché capitolo,mi asciuga con carta pagò e vado via. Bella esperienza ma non so se ripeterò,un po' fuori mano er me.alla prossima
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:non trovato
CITTA DELL'INCONTRO: quarto inferiore/bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body,hj,tj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:mezz ora abbondante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale terzo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36674496xx

LA MIA RECENSIONE: sono stato da Lara un mesetto fa,ma recensisco solo ora perché nel frattempo sono andato in ferie e non ho avuto tempo,preso a godermi l estate.
Non ho riferì enti internet,solo il numero di cell preso a suo tempo nel suo annuncio.
La chiamò e mi da appuntamento dopo un oretta mi presento e mi fa aspettare 5 minuti perché c era un cliente,dice,così mi fa uno squillo e incrocio un ragazzo sulle scale ( lo stesso ragazzo sarà ancora la quando terminato l incontro esco...boh)

Non era un cliente ma il merlo di cui si è già parlato.
 
Commenta
S

Savios

Ospite
Ospite
Infatti immaginavo ,ma lei mi ha detto cliente e così riportò,tra l altro ho dimenticato che mi rispose alla domanda se abitasse da sola dicendomidi i,pero che sarebbe risata sempre li,ma da li a poco non avrebbe diviso casa con nessuno,ma bensì sarebbe rimasta sola
 
Commenta

andy911

UOMO
Membership
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
283
Reaction score
113
Località
Emilia-Romagna, ma il vento soffia e ovunque si va
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: ora non presente
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (Quarto inferiore)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Dice 26 (credibili)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage+mass prostatico+hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata un paio di settimane fa. Beccata al primo squillo e dopo venti minuti sono da lei. Posto al tempo con ancora Bologna mezza deserta, un pò da sgamo perchè non c'è null'altro intorno..quanto meno parcheggio very easy :lol:.
Lei è come dicono tutti, affabile simpatica, un pò morbidosa ma di viso io direi che è un tipo, nel senso che può piacere. Personalmente mi è parsa totalmente anonima. La casa è pulita e mancando il condizionamento d'aria molto calda. La stanza per i massaggi poi è un buco 2 metri x 3 metri con un materasso per terra e una sedia a mo di appendiabiti. Visto il posto e la tipa concordo il minimo e andiamo: body neanche fatto troppo male e considerando le belle tettone che si ritrova (una quarta buona) è piuttosto piacevole. Quello che non ci siamo è il massaggio prima del body praticamente inesistente e il mass prostatico lei non ha idea di che cosa realmente sia. Vabbè passiamo al finale in cui al girare presta subito atenzione al fratellino..da notare che seppur è una nota positiva il fatto che per il mass prostatico abbia infilato un paio di guanti in lattice, è invece nota negativa che li abbia tenuti per l'hj..insomma parte con l'hj e nel frattempo si sdraia accanto e mi piazza un capezzolo in bocca stile lattante :w00t:
che scena a ripensarci sembrava una doppia mungitura..
Vabbè finito pulizia con la carta (no doccia) saluti e riesco per arrostirmi di fuori.

Tirando le somme direi che almeno per me il livello risulta troppo basso anche se il rate è contenuto e non tornerò.
 
Commenta

andy911

UOMO
Membership
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
283
Reaction score
113
Località
Emilia-Romagna, ma il vento soffia e ovunque si va
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
301
Reaction score
252
[RECE] Italianissima giovane - Bologna - Bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: www.bologna.bakeka.it massaggi-benessere
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto Inf.
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ????
NAZIONALITA': Italia (Sud)
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI Massaggio- hj (con suo guanto!)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
ATTITUDINE: per nulla buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: trerzo piano s-a
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):338320xxxx

LA MIA RECENSIONE: Vista su Bakeka, la contatto e fissiamo a casa suo a Quarto Inferiore. Salgo e mi apre lei, quella della foto con un camice da infermiera e sotto molto poco. Sento chiaramente la presenza di altra gente e ne sono infastidito, ma entro nella stanza massaggio senza vedere nessuno: lei è quella delle foto, nè bella ne brutta, con un bel seno ma avara di sorrisi e gentilezza qb. Mi spoglio dopo avere lasciato il mio obolo e sono a pancia sotto. Lei si spoglia ed inizia un massaggio improvvisato su schiena e gambe, della durata di circa 5 minuti, poi inizia a strusciarsi con le tettone sulla mia schiena e l'effetto migliora perchè i 2 meloni sono validi. Dopo 10 minuti però mi chiede di girarmi e dopo alcune veloci passate ddei meloni sul petto (non sul bimbo calvo) si mette in ginocchio di fianco, indossa un guantino di lattice e inizia un HJ da 6 meno, addirittura usando solo le 2 dita come quando tocchiamo qualcosa che non ci piace (medio e pollice). La situazione è abbastanza triste e mi concentro per terminare prima che posso, cosa che accade velocemente. Mi rivesto, esco e saluto... A MAI PIU'!!!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.383
Reaction score
24
Socio, gentilmente potresti sistemare il link e mettere l'index corretto (solo due XX finali)?
 
Commenta
S

Savios

Ospite
Ospite
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
Trattasi di Lara,già ampiamente recensita,pure con compagnia in casa
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.346
Reaction score
538
Località
Cap d'Agde
Però pensandoci......nessuna mi ha mai fatto una manovella col guanto in lattice...... :rofl: insomma situazione quasi infermieristica :whistle3:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
129
Reaction score
94
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: non l'ho trovato
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto Inf.
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lara
NAZIONALITA': Italia (Sud)
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI Massaggio- hj (con suo guanto!)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 20
ATTITUDINE: zero assoluto
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: trerzo piano s-a
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):338320xxxx

Ero in zona e mi viene (purtroppo) in mente la tipa in questione. Chiamo, è disponibile e mi reco in loco, appena fuori Bologna ma sulla san donato. Richiamo di rito, solito giochino del parcheggia li, gira adx, salta il fosso, fai la giravolta ecc. Alla fine entro da un pertugio dietro la palazzina e salgo all'ultimo piano. Mi apre questa ragazzotta con un camice corto, morettina che può piacere o meno, faccia non troppo simpatica. Mi fa entrare in un mini stanzino dove c'è un materasso ricoperto da carta. Mi snocciola il menu, 50 relax, 60 con strofinamente di tette e 70 bj covered, Opto per la via di mezzo. Mi spoglio, mi sdraio, lei resta in mutande e calzettoni (sigh..). Inizia qualche passaggio praticamente a secco sulle gambe, un po sulla schiena ma niente che somigli nemmeno lontanamente a un massaggio. Inizia a strusciare le tette sulla schiena, sulla mia faccia, poi si infila un guanto e inizia a ravanare vicino al buco del culo ma senza affondare. Dopo 10 minuti (scarsi) mi fa girare, mi si piazza di fianco e inizia un tristissimo hj, se,pre senza togliersi il guanto. Le tette sono a portata di bocca, do qualche ciucciata per onor difirma che per un vero e proprio ingrifamento. La manovella si trascina penosamente, ma concentrandomi a fondo riesco finalmente a venire e terminare questo strazio. Qualche salvietta per pulire, mi rivesto velocemente e via più veloce della luce. Se penso ai suoi annunci in cui scrive basta con le straniere ecc ecc...io dico: meno male che ci sono le straniere. Anche la china più negata mi ha fatto un trattamento cento volte migliore di questo, e sopratutto non sono fuori dall'uscio dopo 20 minuti.....
 
Commenta
M

Membro cancellato 32623

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/vera-e-giovane-italiana-hesu85282199
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 24 dichiarati potrebbero starci
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senz'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33832032xx

LA MIA RECENSIONE:
Un sabato pomeriggio di 1/2 aprile, preso dalla noia, chiamo la suddetta massaggiatrice,
al telefono è cortese e disponibile, mi dice che c'è la possibilità di un massaggio con finale bj che, anche se avrei preferito un bbj, era quello che cercavo,
mi da appuntamento una mezzoretta più tardi ed io puntualmente arrivo, parcheggio comodo, cerco l'accesso alla palazzina e mi incammino al 3'piano,
si presenta vestita con un abitino corto e scollato, lei è una giovane ragazza carina con un seno importante, sicuramente non è una velina ma direi che ha le curve al posto giusto (per i miei gusti)
riceve in un appartamento con una stanza piccolina dedicata al massaggio con un materasso a terra coperto con carta monouso,
mi lascia per prepararmi e poco dopo rientra, rimane in slip, ed inizia a massaggiarmi prima con le mani poi con i suoi seni passandomeli sulla schiena, sul viso, un po' dappertutto insomma,
dopo un po' il classico girare con lei che continua a strusciare il seno anche sul lato A, arriviamo al "bello", si infila un guanto alla mano dx, un guanto al mio pippo ed inizia il bj (con il guanto alla mano devo essere sincero l'eccitazione è svanita) terminato il bj pago e vado
 
Commenta
Alto