Caro Cacciatore e utenti del forum, grandi maestri di trans avventure, non ho mai fatto un'importante premessa, io sono un novello solo qui sul forum, a dire la verità mi sono iscritto tempo fa ma mentre prima ignoravo l'esistenza di certi forum anche perchè usavo interet solo al lavoro e non avevo la possiblità, quando poi mi sono iscritto qui ci facevo solo qualche giro saltuario tanto che a un certo punto l'account era stato bloccato pe mancanza di accessi e interventi. Qualche mese fa poi ho finalmente preso un computer decente a casa e ho cominciato a leggervi e ora ho cominciato anche a recensire qualcosina anche se mi sto limitando a farlo solo x alcune esperienze di tipe poco recensite perchè bene o male delle ns. storiche ce ne sono tante e si potrebbe tranquillamente fare un copia e incolla anche se e' chiaro che e' tutto troppo soggettivo questo mondo stupendo.
La mia prima t-avventura avvenne a un distributore di Mozzo, credo nel 1996, appena raggiunto la maggiore età e da quel giorno non ho + smesso.
Di quelle da te citate me ne mancano poche, tipo la Daniela, la Panarini, e la Gleycy e le ragazze otr di Lallio (Luciana esclusa, andavo a trovarla a casa a Milano già 10 anni in Via U.Bassi) e San Paolo d'Argon (presto devo provare la Soraya!!), zone in cui sempre ho bazzicato in passato, comunque nella mia personalissima lista ce ne sono tante passate in terra orobica e che ci hanno lasciati orfani e in lacrime, zone in cui sempre ho bazzicato in passato. Per quanto riguarda l'OTR lo faccio ancora anche se non lo prediligo da quando una notte di qualche anno fa fui inseguito e multato dai Puffi (ancora bei tempi quando ti facevano al momento un verbalino consegnato a mano di cifra irrisoria) ma da allora ho preferito non rischiare + di addentrarmi anche se bazzico ancora le zone ma difficilmente carico.
Ho in giro x la bergamasca qualche brava amichetta OTR, di vecchia data, roba che neanche vi dico perche' sono quelle abbastanza improponibili che però ti sei fatto quella sera in cui il tasso alcolemico era improponibile e che magari per certe caratteristiche ti hanno colpito e se capita le si va a trovare volentieri quando si e' in cerca solo ed esclusivamente del proprio piacere sessuale.
Come voi ho frequentato Ospitaletto ai bei tempi anche se quando l'ho scoperto già qualche scazzo c'era.
Mentre x quanto riguarda rapporti nelle alcove ho collezionato esperienze sull'asseo bs-bg-mi, ma sono d'accordo con te che la ns.Bergamo ancora ci regala le migliori soddisfazioni.
In conclusione vi ho scritto tutto questo non per fare il di +, qui ci sono veri maestri ma solo per presentarvi chi sono.
Ecco perchè in questi giorni sto provando queste new entry (ieri Larissa oggi la Chiara Castelli che ora recensirò).
Questo e' tutto, d'ora in poi cercherò di mettere a disposizione di tutti le mi esperienze, pronto a dare il mio contributo come voi fate.
A disposizione per tutti quelli che abbiano bisogno, vi saluto.