- Reaction score
- 260
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Larissa
Nazionalità: Romania
Età apparente:26
Descrizione fisica:1,60 mora capelli lunghi, proporzionata , labbra voluminose
Attitudine: discreta
Reperibilità:
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato70
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:hj fingering rai1
Durata dell'incontro:15+2
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate:45.440264,10.792588
LA MIA RECENSIONE
Arrivata per la prima volta a VR alle 21, il primo cliente alle 22 sono stato io.
È abbastanza carina con vestito bianco corto,pelle scura e labbra con rossetto rosso fuoco. Avrei scommesso che fosse una latinas. Contrattazione che si è protratta fino allo svestimento. In precedenza dice che ha lavorato a BS vicino il MC Donald di San Polo, che poi è sant Eufemia ma io li non l'ho vista.
Estrae le tette, una terza scarsa che mi lascia palpare, la pelle è scura perché abbronzatissima, ci sono i segni chiari del reggiseno. Me lo prende e inizia a segarmi, chiedo un bbj ma serve un upgrade, la distendo e mi arrangio da solo sditalinandola. Appena in tiro mi dice che abbiamo ancora dieci minuti, non con tono seccato o perentorio, ma intanto lo dice.
Mi porto sopra e la scopo con calma, no fk. Clima ok , secondo me ha goduto pure lei.
Dovrebbe rimanere uno o due mesi.
Nome:Larissa
Nazionalità: Romania
Età apparente:26
Descrizione fisica:1,60 mora capelli lunghi, proporzionata , labbra voluminose
Attitudine: discreta
Reperibilità:
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato70
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:hj fingering rai1
Durata dell'incontro:15+2
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate:45.440264,10.792588
LA MIA RECENSIONE
Arrivata per la prima volta a VR alle 21, il primo cliente alle 22 sono stato io.
È abbastanza carina con vestito bianco corto,pelle scura e labbra con rossetto rosso fuoco. Avrei scommesso che fosse una latinas. Contrattazione che si è protratta fino allo svestimento. In precedenza dice che ha lavorato a BS vicino il MC Donald di San Polo, che poi è sant Eufemia ma io li non l'ho vista.
Estrae le tette, una terza scarsa che mi lascia palpare, la pelle è scura perché abbronzatissima, ci sono i segni chiari del reggiseno. Me lo prende e inizia a segarmi, chiedo un bbj ma serve un upgrade, la distendo e mi arrangio da solo sditalinandola. Appena in tiro mi dice che abbiamo ancora dieci minuti, non con tono seccato o perentorio, ma intanto lo dice.
Mi porto sopra e la scopo con calma, no fk. Clima ok , secondo me ha goduto pure lei.
Dovrebbe rimanere uno o due mesi.
Ultima modifica: