[RECE] Larissa - OTR diurna - Arluno (MI)

Reaction score
32.286
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Larissa
Nazionalità:Rumena
Età apparente:22 dichiarati
Descrizione fisica:altezza media, fisicamente una taglia 44,olivastra,crine lungo e scuro così come gli occhi, seno naturale di media dimensione, capezzoli poco reattivi, sedere proporzionato
Attitudine:un po' così ...
Reperibilitàpiuttosto facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30€
Compenso concordato30€
Servizi offerti:owo senza cim
Servizi usufruiti:owo, hj
Durata dell'incontro:una ventina di minuti compreso A/R

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:qui
Coordinate:45.508273,8.963690

LA MIA RECENSIONE

Con grande probabilità, avrei dovuto scrivere qualcosa su Larissa circa un annetto fa... lo faccio adesso, saltando a piedi pari tutta la cronistoria (cazzate cosmiche🥳) che la stessa Larissa mi ha propinato!
È rientrata in pianta stabile da circa una decina di giorni nella vecchia posizione occupata per parecchio tempo da Lussssia.
Lei, è una che difinisco "un po' cosi", non bellissima,mi ha sempre dato l'impressione di essere una di quelle zingarelle che leggono i tarocchi✨.
Quando ho abbattuto le differenze iniziali fermandomi, mi sono reso conto che non faceva poi così tanto cacare! Monoespressiva, quasi corrucciata, ma una volta che la si carica, rilassa il viso e il sorriso è gradevole, diventa carina dai🤗!
Piccolo giretto per le solite vie, poi mi fermo. Italiano embrionale, inglese non pervenuto, il consiglio è di usare Google translate! Mi stupisce da subito sparandomi trenta € per bbj ma "no sbora in boca" cit.😉!
Attenzione, dopo pochissimi giorni, i compensi richiesti da Larissa si sono allineati a quelli di tutte le altre ragazze, purtroppo!
Non mi faccio sfuggire l'occasione, e la carico al volo.
Sconfiniamo nel comune limitrofo, in un notissimo imbosco, diventato ormai una sorta di drive in...
Fermo l'auto dove oltre non posso andare, e siamo quasi pronti.
L'aiuto a levarsi il sopra,scoprendole il seno... una terza misura con capezzolo di un violacelo scuro, naturale e da pastruniare per bene. Espressione un po' stranita all'inizio 🥴, forse pensando che le volessi strappare le tette, ma credo abbia apprezzato, regalandomi alla fine un castissimo kiss💋 a stampo.
Mi libero delle culotte, il mio pisello punta già verso Betelgeuse.
È grossolana con le mani, la delicatezza non è il suo forte, cmq dopo una cruda pulizia, ci siamo!
Pompa a crudo totalmente standard, si applica per finta😅, non riesce o non vuole affondare, nemmeno con l'aiuto della mia mano sul suo capoccione! Nonostante le mie rassicurazioni, ogni due per tre si rialza per paura che le possa "finire" in bocca, no good! Mi finisce con una sega molto cattiva.
Meglio nel fuck, poco coinvolta ma accondiscendente nelle posizioni ed eventuali cambi.
Larissa è "un po' cosi"...

Bon voyage :drinks:!

Indietro
Alto