[RECE] LARA - OTR - MILANO

Registrato
19 Agosto 2009
Messaggi
17
Reaction score
2
Testata Ieri ore 19:00, sulla via del ritorno dopo una lunga giornata di lavoro vedo questa bellezza albanese, circa 20 anni, di nome Lara nei pressi dell'inceneritore ACCAM di Milano sulla curva prima del calvalcavia che attraversa l'autostrada dopo il campo degli zinghi. Devo dire che la ragazza mi ha incuriosito perche in quella zona non ho mai visto bazzicare nessuna, inoltre è molto carina, bionda, magra e con due occhi verdi da paura cosi mi fermo e chiedo. 30Km/h per una prestazione normale. Accetto, sale e mi porta in una vietta sterrata diertro l'inceneritore dove, al riparo da occhi indiscreti è possibile usufruire dei servizi fuori dall'abitacolo dell'auto. La prestazione è nella norma, bj discreto e missionario senza fretta. Della ragazza mi ha molto colpito la calma e l'atteggimanto GFE molto raro per le OTR.
credo ci tornerò

Saluti a tutti :big_boss:
 
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Re: [RECE] Lara-OTR-Milano

scusa l'inceneritore di cui parli è per caso quello di figino? è l'unico che mi vene in mente con autostrada e ponte vicino..ma magari mi sbaglio..garzie
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: [RECE] Lara-OTR-Milano

Confermo quanto detto dall'amico Torpedo, Lara si trova qui in via Cornelio Silla ed è veramente dolce. Di solito è con amica altrettanto bionda ma più bassa e vecchia conoscenza di Milano ( una volta esercitava come notturna qui ed era nota per la sua educazione e pulizia). Insomma il duo vale e si trattiene fino alle 19.30.
L'unico problema è che la zona è un po' a rischio durante i giorni lavorativi per via delle numerose aziende in zona.

Ciao
 
Commenta
Alto