[RECE] LARA - OTR Via A. da Bassano - PADOVA

Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
2.092
Reaction score
21.378
CITTA DELL'INCONTRO: Padova - Via A. da Bassano - distributore Agip
NOME RAGAZZA: Lara
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 a casa
RATE CONCORDATO: 50 a casa
DESCRIZIONE FISICA: capello cortissimo ossigenato, quarta di seno, non magra ben tornita, tatuaggio su schiena e spalla
ATTITUDINE: gentile, simpatica, frettolosa rispetto ad una loft ma tranquilla se paragonata ad altre otr

Lo ammetto, se mi avessero fatto l'etilometro non avrei avuto scampo. Quindi evito di girare troppo, anche perché non sempre serve (vedi rece sul missile preso pochi giorni fa, che pubblicherò dopo), giro la macchina entro al distributore, mi piace la gamba fasciata da uno stivale a stringa (tipo schiava) e il capello cortissimo, accetto la proposta di viaggiare a 50 km/h verso casa sua. Seguo la sua auto rossa fino a destinazione.
Zona biri, location tranquilla ed in ordine, pulita. No uso bagno, musica piacevole, consegno biglietto e si passa alle attività ludiche. BJ discreto/buono, uso di mano ma non eccessivo. Rianimato il fratello passiamo direttamente a pecos per poi con calma passare ad un rai1 mission style. Tettone da segnalare, bella quarta ancora a tenuta. Fisico brazil del tipo non longilineo ma comunque molto piacevole. Devono piacervi le donne con capello a zero e con qualche curva.
Non ha messo fretta con frasi antipatiche ma si capisce che non si può stare più di tanto, complice anche l'ora non tarda lei punta a rientrare a casa base.
Finita la festa social time ok, mi propone bis con amica stesso rate, molto bella in foto. Mi fa vedere le foto, alla fine mi consegna bigliettino con numero telefonico. Putroppo complice l'alcool e l'ora decido di non bissare. Ho i numeri di tel di tutte e due ma per rispetto della policy non posso pubblicarli. Ho fatto un google search e non hanno annunci. Per cui non vi rimane che gettarvi nella mischia e provare ... e recensire ovviamente.
Saluti a tutti :bye:
 
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
2.092
Reaction score
21.378
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [RECE] LARA - VIA ASPETTI - PADOVA

Ho messo indirizzo sbagliato (avevo detto che non avrei passato l'etilometro !)

L'indirizzo è via a. da bassano, all'inizio venendo dalla stazione, primo distributore a dx
[googlemap:3r30vm4g]http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Annibale+da+Bassano&hl=it&ll=45.421197,11.877465&spn=0.01729,0.045447&sll=45.415112,11.894374&sspn=0.017292,0.045447&geocode=FcQTtQIdhDK1AA&mra=mr&z=15[/googlemap:3r30vm4g]

Grazie a Satiro per la segnalazione dell'errore.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
7
Re: [RECE] LARA - Via A. da Bassano - PADOVA

ciao, per caso è la tipa che aspetta dentro in auto al distributore agip ha i capelli corti ossigenati?
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
7
devo provarla... sono passato ieri sera ma era tardi, per caso sai dirmi se fa solo a domicilio o anche in car? magari per un BBj veloce? cmq non ha piu un auto rossa, ne ha una grigia adesso...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
2.092
Reaction score
21.378
  • Creatore Discussione
  • #6
non so dirtelo, l'ho vista recentemente senza intervistarla
in effetti ha cambiato macchina ora è grigia
cmq è gentile, chiedi e poi facci sapere
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
7
spero di avere tempo di provarla non l'ho mai intervistata, ma passando sembra carina anche di viso...
mi confermi che ha una quarta di seno? ma il BJ lo fa scoperto? grz
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
7
stasera se non nevica vado da questa gentil donzella!! nossa nossa assim voce te mata ai si te pego....
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
2.092
Reaction score
21.378
  • Creatore Discussione
  • #9
per me BJ, però se chiedi magari ... spero che il tempo ti consenta visita
ciao
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
7
CITTA DELL'INCONTRO: Padova - Via A. da Bassano - distributore Agip
NOME RAGAZZA: Lara
NAZIONALITA': Brazil
ETA': non saprei entro i 30 però
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 a casa
RATE CONCORDATO: 50 a casa
DESCRIZIONE FISICA: capello corto ossigenato, quarta di seno abbondante dice lei, non magra ma neanche grassa, diciamo giusta, confermo tatuaggio su schiena e spalla, parla benissimo l'italiano

bene, sto qui a recensire la mia esperienza con Lara, finalmente l'ho testata, viaggia a 50km/h accetto fino a casa sua, zona tranquilla, arriviamo dopo 4 minuti a casa sua, appartamento allestito ad hoc.
Lei si scusa e va un attimo in bagno, con l'occasione mi venite in mente voi ragazzi e scatto una foto con il cellulare della location interna... (come faccio ad inserirla nel post??) beh, nel comò noto attrezzi tipo dildi, olio della durex e quant'altro...
bene,arriva dal bagno già tutta nuda, peccato, avrei voluto spogliarla io... cmq si sa il tempo per loro è tiranno, passiamo all'attività scopereccia, mi dice di sdraiarmi, mi copre con l'impermeabile mio fratello, e inizia il BJ, ha delle tette pazzesche 4 abbondate gli ho chiesto. poi lei si mette sopra, poi, mission e finisco in mission!!

cmq dai tutto sommato è tranquilla,

social time: visto che c'era la musica in sottofondo chiesto un passo di samba... beh non lo sapeva!!! strano da una brasiliana
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
marcuz82 ha scritto:
Lei si scusa e va un attimo in bagno, con l'occasione mi venite in mente voi ragazzi e scatto una foto con il cellulare della location interna... (come faccio ad inserirla nel post??) beh, nel comò noto attrezzi tipo dildi, olio della durex e quant'altro...
Bella idea, ma non so se sia possibile secondo le regole della policy postare questa foto. In ogni caso, per allegare una foto, dopo che hai scritto il messaggio, appena sotto le tre caselle Salva bozza - Anteprima - Invia, a sinistra, vedi Opzioni e Invia allegato: clicca su quest'ultima e poi segui le istruzioni, vedrai che è facile!
marcuz82 ha scritto:
beh, nel comò noto attrezzi tipo dildi, olio della durex e quant'altro...
Può darsi che li usi su di sé stessa per giochini particolari, show, etc. (aumentando il rate, probabilmente), oppure che gli servano per assecondare le richieste più strambe di alcuni clienti: una loft mi raccontò disgustata che venivano da lei un sacco di uomini per farsi infilzare e mi mostrò il dildo che usava, davvero gigantesco! Scusate l'off topic.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
7
La foto ve la pubblico, non penso violi qualche regola, non si vedono volti di perrsone,
scusate ma l'ho scattata senza !! ciao
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Ora abbiamo anche il fotoreporter dei loft! :biggrin:

Non so se sia consentito dalla policy (dubito fortemente), ma nella remota ipotesi che si possa fare potresti avere dato il via ad una nuova moda.
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Niente mode di questo tipo...
La pubblicazione di materiale non di pubblico dominio, ovvero tratto da annunci in rete, non è consentita per una banale potenziale violazione della privacy dei soggetti coinvolti.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
7
Thor ha scritto:
Niente mode di questo tipo...
La pubblicazione di materiale non di pubblico dominio, ovvero tratto da annunci in rete, non è consentita per una banale potenziale violazione della privacy dei soggetti coinvolti.

la foto non è tratta da nessun annuncio in rete e non ci sono volti di persone, quindi vi chiedo se la posso rimettere..
grz
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Infatti proprio perchè NON è tratta da annunci in rete NON è di pubblico dominio.

In pratica è come se avessi "rubato" l' immagine incriminata e volessi pubblicarla senza il consenso dell' interessato, violando così la sua privacy.
Nel caso nascesse un contenzioso legale tu e chi te ne ha permesso la pubblicazione avreste la peggio, quindi come ha detto saggiamente l' amministrazione per bocca di Thor, meglio evitare.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
7
Peccato... volevo lanciare una nuova moda.. :biggrin: scherzo.
cmq andateci anche voi dalla Lara merita!
 
Commenta
Alto