erri; una cosa non esclude l'altra..bonnie ha scritto:Lo potrei capire se fossimo in un forum di attempati benestanti che con il cabriolet e canuzie al vento cercano di rimorchiare sbarbine diciottenni, ma qui, se non vado errato, si tratta di altro.
bonnie ha scritto:Se e' sincera, che ci fate su questo forum? Dovreste andare su quello delle girl.
Ciao ciao
The Pretender ha scritto:Guarda in piena onestà non e' assolutamente una velata critica perchè se volevo criticare...avrei criticato senza indugi.
E comunque a prescindere del luogo in cui ci troviamo, che possa essere un Forum, un Supermercato, l' Autogrill...se uno se nè và in giro con un dildo di gomma nel culo...rimango in ogni caso senza parole.
In ultimo, ma non per ordine d' importanza, non credo che tu mi debba dire dove scrivere o andare.
Credo sia tutto, se mi viene in mente altro...non manchero'.
Hello
Se le dai 200 rose...vedrai come diventa safada e partecipativa..con sua copiosa sborrata finale(no FK)..! :big_boss:bonnie ha scritto:Ops, Wax, se lo dici tu non posso far altro che dire che allora, da quel che ho letto(non ci sono mai andato, e credo che non ci andrò per via della freddezza e della scarsa partecipazione e safadaggine di cui e' spesso stato riferito) ho male interpretato. Mi ero fatta un'idea di uccello perfetto lungo, dritto, duro e, chissa perchè sottile e quindi tipo spiedo...
waxema ha scritto:Se le dai 200 rose...vedrai come diventa safada e partecipativa..con sua copiosa sborrata finale(no FK)..! :big_boss:bonnie ha scritto:Ops, Wax, se lo dici tu non posso far altro che dire che allora, da quel che ho letto(non ci sono mai andato, e credo che non ci andrò per via della freddezza e della scarsa partecipazione e safadaggine di cui e' spesso stato riferito) ho male interpretato. Mi ero fatta un'idea di uccello perfetto lungo, dritto, duro e, chissa perchè sottile e quindi tipo spiedo...
pending1977 ha scritto:E' gia tornata in Brasile?
distintoit ha scritto:pending1977 ha scritto:E' gia tornata in Brasile?
Si'..... da un paio di settimane.... :big_boss: