[rece] larisa - notturna - ferrara - via ferraresi

Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
ZONA: VIA FERRARESI
NOME:LARISA
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: -
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: CARINA
ATTITUDINE: SCARSA

LA MIA RECENSIONE:

Come anticipato nella recensione della sua coinquilina Mihaela,eccomi a parlare di Larisa.
Circa 1.55,carnagione e lineamenti da zingarella,caruccia in viso,abbastanza magra anche se non è una velina.una 2° di tette non tonicissima.insomma,niente male nel complesso,sicuramente meglio della sua amica.dice di essere qua da 1 mese,parla abbastanza italiano,si fa capire.
La avevo già addocchiata quando avevo discusso con la amichetta,così mi ero ripromesso di testarla,ma in casa.L'intento era quello si sostituire Mihaela e fidelizzarmi questa.
Social time non un granchè..è tutto un continuo far domande sulla amica,su come faccio l'amore con lei,cosa dice,cosa fa,se sono innamorato di lei etc.. tra di loro sono competitive e gelose,si leggono pure i messaggi sul cell se lasciato in giro.
Provo a limonare un po sul divano davanti alla tv,ma fa la finta timida,dice che non bacia,si scansa.. e inizia a trasparire un po la fretta di andare in camera da letto.. provo a scioglierla un po,ci scappano due bacetti,poi alla fine vuole andare in camera.zero trasporto e iniziativa,niente pomiciata,ognuno si deve spogliare da se,insomma.mi dice che fa tutto coperto,anche di bocca (cosa che come scrivevo nella altra rece,mi dicono sia falsa,che sia dedita al full cabrio).parte diretta al gommaggio e a pompare di bocca,ma non è un granchè.qualche bacetto aiuta a drizzare,si mette sopra e comincia a cavalcare.sembrerebbe che inizi a scaldarsi un po,invece dopo 5 minuti mi fa la solita domanda di merda " vieni?".. mi concentro per non incazzarmi,propongo di variare posizione,ma ogni volta strabuzza gli occhi con un mugugno "mmmmm",nascondendo la scocciatura dietro a un sorrisino di circostanza.. insomma ,questa qua vuol finire in 10 minuti come se fosse in auto.. poi vuol sapere quanto tempo guzzo la sua amica.. per lei scopare 30 minuti o più sembra impossibile,così poi comincio ad ammosciarmi.prova a segarmi un po,e mi chiede " ma sei già venuto?guarda qui",guardando il serbatoio del gommone... " si si,sei venuto!".. se c'è una cosa che mi fa incazzare è proprio questa frase,che sembra comune a queste troie romene.. probabilmente faranno un corso di formazione su cosa devono dire e fare per strigare i clienti nel minor tempo possibile..mah!... alchè,mi incazzo e mi rivesto alla velocità della luce,dicendo che se l'ho portata in casa è appunto per non fare come in macchina e che ste frasi se le può risparmiare.senza più dire una parola,la invito ad uscire e la riporto a casa.. durante al tragitto prova a rimediare,a chiedere scusa e promette che la prossima volta mi fa scoperto di bocca.arrivati a destinazione mi chiede il regalino.le smollo un cinquantello disgustato,dicendo che per quella cifra la sua amica mi fa bbj con cim,e che per quello che ho fatto con lei,sono pure troppi. Saluti e via... addio Larisa
 
Registrato
27 Luglio 2008
Messaggi
79
Reaction score
1
Bruttissima esperienza... Mi dispiace per te, ma comunque grazie per averci Permesso di evitare il missile...
p.s. Ferrara sta diventando una cosa incredibile... O trovi dei full cabrio clamorosi oppure altre che non lo toccano nemmeno con un dito se non é gommato... É sempre piu evidente il motivo per cui molto spesso preferisco fare dei km e andare verso il Bolognese...
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Sono ripassato stasera per un "saluto".. beh,faceva la carina e mi ha chiesto se compravo una piadina per lei e la sua amica,che avevano fame..che la prox volta mi faceva lo sconto. seeeee,come no!! le ho risposto che ci pensavo e non le promettevo nulla..infatti sono tornato a casa..
Ma pensa te..
 
Commenta
Alto