[RECE] LAURA - MILANO - ARCATON

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.arcaton.com/trans/laura/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Italiana, romana trasferita da anni a Milano
ETA': <30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: no FK, t-GFE
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: una delle più belle
ATTITUDINE: riservata, educata
REPERIBILITA': Ottima
VOTO PERSONALE: 8/9

ho frequentato assiduamente Laura in passato e, dopo forse un paio di anni, mi è tornata la voglia di rivederla anche viste le ultime foto fatte che non sono assolutamente ritoccate, sono quindi andato nella sua solita casa/scannatoio, dove non vive e che ha risistemato, zona Naviglio grande.
Laura passa per una donna anche ad uno sguardo esperto, non la tradiscono nè la voce, nè la struttura ossea, quando si è tolta la vestaglietta di raso mi è apparsa in tutto il suo splendore con il seguente look: sandalo nero tacco 12, che non si è mai tolta per mia libidine, calza nera velata, guepiere con reggicalze, tanga semitrasparente, spogliarla è stato un piacere tattile e visivo, profumata e curatissima, mi sono esibito nell' apertura di gancio del reggicalze con una sola mano.
Rispetto al passato l' ho trovata MOLTO più reattiva, pur nelle modeste dimensioni, come già detto in un thread non si scappella, sarà qualche fenomeno chimico/medico che non conosco? irrilevante.
Sesso molto soddisfacente, la vista nello specchio di Laura a pecorina vale la visita, sicuramente è anche attiva, ma a chi viene in mente di fronte a tale femminilità? a me no.
Lunga chiaccherata nel post coitum, è sicuramente una persona piacevole con vari interessi, nessuna fretta o insofferenza, anche il gatto si è lodevolmente eclissato durante tutto il rapporto presentandosi solo alla fine, nessuna richiesta prima o dopo, quantum ( con mio riconoscimento in più ) lasciato sul tavolo e da lei non guardato in mia presenza, tanto che sulla via del ritorno ho ricevuto un sms molto carino di ringraziamento.
Conclusione, Laura rientra nel mio personale Pantheon di bellezza con poche altre t-girls, persona piacevolissima che sicuramente tornerò a trovare.
Poi per definire perchè avevo smesso di frequentarla, se devo fare un parallelo è come il caviale, 3/4 volte all' anno lo gusto voluttuosamente, dovessi mangiarlo ogni settimana mi verrebbe a noia, non so se mi riesco a spiegarmi.

Reaction score
75
Re: [RECE] Laura- Milano, arcaton

..stranamente a vederla...dovrebbe essere lo stereotipo di quelle che fanno il gran passo dello Zac.. e poi te le ritrovi nella sezione Donne...invece... :biggrin: :big_boss: :clapping:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

Ero anch' io della stessa opinione, aveva un atteggiamento noncurante per lo "strumento" che appunto sembrava propedeutico al grande passo, mentre ora...
A meno che come ho detto ci sia qualche mutamento intervenuto, indagherò.
Del resto avevo frequentato una t-girl ( Maja se qualcuno la ricorda, che stava in fondo a Stilicone ) che si era fatto un impianto al silicone che le dava aspetto strano e sempre in semierezione, sintomo secondo me di disinteresse pre zac, infatti ad un certo punto è scomparsa.

Commenta
Reaction score
3
Laura è da sempre una garanzia di educazione,partecipazione e bellezza.
Ricordo di averla incrociata una volta ad un aperitivo al Diana e nessuno dei miei amici capì che era una trans.
Amica di Nicole,si scambiano talvolta la casa,per cui lei torna a Roma e Nicole si sposta a Milano.
Concordo in tutto con Leopold.Lei rappresenta uno dei sempre più rari "approdi sicuri"...
Peccato stia a Milano e non a Roma!

Commenta
Reaction score
1
leopold ha scritto:
... anche il gatto si è lodevolmente eclissato durante tutto il rapporto presentandosi solo alla fine, ....

forse volevi dire "i gatti".

Quoto con una unica osservazione: la voce la tradisce ancora. Io la ho incontrata una volta in versione sportiva (scarp de tennis e tuta) e sembra una ragazza "ragazza".

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

waxema ha scritto:
..stranamente a vederla...dovrebbe essere lo stereotipo di quelle che fanno il gran passo dello Zac.. e poi te le ritrovi nella sezione Donne...invece... :biggrin: :big_boss: :clapping:
...stranamente a trombarsela, dovrebbe essere lo stereotipo di quelle solo passive... Invece...ZAC... te lo ritrovi in culo :lol: :lol: :lol:

Non fosse che a Roma va sempre di fretta... Ci avrei fatto l'abbonamento.

PS: Lo scappellamento non me lo ricordo... Ma il cosino funzionava.
PS al PS: Anche la metafora del caviale è calzante come poche.

Confermo infine, e per quanto occorra, è davvero ok (del resto è romana)

______________jul

Commenta
Reaction score
262
leopold ha scritto:
come già detto in un thread non si scappella, sarà qualche fenomeno chimico/medico che non conosco?
...chiamasi "fimosi" è abbastanza comune...basta un piccolo taglietto e si va a posto; molte t-gatte sono tappate... si vede che aspettano uno zac più deciso!
^_______^

Commenta
Reaction score
75
sbarbato ha scritto:
leopold ha scritto:
come già detto in un thread non si scappella, sarà qualche fenomeno chimico/medico che non conosco?
...chiamasi "fimosi" è abbastanza comune...basta un piccolo taglietto e si va a posto; molte t-gatte sono tappate... si vede che aspettano uno zac più deciso!
^_______^

Collegamento alla pagina web non disponibile :biggrin: :big_boss: :clapping:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
sbarbato ha scritto:
leopold ha scritto:
^_______^
Si, avevo fatto la stessa ipotesi di fimosi, ma mi ponevo la domanda se vi fosse nesso eziologico:
"attività" resuscitata -> fimosi, proprio perchè sembra dalle recensioni che varie t-girl ne soffrano, pura curiosità.

Commenta
Reaction score
262
leopold ha scritto:
sbarbato ha scritto:
leopold ha scritto:
^_______^
Si, avevo fatto la stessa ipotesi di fimosi, ma mi ponevo la domanda se vi fosse nesso eziologico:
"attività" resuscitata -> fimosi, proprio perchè sembra dalle recensioni che varie t-girl ne soffrano, pura curiosità.
mah, penso che la percentuale della trans sofferenti di fimosi sia la stessa che tra noi maschietti, la differenza è che faccamo più attenzione al loro pisellino che a quello del vicino! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
se riuscissimo a succhiarcelo, sai che bibliografia in proposito...

...e riguardo a Laura confermo i giudizi positivi (caviale compreso); seppur tipino un pochino soft per i miei gusti

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
mantegna ha scritto:
se riuscissimo a succhiarcelo, sai che bibliografia in proposito...
...e riguardo a Laura confermo i giudizi positivi (caviale compreso); seppur tipino un pochino soft per i miei gusti
La verità è che sei il solito porco pervertito...
...E sei anche poco attivo.
Secondo me i gestori ti dovrebbero tacchinare per lurkeraggio protratto ed uso promiscuo del pennello a fini geriatrici... :rtfm:

E adesso?
A quando il tuo prossimo passaggio?

Ma si... Ma si... Anche leggere te è un piacere :biggrin:
Incontrarti pure... E, per dirla tutta, meglio una serata con te che una con Vanessa Lima.

phynokkyssssssss_____________jul

Commenta
Reaction score
4
Laura è da sempre la mia preferita in assoluto, sono stato da lei ancora la scorsa settimana e come sempre è stata deliziosa,, sia per il piacere sublime sia per la conversazione poi.
certo ogni tanto si cede a nuove tentazioni ma senza dubbio per me è ancora imbattibile.

Commenta
Reaction score
360
loulscypher, puoi dirmi se il piacere è stato nel darlo o nel prenderlo? leopold se la fece a pecora ma julio dice che il cosino (15-18??) funziona e te lo ritrovi in culo. A me piace tantissimo ma vorrei che me lo mettesse lei, che dici. Velocità 100?

Commenta
Reaction score
75
louiscypher ha scritto:
Laura è da sempre la mia preferita in assoluto, sono stato da lei ancora la scorsa settimana e come sempre è stata deliziosa,, sia per il piacere sublime sia per la conversazione poi.
certo ogni tanto si cede a nuove tentazioni ma senza dubbio per me è ancora imbattibile.
Vabbene...allora facci una Rece esauriente secondo le regole(no feedback)... :spiteful:

Commenta

pinopalazzi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Terzo ha scritto:
loulscypher, puoi dirmi se il piacere è stato nel darlo o nel prenderlo? leopold se la fece a pecora ma julio dice che il cosino (15-18??) funziona e te lo ritrovi in culo. A me piace tantissimo ma vorrei che me lo mettesse lei, che dici. Velocità 100?

io sono andato nel 2009 (anche se ci voglio ritornare a breve) e confermo la piacevole esperienza.
confermo anche le dimensioni, penso sui 16, però dai, non è piccolo, è nella media! allora chi ce l'ha 10 o 12 cosa deve dire?? :biggrin:
la cosa che mi stupì durante la sua parte attiva è che dura molto e non viene mai, lei è attenta a non far male, però preparatevi a un bel pistolamento
purtroppo la velocità è 3x, però devo dire che sono ben spese.
questi sono i miei ricordi, se ripasserò scriverò una nuova rece
ciao ciao

Commenta
Reaction score
4
Terzo ha scritto:

con Laura i piaceri devo dire sono assolutamente eccitanti entrambi, sarebbe dura sceglierne uno solo, e il suo cosino (nemmeno così ino direi) funziona alla grande
la velocità è 3v ma pe rme li vale assolutamente tutti (anche di più)

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Mi è sempre piaciuta e ho letto praticamente solo cose buone. Devo rimediare!

Commenta
Alto