- Reaction score
- 1
- Creatore Discussione
- Espulso
Levo, abbiamo 2 grandi passioni che ci accomunano: t-gatte e torcioni a go go.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
levoyage ha scritto:...poi ..... ho fatto torcione piu' pippa con skizzo di Sharon Lopez e ...![]()
lapo1dinoi ha scritto:Levo, abbiamo 2 grandi passioni che ci accomunano: t-gatte e torcioni a go go.
Non mi ha mai attirato...anche qdo faceva otr a Zingonia..poi guarda che le foto sono ben fatte ma ne avevo visto su altri annunci..è proprio bruttina...lapo1dinoi ha scritto:Una mai provata cioè la Susy Gleycy me la [VIETATO] Ho cercato ma non ho trovato niente.
Come ti capisco...anch'io mi sono incazzato per sta storia...cmq se vuoi possiamo comunicare via mail...guarda il mio profilo..lapo1dinoi ha scritto:Ci vorrebbe gli MP in questo momento.
E' una lunga storia che non posso spiegare qui nei dettagli, e' un po' complicata e non dico altro.
Per averla vista nell'ultimo periodo in cui era qui l'ho anche vista ma solo per farle condividere la gioia di quella passione che a sto punto posso dirti che condividiamo tutti e 3. Lo sapevi?
Fatemi scrivere gli MP!!
Lo sapevi?
shemalelover ha scritto:bravo lapo![]()
![]()
..magari abitiamo pure vicini
![]()
..ps..anch io la mia prima esp tx a mozzo..![]()
![]()
![]()
levoyage ha scritto:eh..un altra cosa...la Carla crea assuefazione e dipendenza fisica ..fattene una ragione
cavallinonero ha scritto:che mi dire delle ruby de Olivera ???
cavallinonero ha scritto:1) ... QUI dove caccia ????
2) ... comunque PER I MIEI PERSONALISSIMI gusti, dovendo per forza scegliere, le preferisco fighe, anzi fighissime anche se fredde, che mascoline ma safade.....non si può avere tutto tranne rarissimi casi.
lapo1dinoi ha scritto:Credo che Larissa ci abbia già lasciato per migrare con le oche Padovane, mi aveva dato per certa la sua partenza per domenica scorsa.
Prova comunque a sentirla, magari ha cambiato progetti o piu' facilmente non ha fatto aggiornare il chiamami.
lapo1dinoi ha scritto:Credo che Larissa ci abbia già lasciato per migrare con le oche Padovane, mi aveva dato per certa la sua partenza per domenica scorsa.
Prova comunque a sentirla, magari ha cambiato progetti o piu' facilmente non ha fatto aggiornare il chiamami.