[RECE] Laura - Mazzano (BS)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 795
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
NOME: Laura
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, fk
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 50 (non aveva il resto... MAVA'?!?)
DESCRIZIONE FISICA: mora con capelli molto lunghi, occhi azzurri (se non ho visto male nella penombra e se non aveva le lenti a contatto), 1,70 circa, magra, bellissimo viso, poche tette, gran bel par di chiappe e gambe... peccato per le bocce, ma nel complesso è proprio il mio tipo di sgnoccola :biggrin:
ATTITUDINE: nè freezer nè caliente... secondo me dopo qualche visita (ed in orari migliori... stavolta era l'1 e mezza) si potrebbe sciogliere ben di più
REPERIBILITA': notturna
LOCATION: statale rezzato-lonato direzione brescia, sulla destra 100-150 metri dopo la seconda rotonda superato il sottopasso d'incrocio con la tangenziale sud (occhio a non confonderla con le sue colleghe che lavorano poco più avanti)

RECE:
Sto tornando da una cena tra amici in quel di desenzano e mi balza in testa un'idea: e se invece della tangenziale facessi la "strada vecchia"? :biggrin:
Così esco a lonato/ponte san marco... manco un cane per chilometri... finchè arrivo all'inizio della zona "tripla X", ma si presentano solo le più cesse che si siano mai viste in circolazione insieme al solito gruppo di trans imboscato in mezzo alle fabbriche di calcinato.
Passo oltre il de sica e si notano solo colored che cercano di scaldarsi alla bell'e meglio in questa fresca serata... non fanno per me.
Infine arrivo sulla rotonda della "bionda pettoruta" e mi fermo per far due chiacchere (tanto non c'è in giro nessuno, manco mezzo faro all'orizzonte :biggrin: ) che lei ben gradisce e ricambia con qualche tentativo iniziale di convincermi a ciular con lei, ma stasera non ho voglia di "ciccie volanti" anche a fronte dei rate ridicoli propostimi.

La ricerca continua... è la via dell'otr... e poco più avanti vengo premiato per la mia scelta: mi coglie la visione di 'sto gran bel pezzo di pupazza, tanto che le rimango con lo sguardo incollato addosso senza pensar più a nulla eccetto un "E' vera? Ma è vera davvero? E non pare un travo? E mò questa sgnoccolona da duvl'è che la salta fuori?!? Mo adesso torno indietro, ti prendo e ti strombazzo finchè non mi tiran giù dall'auto a forza!!!" :woottrizomeno:
Mi guardo attorno... nessuno. Vai di inversione in freno a mano e volale in parte :biggrin:
Abbasso il finestrino, domando e lei mi fa (come di norma) "40 boc** f**a" e la mente inizia a martellare "tipregodimmichefaifktipregodimmichefaifktipregodimmichefaifk".
Dopo aver tradotto in termini umani la mia richiesta lei tentenna un istante, ma poi accetta (per una volta la faccia da "brào gnaro" è servita a qualcosa).

Ci imboschiamo lì vicino, lei è di poche parole, ma dopo qualche mia insistenza/complimento/battuta si fa un poco più malleabile e riusciamo a rompere il ghiaccio... giusto in tempo perchè mi dicesse "dai spogliati" già col gommino in mano ed i pantacollant a mezz'asta che non toglierà manco per tutto l'oro del mondo.
Sorvolo sui dettagli, ma l'aver visto una passerona del genere prima a farmi un pompone con una maestria che solo Lena di ospitaletto aveva e poi vedermela sotto mentre mi slinguazza cercando evidentemente di "trattenersi" è una di quelle cose che mi fa pensare al farci l'abbonamento anche solo per vedere che combina quando la mi si sblocca completamente :biggrin:

Finito il tutto continuo a perdermi nel suo viso e nel suo sguardo intenso, vorrei passare tutta la notte con lei... però mi sa che non ho abbastanza soldi per poterlo fare... torno coi piedi per terra, ancora due velocissime chiacchiere e la ri-accompagno alla sua postazione. Mi lascia con l'ovvia richiesta di tornare presto a trovarla e con un meno ovvio ultimo bacio.
Nel ritorno a casa non son riuscito a far altro che pensare a quella mezz'ora (tant'è che poi a casa non riuscivo a dormire e son dovuto andar di smanazzo :biggrin: ).

Vedremo come andranno le prossime puntate :big_boss:
 
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Bel colpo jin!
Credo di aver capito di chi stai scrivendo: deve essere la tipa che staziona in una rientranza adiacente al parcheggio della palestra C a l i f o r n i a. Se è lei, ho notato cotanta passerona (anche se vista solo di passaggio dalla provinciale ed in abbigliamento piuttosto coperto, sembra comunque very very impressive). Venerdì notte, nonostante la tarda ora (3.00), era parecchio caricata. Poi ho ripiegato sui servizi orali di una cioccolatina lì vicino ma terrò buon conto della tua preziosa segnalazione.

Thanks.
Cippo

P.S. Bianche, nere, gialle, rosse... hanno un po' tutte la tendenza a rimanere vestite sempre e comunque il più possibile (figurarsi col clima fresco o freddo). Io su 'sta roba rompo le palle a tutte il più possibile perchè, parliamoci chiaro, non sto lì a tirare i 10 euro in più o in meno, il riscaldamento in auto funziona alla grande, ma ciulare col pantacollant infilato...
Non parliamo di quelle che ti sventolano in faccia il preserva ancora prima di appoggiare le chiappe sul sedile...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Grande colpo e bella rece davvero..azz se mi mancano quei tempi..la maggior parte delle volte o.t.r. finiva in modo deludente..ma a volte ci si divertiva veramente..ma ormai mi sono imborghesito..non affronto il rischio con gli attributi che ci vorrebbero..ma mi viene una voglia.....
 
Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
cippolappo ha scritto:
in una rientranza adiacente al parcheggio della palestra C a l i f o r n i a
Esattamente :good:

cippolappo ha scritto:
hanno un po' tutte la tendenza a rimanere vestite sempre e comunque il più possibile (figurarsi col clima fresco o freddo). Io su 'sta roba rompo le palle a tutte il più possibile perchè, parliamoci chiaro, non sto lì a tirare i 10 euro in più o in meno, il riscaldamento in auto funziona alla grande, ma ciulare col pantacollant infilato...
Non parliamo di quelle che ti sventolano in faccia il preserva ancora prima di appoggiare le chiappe sul sedile...
Penso che queste abitudini (che son poi quelle che mi han fatto storcere un po' il naso con laura) siano causate da due fattori:
1- avere il minor contatto possibile coi clienti anche per questioni igieniche
2- rapidità nel ricomporsi per passare al sucessivo
Sono pur sempre "donne d'affari" che cercano di ottimizzare la catena produttiva.

diffidato ha scritto:
ma ormai mi sono imborghesito...
Se avessi conquibus sufficiente e la piazza di bs offrisse quel che cerco, vai pur tranquillo che seguirei il tuo esempio... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
10
Reaction score
0
testata anch'io Laura confermo le notizie precedenti: 40h un buonissimo bj covered dato il freddo non ha tolto nulla ma solo abbassato le calze per un frettoloso rai1.nel complesso dato che mi trovavo stanco per la serata sono stato contento.da ammirare gli occhi ed il viso molto bello.a me non ha concesso fk in compenso mi ha chiesto una telefonata che ha prosciugato il mio credito telefonico anche se si è offerta di ripagarmi :).
 
Commenta
Alto