[RECE] Larissa Araujo trans - Follonica (GR) - Piccoletrasgressioni

Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
Liguria
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: INFO LARISSA ARAUJO PICCOLE TRAGRESSIONI

Torno adesso da una visita alla fanciulla, secondo cliente di Follonica.
C' è da dire che nella zona di solito non c'è mai niente; adesso, dopo anni di deserto, tutto ad un tratto ci sono questa Larissa Araujo alias Agatha Duarte a Follonica e contemporaneamente Rabeche Rayalla e Giada Meciani a Marina di Grosseto...

Allora la trans in questione è moolto bella, probabilmente la più bella con cui sono stato.
Per far capire i metri di paragone, le più belle Ts che ho frequentato sono Sabrina Hemolly, Carla Fael, Karol Boncar, Giuliana e Juliana di Pisa, Alessandra Nogueira, Monica Kisely, Lolita, Sabrina Viena, Rabeche Rayalla, Flavia Kenzo.
Questa le batte tutte, solo una delle predette può farle concorrenza.

L'andatura standard è 80 km, se poi uno vuole stare un po' deve aumentare, ma non mi ha detto quanto, tanto non mi interessava.
La fanciulla è simpatica, anche se l'impressione è che il social time fosse dovuto più che altro al fatto che, essendo appena arrivata, aveva bisogno di info sul nuovo luogo.Pelle liscia, morbida e profumata, belle tettone, bellissimo culo, bel viso davvero con bei capelli, piercing all'ombelico, la chica è notevole. Al pezzo è abbastanza safada, anche se tende ad essere sbrigativa. Usa la mano per affrettare i tempi, si fa prendere come uno chiede, ma anche lei propone.
In 25 minuti, social time compreso, ero già fuori bell'e pronto.
In definitiva, non è la scopata della vita, ma sono andato via abbastanza soddisfatto e pensando di ritornare, anche perchè una così in zona chissà fra quanti secoli tornerà.

A proposito dei film che ha girato, le ho chiesto i titoli, ma non ha voluto indicarmeli, ha detto che li ha fatti in Brasile e uno di Andrea Nobili in Italia, ma non ne fa più perchè non le piace e si brucia l'immagine: questo concorda con il fatto che ha tolto le copertine dei video dal suo sito personale.
Se sapeste indicarmeli voi questi titoli mi fareste cosa gradita.
 
Commenta
Alto