pending1977 ha scritto:in genere quella casa e' stata sempre abitata da personaggi di tutto rispetto (antara valen - clea dias) qualcuno sa chiè la nuova inquilina?
La puoi fare con una nuova scheda su Milano visto che c'è una rece nella vecchia sezione generale trans. :big_boss:chirone512 ha scritto:pending1977 ha scritto:in genere quella casa e' stata sempre abitata da personaggi di tutto rispetto (antara valen - clea dias) qualcuno sa chiè la nuova inquilina?
é....MELANIE HIKMAN....
Ci sono stato ieri sera....da urlo in tutto, come bellezza (molto meglio dal vivo),
e come prestazione .
Solo che ultimamte e' sempre in tour... , visto che gli affari a Milano non le vanno bene.
nelle prox settimane sara' ad Allessandria.
Volete una recensione?
visto che fa tutti questi tour, fatela passare da Cosenzachirone512 ha scritto:pending1977 ha scritto:in genere quella casa e' stata sempre abitata da personaggi di tutto rispetto (antara valen - clea dias) qualcuno sa chiè la nuova inquilina?
é....MELANIE HIKMAN....
Ci sono stato ieri sera....da urlo in tutto, come bellezza (molto meglio dal vivo),
e come prestazione .
Solo che ultimamte e' sempre in tour... , visto che gli affari a Milano non le vanno bene.
nelle prox settimane sara' ad Allessandria.
Volete una recensione?
waxema ha scritto:La puoi fare con una nuova scheda su Milano visto che c'e' una rece nella vecchia sezione generale trans. :big_boss:
Ciao wax. Sicuro che si tratti di un annuncio attuale? Ieri ero a Milano e avró provato a chiamarla 4-5 volte. In questo momento ho riprovato. Sempre risponde la segreteria della Wind...waxema ha scritto:
waxema ha scritto:
gianpybz ha scritto:scusate ma e' la prima volta che entro e scrivo letto qualche recensione visto che fra una decina di giorni sarò a milano
vorrei qualche [VIETATO] per qualche attiva xxl
ringrazio tutti e se mi sarà concesso faro recensione