[RECE] Larissa Araujo trans - Follonica (GR) - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: INFO LARISSA ARAUJO PICCOLE TRAGRESSIONI

Torno adesso da una visita alla fanciulla, secondo cliente di Follonica.
C' è da dire che nella zona di solito non c'è mai niente; adesso, dopo anni di deserto, tutto ad un tratto ci sono questa Larissa Araujo alias Agatha Duarte a Follonica e contemporaneamente Rabeche Rayalla e Giada Meciani a Marina di Grosseto...

Allora la trans in questione è moolto bella, probabilmente la più bella con cui sono stato.
Per far capire i metri di paragone, le più belle Ts che ho frequentato sono Sabrina Hemolly, Carla Fael, Karol Boncar, Giuliana e Juliana di Pisa, Alessandra Nogueira, Monica Kisely, Lolita, Sabrina Viena, Rabeche Rayalla, Flavia Kenzo.
Questa le batte tutte, solo una delle predette può farle concorrenza.

L'andatura standard è 80 km, se poi uno vuole stare un po' deve aumentare, ma non mi ha detto quanto, tanto non mi interessava.
La fanciulla è simpatica, anche se l'impressione è che il social time fosse dovuto più che altro al fatto che, essendo appena arrivata, aveva bisogno di info sul nuovo luogo.Pelle liscia, morbida e profumata, belle tettone, bellissimo culo, bel viso davvero con bei capelli, piercing all'ombelico, la chica è notevole. Al pezzo è abbastanza safada, anche se tende ad essere sbrigativa. Usa la mano per affrettare i tempi, si fa prendere come uno chiede, ma anche lei propone.
In 25 minuti, social time compreso, ero già fuori bell'e pronto.
In definitiva, non è la scopata della vita, ma sono andato via abbastanza soddisfatto e pensando di ritornare, anche perchè una così in zona chissà fra quanti secoli tornerà.

A proposito dei film che ha girato, le ho chiesto i titoli, ma non ha voluto indicarmeli, ha detto che li ha fatti in Brasile e uno di Andrea Nobili in Italia, ma non ne fa più perchè non le piace e si brucia l'immagine: questo concorda con il fatto che ha tolto le copertine dei video dal suo sito personale.
Se sapeste indicarmeli voi questi titoli mi fareste cosa gradita.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto