[RECE] Laura (ALB) - OTR Notturna - Lacchiarella (MI)

Reaction score
145
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Laura
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 34 dichiarati
Descrizione fisica: non tanto alta, culo e cosce nella media tette credo una 8^rifatte, capelli mossi lunghi castani, occhi castani, viso semplice,niente di che.
Attitudine: all'inizio non molto socievole, non mette fretta, porcella.
Reperibilità: molto difficile

DATIRELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: 30 bj rai 1, non ho chiesto altro.
Servizi usufruiti: 30 bj + rai 1

Durata dell'incontro: 20 min circa

DATIRELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lacchiarella alla rotonda che conduce a Villamaggiore
Coordinate: 45.328920,9.1910890

LAMIA RECENSIONE

Una sera cazzeggiavo da quelle parti ed ho notato la sua macchina, una Smart rossa con targa svizzera allora incuriosito mi avvicino ma è vuota, gironzolo poi torno dopo un po' e la vedo per poco, scende da una macchina e sale su un'altra e così per altre due volte, macchine che ronzano, allora decido di stare fermo in appostamento altrimenti ciaone, non la becco questa.
Finalmente arriva e riesco a caricarla, non parla molto ma sembra tranquilla, l'imbosco fa schifo ma vabbè, rischiamola.
Tira fuori due meloni esagerati che avevo intravisto prima, rifatti ma bene, hanno una consistenza piacevole, togliamo entrambi le mutande e lei si avventa con le tettone sul pisello, che ovviamente sparisce li in mezzo ma si rizza in poco tempo, lei geme parecchio, fa coreografia, quindi lo copre e lo prende in bocca, fa un BJ intenso e onestamente anche molto prolungato, io un po' tocco le tette e un po le infilo un dito nel culo che è aperto, lei continua con il suo teatrino di mugugni vari finchè son io a dirle di passare al fuck.
Si mette a pecora, la infilzo e lei incassa bene il mio ritmo, anzi, mi sprona a darci dentro, le metto il pollice nel culo e continuo, con il suo atteggiamento hard mi porta a conclusione nel gommino.
Molto teatrale però ci sa fare, ti fa divertire e non mette fretta, veramente molto richiesta, quando passo non la vedo mai libera.
Quando ho visto che rai2 era aperto le ho chiesto di farlo ma me lo ha negato dicendo che non aveva con se la crema, non so se è stata solo una scusa.
Qualcuno sospetta che sia trans operata, a me sembra donna vera, mi sembra anche di aver sentito leggermente la classica “r” albanese.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Laura
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30 circa
Descrizione fisica: non tanto alta, culo pronunciato, tette una 8^rifatte, capelli mossi lunghi castani, viso niente di che.
Attitudine: inizialmente distaccata poi molto porca
Reperibilità: molto richiesta

DATIRELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ, rai 1 e tit fuck
Servizi usufruiti: BJ, rai 1 e tit fuck
Durata dell'incontro: 15 min

DATIRELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lacchiarella alla rotonda che conduce a Villamaggiore
Coordinate: 45.328920,9.1910890

LAMIA RECENSIONE
L’ho testata la scorsa settimana. Dopo vari giri di perlustrazione e dopo qualche recensione quà e là mi sono deciso a provarla. La ragazza si chiama Laura, albanese, con due tettone assurde ovviamente rifatte ma discretamente bene poiché solo se si tasta in profondità si sente la protesi. Appena sale in macchina tira fuori il poppame e alza la gonna mostrando la figa. Mentre ci dirigiamo al luogo di lavoro spiccica qualche parola ma restando sempre sul proprio (essendo la prima volta forse non si fidava).
Arrivati in un posto decisamente orrendo e ben visibile da tutti, andiamo dietro, mi spoglio e lei si butta subito sul cazzo facendo un sacco di versi (è teatrale la fanciulla). Me lo sega sino a quando diventa duro, copre, poi inizia un BJ energico con continui mugolii. Nel frattempo, essendo a carponi al mio fianco, alterno toccate di figa e strizzate di meloni. Ad un certo punto mi sale sopra e inizia a cavalcarmi con foga sbattendomi i meloni in faccia... Sento di essere alla fine e le chiedo una spagnola che esegue - purtoppo - sempre coperta. Affonda con vigore mentre mi lecca la cappella sino a farmi esplodere nel gommino. Salviettina, pulizie, si riveste e la riporto alla smart dove viene caricata immediatamente.
Lavora dalle 20 alle 2, il pomo non si nota pertanto non saprei se operata o meno ma sicuramente il cazzo le piace un sacco! Danno solito 30€ ed è disponibile anche in motel per scopate più libere e, soprattutto, spagnole senza gommino. Non so a quanto perchè non ho chiesto! Tutto bene, direi tranne l'imbosco che da sgamo e ben visibile da tutti gli altri punter che girano attorno senza ritegno mentre si è appartati.

da unire con quest'altro thread.

Indietro
Alto