[RECE] LARISSA ARAUJO - BERGAMO - EUROCHIAMAMI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

..male .. male .. molto male .. ci sono sempre valide alternative .. magari con qualche rischio, vero .. ma .. ci sono .. ci sono
Era tardi..e dimenticavo.. ho fatto un altro tentativo con Brunella http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=3397 L?unica che aveva acceso il cell..mi risponde scazzata ma accetto di andare..una volta sotto casa nn mi risponde per poi richiamarmi dopo dieci minuti...ho lasciato che smettesse di squillare..e via a nanna eppure l'utente cicciobg si era trovato bene se la memoria nn mi inganna...[/quote]

si in effetti con Brunella non fu "esaltante" tipa cmq carina, gentile e pulita...bbj e fk accennato,,ma sinceramente non sono più ritornato

ciaooo

Caro Cacciatore e utenti del forum, grandi maestri di trans avventure, non ho mai fatto un'importante premessa, io sono un novello solo qui sul forum, a dire la verità mi sono iscritto tempo fa ma mentre prima ignoravo l'esistenza di certi forum anche perchè usavo interet solo al lavoro e non avevo la possiblità, quando poi mi sono iscritto qui ci facevo solo qualche giro saltuario tanto che a un certo punto l'account era stato bloccato pe mancanza di accessi e interventi. Qualche mese fa poi ho finalmente preso un computer decente a casa e ho cominciato a leggervi e ora ho cominciato anche a recensire qualcosina anche se mi sto limitando a farlo solo x alcune esperienze di tipe poco recensite perchè bene o male delle ns. storiche ce ne sono tante e si potrebbe tranquillamente fare un copia e incolla anche se è chiaro che e' tutto troppo soggettivo questo mondo stupendo.
La mia prima t-avventura avvenne a un distributore di Mozzo, credo nel 1996, appena raggiunto la maggiore età e da quel giorno non ho + smesso.
Di quelle da te citate me ne mancano poche, tipo la Daniela, la Panarini, e la Gleycy e le ragazze otr di Lallio (Luciana esclusa, andavo a trovarla a casa a Milano già 10 anni in Via U.Bassi) e San Paolo d'Argon (presto devo provare la Soraya!!), zone in cui sempre ho bazzicato in passato, comunque nella mia personalissima lista ce ne sono tante passate in terra orobica e che ci hanno lasciati orfani e in lacrime, zone in cui sempre ho bazzicato in passato. Per quanto riguarda l'OTR lo faccio ancora anche se non lo prediligo da quando una notte di qualche anno fa fui inseguito e multato dai Puffi (ancora bei tempi quando ti facevano al momento un verbalino consegnato a mano di cifra irrisoria) ma da allora ho preferito non rischiare + di addentrarmi anche se bazzico ancora le zone ma difficilmente carico.
Ho in giro x la bergamasca qualche brava amichetta OTR, di vecchia data, roba che neanche vi dico perche' sono quelle abbastanza improponibili che però ti sei fatto quella sera in cui il tasso alcolemico era improponibile e che magari per certe caratteristiche ti hanno colpito e se capita le si va a trovare volentieri quando si è in cerca solo ed esclusivamente del proprio piacere sessuale.
Come voi ho frequentato Ospitaletto ai bei tempi anche se quando l'ho scoperto già qualche scazzo c'era.
Mentre x quanto riguarda rapporti nelle alcove ho collezionato esperienze sull'asseo bs-bg-mi, ma sono d'accordo con te che la ns.Bergamo ancora ci regala le migliori soddisfazioni.
In conclusione vi ho scritto tutto questo non per fare il di +, qui ci sono veri maestri ma solo per presentarvi chi sono.
Ecco perchè in questi giorni sto provando queste new entry (ieri Larissa oggi la Chiara Castelli che ora recensirò).
Questo è tutto, d'ora in poi cercherò di mettere a disposizione di tutti le mi esperienze, pronto a dare il mio contributo come voi fate.
A disposizione per tutti quelli che abbiano bisogno, vi saluto.

Distributore al di la' della strada dove c'e' il bowling?
Una volta prima di essere ristrutturato si consumava anche dietro il gabbiotto del benzinaro, ma il + delle volte ci si spostava in zona Valbrembo in cima a una salitina non molto distante dalle cornelle.
Lei ancora la vedo una volta ogni morte di papa, (la bellezza abita da altre parti), si era poi trasferita in zona Dalmine vicino all'area feste nella strada buia che poi porta a Lallio.

shemalelover ha scritto:
io ero appena uscito da un alcova..erano le 2 di notte ero in bici ....

... l'OTR in bici !! ... è un mio desiderio da tempo, come i marocca a Zingonia .. Come direbbe il Lapo (non l'Utente .. quello semivero ospite della Ventura alla domenica pomeriggio, ndr) : "sei un Grande Shemalelover ... mi hai entusiasmato ! ...ti voglio bene ... " :clapping:
ilcacciatore

rosso ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
....
,. quindi le varie Larissa Araujo, Giulia Castelli ,
guarda caso anche lei proveniente dalla mia zona :whistle3:

[spoiler:oy36oqns]tanto per citare alcuni nomi, Layla/Sabrina[/spoiler:oy36oqns]
dai,ve ne mandiamo su un altro paio,e voi in cambio ci mandate per un po :whistle3: :acute: :biggrin:

.. Ah rosso !! ... :aggressive: ... :bye:
ilcacciatore

levoyage ha scritto:
Uhmm...qualche dubbio ce l'ho ma vorrei che me ne parlassi in privato..la mail e' sempre li che ti aspetta..

... vedi thread sull'Abiazzi ... mio post odierno ... :diablo: :diablo:
ilcacciatore

lapo1dinoi ha scritto:
... La mia prima t-avventura avvenne a un distributore di Mozzo, credo nel 1996, appena raggiunto la maggiore età e da quel giorno non ho + smesso ..

... :biggrin: ... Come dice il Lapo (della Ventura domenica pomeriggio): "Sei un Grande ... ti voglio bene ..." :bye:
ilcacciatore

lapo1dinoi ha scritto:
Caro Cacciatore e utenti del forum, grandi maestri di trans avventure, non ho mai fatto un'importante premessa, io sono un novello solo qui sul forum, a dire la verità mi sono iscritto tempo fa ma mentre prima ignoravo l'esistenza di certi forum anche perchè usavo interet solo al lavoro e non avevo la possiblità, quando poi mi sono iscritto qui ci facevo solo qualche giro saltuario tanto che a un certo punto l'account era stato bloccato pe mancanza di accessi e interventi. Qualche mese fa poi ho finalmente preso un computer decente a casa e ho cominciato a leggervi e ora ho cominciato anche a recensire qualcosina anche se mi sto limitando a farlo solo x alcune esperienze di tipe poco recensite perchè bene o male delle ns. storiche ce ne sono tante e si potrebbe tranquillamente fare un copia e incolla anche se e' chiaro che e' tutto troppo soggettivo questo mondo stupendo.
La mia prima t-avventura avvenne a un distributore di Mozzo, credo nel 1996, appena raggiunto la maggiore età e da quel giorno non ho + smesso.
Di quelle da te citate me ne mancano poche, tipo la Daniela, la Panarini, e la Gleycy e le ragazze otr di Lallio (Luciana esclusa, andavo a trovarla a casa a Milano già 10 anni in Via U.Bassi) e San Paolo d'Argon (presto devo provare la Soraya!!), zone in cui sempre ho bazzicato in passato, comunque nella mia personalissima lista ce ne sono tante passate in terra orobica e che ci hanno lasciati orfani e in lacrime, zone in cui sempre ho bazzicato in passato. Per quanto riguarda l'OTR lo faccio ancora anche se non lo prediligo da quando una notte di qualche anno fa fui inseguito e multato dai Puffi (ancora bei tempi quando ti facevano al momento un verbalino consegnato a mano di cifra irrisoria) ma da allora ho preferito non rischiare + di addentrarmi anche se bazzico ancora le zone ma difficilmente carico.
Ho in giro x la bergamasca qualche brava amichetta OTR, di vecchia data, roba che neanche vi dico perche' sono quelle abbastanza improponibili che però ti sei fatto quella sera in cui il tasso alcolemico era improponibile e che magari per certe caratteristiche ti hanno colpito e se capita le si va a trovare volentieri quando si e' in cerca solo ed esclusivamente del proprio piacere sessuale.
Come voi ho frequentato Ospitaletto ai bei tempi anche se quando l'ho scoperto già qualche scazzo c'era.
Mentre x quanto riguarda rapporti nelle alcove ho collezionato esperienze sull'asseo bs-bg-mi, ma sono d'accordo con te che la ns.Bergamo ancora ci regala le migliori soddisfazioni.
In conclusione vi ho scritto tutto questo non per fare il di +, qui ci sono veri maestri ma solo per presentarvi chi sono.
Ecco perchè in questi giorni sto provando queste new entry (ieri Larissa oggi la Chiara Castelli che ora recensirò).
Questo e' tutto, d'ora in poi cercherò di mettere a disposizione di tutti le mi esperienze, pronto a dare il mio contributo come voi fate.
A disposizione per tutti quelli che abbiano bisogno, vi saluto.

.. probabilmente il Wax ( :biggrin: ) chiederà un riporto del post nella sezione "Il Piacere è tutto mio" .. :mda: .. :unknw: .. un suggerimento per il prosequio, Lapo: "non troppo zelo" .. :drinks: :big_boss: .. penso che avrai compreso ... :bye:
ilcacciatore

Scusa Caccia, invece non ho capito cosa intendi......

lapo1dinoi ha scritto:
Intende che il racconto della tua carriera da transputtaniere era off topic erano considerazioni tue e non inerenti al titolo del thread il quale menzionava quel gran pòpò di gnocca della Araujo...
indi per cui andava postato in altra sezione...
sei ancora alle prime armi..imparerai..tranquillo :biggrin:
Cmq complimenti..per l'impegno, la dedizione e la colla elasticomagnetica che ti avvolge nel mondo txuelle

levoyage ha scritto:
lapo1dinoi ha scritto:
Intende che il racconto della tua carriera da transputtaniere era off topic erano considerazioni tue e non inerenti al titolo del thread il quale menzionava quel gran pòpò di gnocca della Araujo...
Cmq complimenti..per l'impegno, la dedizione e la colla elasticomagnetica che ti avvolge nel mondo txuelle

... No, no Circo .. non intendevo affatto quanto hai asserito ... tutt'altro ... lascio ad altri certe incombenze ... il mio era un suggerimento simile a quello che Talleyrand diede a Napoleone Bonaparte dopo che quest'ultimo si proclamò Imperatore dei Francesi .... Lapo potrebbe non comprendere, in effetti (ma se ha anche solo seguito in passato, sia pure senza aver partecipato attivamente, dovrebbe arrivarci ....) .... ma Tu, della vecchia guardia, che un pò mi conosci, dovresti sapere leggere tra le (mie) righe .... :rtfm:
ilcacciatore

P.S.
Lapo, se vai avanti così, presto ti dovrebbero essere abilitati i PM ... in tale circostanza, ti chiarirò meglio il concetto ...

Bene perchè cosi' sinceramente non ci arrivo proprio.
I MP vengono attivati in base alla partecipazione a discussioni?

ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:
lapo1dinoi ha scritto:

... No, no Circo .. non intendevo affatto quanto hai asserito ... tutt'altro ... lascio ad altri certe incombenze ... il mio era un suggerimento simile a quello che Talleyrand diede a Napoleone Bonaparte dopo che quest'ultimo si proclamò Imperatore dei Francesi .... Lapo potrebbe non comprendere, in effetti (ma se ha anche solo seguito in passato, sia pure senza aver partecipato attivamente, dovrebbe arrivarci ....) .... ma Tu, della vecchia guardia, che un pò mi conosci, dovresti sapere leggere tra le (mie) righe .... :rtfm:
ilcacciatore

P.S.
Lapo, se vai avanti così, presto ti dovrebbero essere abilitati i PM ... in tale circostanza, ti chiarirò meglio il concetto ...
a quello che Talleyrand diede a Napoleone Bonaparte dopo che quest'ultimo si proclamò Imperatore dei Francesi .
Ahh adesso ho capito tutto...e chi cazzo è sto Talleyrand?? :treaten: Ho sempre odiato la storia e ho rimosso tutto o quasi quello che in passato avevo studiato..e anche se ti conosco da un pò stavolta nn riesco proprio a leggerti tra le righe...starò invecchiando anch'io..oppure le Kif mi sta bruciando il cervello...oggi ero in stand by da impegni lavorativi e volevo tornare dalla Kika ma poi basta un niente per cambiaqrti la giornata....

lapo1dinoi ha scritto:
Bene perchè cosi' sinceramente non ci arrivo proprio.
I MP vengono attivati in base alla partecipazione a discussioni?

Non so bene che criterio viene adottato per la concesione del benefit .. probabilmente è così ... io scrivo poco in questi forum (basandosi, logicamente, sulla media post di molti Utenti di questo ed precedenti forum, ndr), però me li abitarono lo stesso in tempi piuttosto rapidi ... quindi, potrebbe darsi che non sia solo una scelta in base al numero di post che un Utente riporta ... come sarebbe logico che sia: l'Utente X potrebbe scrivere 1 post alla settimana, ma che ha maggior senso e peso dei 30 scritti dall''Utente Y ...... comunque, non ti preoccupare: qualunque sia il criterio che viene adottato, Tu, su entrambi le posizioni up sei messo .... bene (almeno così ritengo ....) ....
ilcacciatore

P.S.
Tra le righe, Lapo ... tra le righe .... passato .... presente ...... FUTURO ... :bye:

ilcacciatore ha scritto:
shemalelover ha scritto:

... l'OTR in bici !! ... e' un mio desiderio da tempo, come i marocca a Zingonia .. Come direbbe il Lapo (non l'Utente .. quello semivero ospite della Ventura alla domenica pomeriggio, ndr) : "sei un Grande Shemalelover ... mi hai entusiasmato ! ...ti voglio bene ... " :clapping:
ilcacciatore

beh diciamo che l'otr ciclistico dell'utente shemalelover è stato agevolato anche dalla situazione un po particolare del luogo :biggrin:

http://www.affaritaliani.it/cronache/li ... 20908.html

levoyage ha scritto:
Ahh adesso ho capito tutto...e chi cazzo e' sto Talleyrand?? :treaten: Ho sempre odiato la storia e ho rimosso tutto o quasi quello che in passato avevo studiato..e anche se ti conosco da un pò stavolta nn riesco proprio a leggerti tra le righe...starò invecchiando anch'io..oppure le Kif mi sta bruciando il cervello...oggi ero in stand by da impegni lavorativi e volevo tornare dalla Kika ma poi basta un niente per cambiaqrti la giornata....

.. Male ...la Storia è molto importante, per tanti aspetti ... aiuta a comprendere il presente e, soprattutto, ad evitare errori nel presente con conseguenti ripercussioni nel futuro ... Talleyrand era un uomo politico di particolare prestigio e notevole arguzia e lungimiranza, e non solo in campo strettamente politico ....visse a cavallo tra il 1700 ed il 1800 ... a me ha sempre affascinato, per tanti motivi ... cerca su internet (se ritieni ... ), troverai "qualcosa" ... in ginocchio sui ceci dietro la lavagna ! :punish:
ilcacciatore

P.S.
smettila con quella xxxxx ...e ciùla di più ! :treaten: ... fila subito dalla Kika ... marsh :diablo:

rosso ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
shemalelover ha scritto:

... l'OTR in bici !! ... e' un mio desiderio da tempo, come i marocca a Zingonia .. Come direbbe il Lapo (non l'Utente .. quello semivero ospite della Ventura alla domenica pomeriggio, ndr) : "sei un Grande Shemalelover ... mi hai entusiasmato ! ...ti voglio bene ... " :clapping:
ilcacciatore

beh diciamo che l'otr ciclistico dell'utente shemalelover e' stato agevolato anche dalla situazione un po particolare del luogo :biggrin:

http://www.affaritaliani.it/cronache/li ... 20908.html

... :w00tmesalia: .... hai capito che porcello il Shemalelover ... :whistle3:
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:
Ahh adesso ho capito tutto...e chi cazzo e' sto Talleyrand?? :treaten: Ho sempre odiato la storia e ho rimosso tutto o quasi quello che in passato avevo studiato..e anche se ti conosco da un pò stavolta nn riesco proprio a leggerti tra le righe...starò invecchiando anch'io..oppure le Kif mi sta bruciando il cervello...oggi ero in stand by da impegni lavorativi e volevo tornare dalla Kika ma poi basta un niente per cambiaqrti la giornata....

.. Male ...la Storia e' molto importante, per tanti aspetti ... aiuta a comprendere il presente e, soprattutto, ad evitare errori nel presente con conseguenti ripercussioni nel futuro ... Talleyrand era un uomo politico di particolare prestigio e notevole arguzia e lungimiranza, e non solo in campo strettamente politico ....visse a cavallo tra il 1700 ed il 1800 ... a me ha sempre affascinato, per tanti motivi ... cerca su internet (se ritieni ... ), troverai "qualcosa" ... in ginocchio sui ceci dietro la lavagna ! :punish:
ilcacciatore

P.S.
smettila con quella xxxxx ...e ciùla di più ! :treaten: ... fila subito dalla Kika ... marsh :diablo:

ginocchio sui ceci dietro la lavagna ! :punish:
ilcacciatore
Ahhah..nè ho sentito parlare dalla nonna..fortuna sono nato in un periodo che avevano già smesso..anche di fare l'accoppiata ceci e cappello d'asino... :biggrin:
smettila con quella xxxxx
Hai ragione..ma mi fa galleggiare...in qs mondo di xxxxx...
fila subito dalla Kika ... marsh

Ero già pronto ...poi in un attimo intanto che scrivevo qua ho fatto torcione piu' pippa con skizzo di Sharon Lopez e mi è passata la poesia... :diablo:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto