[RECE] Larissa (rou) - OTR notturna - Calcinate (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Larissa
Nazionalità: rumena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: mora capelli lunghi alta attorno a 1.60 per 40 kg scarsi seno una seconda bel culetto
Attitudine: MISSILE parla un mix spagnolo rumeno il suo motto è "ràpido ràpido"
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 50
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ BBJ HJ RAI1
Servizi usufruiti: HJ BJ RAI1
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Calcinate all'entrata del piazzale dell'officina e trattoria subito dopo la rotonda del baraccone direzione Cavernago
Coordinate: 45.603136, 9.806406

LA MIA RECENSIONE
In vena di scoperte tento l'approcio a queste 2 ballerine decisamente spogliate indossano giusto un bodi nero molto sgambato che valorizza il loro corpicino
sono sincero mi ero gia fenmato da loro ma quando mi hanno detto 50 per un incontro e poi subito abbassato a 30 non ero convinto e salutai
questa volta tento l'azzardo (anticipo andato male) mi fermo davanti alla piu giovane ed inizio l'intervista, l'italiano è pessimo è piu spagnolo anche se la ragazza è rumena e si chiama Larissa ha sui 20 anni scarsi fisichino non molto alta magra seno piccolo e 2 belle chiappette
mi lascio ingolosire parte ancora di 50 per poi abbassare subito a 30 non sono fiducioso ma tento, la faccio salire non si togliera le cuffie dalle orecchie e continuerà a sentire musica, ma mentre andiamo all'imbosco inizia ad armeggiare con il fratello che reagisce subito e fa la simpatica arrivati all'imbosco (orrendo brutto da kamikaze) mi slaccia i pantaloni ed inizia a menarlo
e poi sento un "dinero" verso il dovuto lei smanaccia ancora gli chiedo di partire di bocca, fa finta di non capire ma io insisto allora prende un preservativo e me lo passa ed aspetta che me il fratello sia ben vestito e qui gli parte il primo "RàPIDO" ed inizia il peggio del peggio partre con un BJ con moltissima mano e con la bocca che si appoggia a malapena sulla punta cerco di farla affondare un po di piu ma niente si stacca e manda il suo grido di battagglia ràpido ràpido
sono quasi tentato di farla scendere e andarmene ma uno non è molto lontana dallo showroom e secondo deve soffrire i suoi soldi
cosi con l'eco di ràpido passo alla fase trombo con lei che ascolta musica e guarda il telefonino io stantuffo ma con entusiasmo 0 non sò proprio come resista l'erzione
io che faccio avanti e indietro con sottofondo di ràpido ràpido e poi per concludere con ràpido che mi aspettano i clienti allora le faccio notare che se si comporta cosi ne avra gran pochi di clienti
ancora un po di questa situazione ma non ne posso piu non è scopare, non è fare sesso
allora mi scosto gli chiedo 3-4 fazzoletini e mi ripulisco mi risistemo e la riporto al suo showroom lei mi saluta carinamente come se niente fosse e sculetta riprendendo la posizione sullo spartitraffico
e per concludere ràpido :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: :ROFLMAO:
tanto carina quanto tanto missile credo che in zona ci rimarranno poco visto la scarsa affluenza al suo showroom
 
Alto