[RECE] LAURA - MILANO - ARCATON

Reaction score
75
centhaura ha scritto:
Ecco come volevasi dimostrare...allora mi chiedo perchè sei intervenuto in questo post dove si parla di me?!
Complimentoni! :bye:
Perchè questo dovrebbe essere il tuo thread tecnico a base di informzioni tecniche.
Ti allego 2 link di threads di colleghe tue che hanno aperto uno spazio di baretto virtuale sul forum... :biggrin:

viewtopic.php?f=8&t=53191&hilit=sempreintiro

viewtopic.php?f=8&t=16488&hilit=lalla

P.s. ...tralatro nel settore trans qui sul Forum non dovresti aver concorrenza.... :biggrin: :bye:

Lascia perdere Jeff che è notoriamente ..."pesantino"(ha già cozzato con altri di noi)...ma sul fatto tecnico non ha torto...

Commenta
Reaction score
0
bravo Wax . E' noiosa , petulante ...il problema che non ha intenzione di spostarsi , il suo scopo e' provocarci l'orchite !

Io pesantino ? Ti sbagli , ogni volta che parli di me ricordi i 2 scazzi che ho avuto ma mai quello che ho fatto per il forum che difendo e spero torni ad essere quello di una volta anche se e' un momentaccio . :diablo:

Commenta
Reaction score
75
jeff ha scritto:
bravo Wax . E' noiosa , petulante ...il problema che non ha intenzione di spostarsi , il suo scopo e' provocarci l'orchite !
Ma stai calmo...è che molti sono interessati..e dovresti coglierlo anche tu questo fatto,non è sola questione di saliva!! :biggrin:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
centhaura ha scritto:
alanf ha scritto:
Scusate ma a me sembra che il discorso di Laura sia a metà... nel senso che così scritto non vuol dire niente o meglio non serve proprio!... Il discorso sulle rece non è importante è IMPORTANTISSIMO!!! A me non frega niente se una rece ( singolare - una )parla male o bene... Conoscete la bilancia? Ebbene sulla bilancia mettete le rece ( plurale - molte ) positive e negative e vediamo dove pesa di più. In questo modo si crea uno standard per quella persona... allora dopo di questo se ne può parlare... poi mi vien da ridere quando leggo che l'incontro è tra due persone... Ovvio! E' chiaro che se a me piace di più una che un'altra sarò predisposto in modo diverso ( questo lo è per tutti quindi anche per loro ) poi se ci so fare anche se piaccio poco riuscirò ad ottenere di più... poi subentrano molti altri fattori... dall'orario, a quello che è successo prima del mio arrivo, all'appuntamento che ci può essere dopo... alla testa in quel momento e così via!... e così lo è per tutti!!! Per noi e per le trans... siamo tutti esseri! Abbiamo tutti dei sentimenti, delle voglie... un carattere. Per noi è divertimento e pretendiamo, per loro è lavoro... quindi stanchezza e magari sopportazione... sicuramenti problemi da soddisfare, pensieri e tutela..... Per loro è fonte di guadagno quindi verrebbe da dire tutti allo stesso modo... ma in realtà non è così.... c'è in ballo la "chimica" e lo spirito, il feeling ed il soul... magari non sappiamo coinvolgerla in quel momento o magari noi non siamo quello che quella trans "cerca" ( perchè abbiamo i piedi sporchi, perchè siamo anzianotti, perchè non siamo Brad Pitt ) e quindi il rapporto ne subirà le conseguenze... quella persona ( cliente ) ne parlerà male ma, magari, ce ne saranno altre cento che ne parleranno bene ed è questo quello che più interessa... quello che ci permette di scegliere creando una media fra la bellezza e la porcaggine che vuole in quel momento, in quel giorno la nostra mente. In ogni caso l'essere; pulito, gentleman, rispettoso ed educato paga sempre se poi uno è anche colto e simpatico meglio!!! _____________________________________ Lo so, questo è un discorso; brutto, egoistico e crudo! ... Ma qui non si sta parlando d'amore!

Baciamo li mani!
:shok: E chi ha mai parlato di amore scusa?!
In pratica abbiamo detto le stesse identiche cose, il medesimo pensiero ma in termini ,consentimelo, piu pacifico il mio e forse un tantino piu aggressivo il tuo..ma ci stà d'altronde qui la donna,col pisello o meno,son sempre io! :on_the_quiet:
E' chiaro che per noi è lavoro, ma nn per questo dobbiam mandar giu merda (consentitemi il termine!).
Pagare nn vuol dire "comprare" nel caso di un rapporto mercenario\ sessuale!
E' tutto ovvio, la ovvietà è in ogni angolo della ns vita, ma a quanto pare ce ne dimentichiamo facilmente... Così come ci dimentichiamo che dall'altra parte nn c'è solo una macchina da sesso, per quanto a quello si rivolge la vs richiesta e a quello ci offriamo noi dall'altra parte! E' chiaro che entrano in gioco 1000 fattori quando si paga per uno scambio( o se preferite,baratto!) sessuale; fattori come tempo,umore,chimica,igiene,salute,etc...
Il mio era solo un arricchimento al pensiero già espresso all'inizio, e cioè il fatto che una recensione è valida ma fino ad un certo punto... posso starti sulle balle a prescindre da quanto son figa, paziente, libidinosa o altro, e allora vieni qui come in altri forum e mi butti merda a palate con una piccola recensione che mahagi viene pure accredita dal tuo status di leader in tale gruppo! E da questo ne deriva che?!
Ecco baldi giovini, solo questo era l'espressione del mio pensiero. :fool:
Poi mettiamoci pure la possibilità di essermi presa nello sfogo facendo suonare la mia campana, parlando di mancanza di rispetto che molti di voi ci offrite insieme ai soldi...questo belli miei è oggettivo però!
Se molte volte venite visti come bancomat ambulanti, allora mi e vi chiedo, perchè andate a pagare?!
Di trans che nn smarchettano ormai se ne vedono ovunque, la maggior parte italiane ovvio (ma loro forse nn vi interessano,poichè hanno una testa con cui ragionare e forse"giudicare"...e poi nn sono come dite sempre,abbastanza "safade" e"dotate"!),connazionali quindi con cui rapportarvi pacificamente proprio come le squinzie che beccate i discoteca saltuariamente! E' qui che a stò punto arriviamo ad un nodo cruciale secondo me...pagare è piu facile? E allora mi e vi chiedo, possiamo parlare di IPOCRISIA?!

Laura, approvo quasi totalmente il tuo pensiero però,... forse, ti è sfuggita una parte del mio... che è fondamentale. Cerco di scriverlo in italiano... Una rece non vuol dire niente, due un pò di più, tre ancora di più e così via... poi bisognerebbe valutare chi le scrive e così si arriva ad una significativa, ma apparente, percentuale di riuscita dell'incontro. Apparente perchè si devono fare i conti con il momento, in cui... e soprattutto col fatto;.... se il cliente viene desiderato come vorrebbe dalla trans in questione!

Se vuoi continuare questa discussione apri un'altro 3d, come ha detto Waxema. Ovviamente e chiaramente... non puoi continuare qui! Non trovi che sia giusto e corretto???!!!

Baciamo li piedi___________________________;

Commenta
Reaction score
0
Vabbè raga basta così,messaggio ricevuto! Comunque quel Jeff è un cafone, se mi trova petulante a tal punto nn capisco perchè legge un post dove si parla di me allora?! Io mi sarò lasciata prender la mano nello scrivere ,ma c'è modo e modo no?!
Quindi nn vi tedio ulteriormente e vi lascio ai vs giochetti! Bye,bye

Commenta
Reaction score
75
jeff ha scritto:
Io pesantino ? Ti sbagli , ogni volta che parli di me ricordi i 2 scazzi che ho avuto ma mai quello che ho fatto per il forum che difendo e spero torni ad essere quello di una volta anche se e' un momentaccio . :diablo:
Ma come sei permaloso... :biggrin: ..hai fatto la tua buona parte per il Forum ed all'inIzio(se ricordi) ti eri pure scontrato con altri utenti( quando te lo rinfaccio?? SOLO ORA. :spiteful: ) ma io ho sempre messo una buona parola nei tuoi confronti...e lo sai che sei irascibile,dai...ma non sei cattivo,solo un po' ruvido... :rofl:

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
centhaura ha scritto:
con cui rapportarvi pacificamente proprio come le squinzie che beccate i discoteca saltuariamente!

Ecco, questo punto secondo me è interessante da affrontare... come ho scritto prima non sono un amante dei rapporti mercenari (non che non mi sia mai capitato di pagare, ma tendenzialmente preferisco "conquistarmi" la mia preda :spiteful: ).

Spesso accade (e mi è successo pure con te) che le trans italiane siano un pò troppo "menose" (passami il termine) e anzichè riuscire a "conquistarle" (e detta in maniera molto "terra terra") e finirci a letto il tutto si traduce in un impresa molto ardua e difficile ....al pari di quello che bisogna passare con una donna biologica (dove tendenzialmente una belloccia, almeno a milano, se la mena parecchio) ... poi per uno che è fidanzato (come il sottoscritto) rischia di diventare un impresa impossibile abbordare una trans italiana...

Questo per dire che non è così scontato il rapporto tra un uomo e una trans...

Commenta
Reaction score
75
Bellomi..se sei interessato all'argomento apri un thread in sezione Di tutto un po' che colleghiamo da questo topic tecnico. :rtfm:
Credo che l'OT fino ad ora sia già stato più che sufficiente,se hai letto.
Thanks.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.865
...in effetti l'argomento del thread è un'altro quindi gradirei che da questo momento in avanti si postassero recensioni e relativi commenti. Come giustamente indicato da WAXEMA è possibile discutere degli argomenti da voi presentati nella sezione DI TUTTO UN PO'

Commenta
Reaction score
3
centhaura ha scritto:
Ma ti assicuro che i gestori mi han proprio mandato il messaggio,perchè metterlo in dubbio?! Cogliendo ovviamento l'occasione di farmi poi la proposta di mettere il mio annuncio nella pagina annunci di questo sito...
E se ho colto nei messaggi un tono polemico infondato,ok,mea culpa.
Buona vita

Buona vita :give_rose:

Commenta
Reaction score
16.559
Laura io non ti conosco di persona, ma da come scrivi posso dire che mi stai simpatica perchè mi sembri una persona molto intelligente e anche preparata. Se sei quella della foto sei davvero una delle trans più femminili nel panorama italiano. :shok:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
http://www.lauratrans.net/
CITTA DELL'INCONTRO:MILANO
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27-28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si (dal vivo ancora meglio)
SERVIZI OFFERTI: attiva/passiva
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano

E' da un po' di tempo che l'avevo segnata al primo posto della mia personale lista... e settimana scorsa ho deciso di andarla a trovare nel suo appartamento di Milano zona Navigli. Appartamento piccolo ma accogliente al primo piano di una palazzina in buone condizioni.
Mi accoglie con un vestitino scuro e stivali in pelle nera. Devo dire che dal vivo è più bella che in foto, molto gentile, ti mette a subito a tuo agio... Iniziamo con una serie di 69 belli intensi... poi mi chiede se voglio essere passivo (io accetto), mi mette a pecorina e inizia a divertirsi. Arriva il mio turno, prima pecorina poi si gira e finisco l'opera... 40-45 minuti di ottimo livello, lei veramente educata, gentile e stupenda.
Ovviamente visto l'ottima impressione che mi ha fatto presto tornerò a trovarla... voto 8,5.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.124
Vabbè raga basta così,messaggio ricevuto! Comunque quel Jeff è un cafone, se mi trova petulante a tal punto nn capisco perchè legge un post dove si parla di me allora?! Io mi sarò lasciata prender la mano nello scrivere ,ma c'è modo e modo no?!
Quindi nn vi tedio ulteriormente e vi lascio ai vs giochetti! Bye,bye
se passi a Roma i giochetti possiamo farli insieme ;)

Commenta
Reaction score
452
Un sogno di nome Laura

Buonasera a tutti,
Sono iscritto da soli dieci minuti, e pur non essendo un amante dei forum e delle recensioni, l'ho fatto solo perchè ho visto questo post su Laura, e perché anche solo per poter leggere, qui è necessaria l'iscrizione.
Dopo quanto ho letto ho ritenuto di poter scrivere il mio modesto parere.
Anni fa ero un'assiduo frequentatore di questi forum, leggevo le recensioni e postavo le mie. La ma esperienza mia portato ad arrivare ad una conclusione:
L'UNICA RECENSIONE VERA, CREDIBILE E SINCERA È SEMPRE LA MIA!
Non che io sia miglior degli altri, semplicemente sono il testimone delle mie esperienze, così come voi lo siete delle vostre, quindi per ognuno la recensione più veritiera è la propria.
Ho imparato a non fidarmi mai di quello che leggo su quella o questa ragazza o su questa e quella trans.
Le modalità con le quali si svolge un incontro non possono essere sempre le stesse... Incontriamo persone e non macchine... Persone che hanno i problemi di tutti, che hanno sentimenti, sensibilità e che si rapportano diversamente perchè ognuno di noi è una persona a se... Noi stessi con le fidanzate o le compagne non siamo sempre uguali, non tutte le volte che facciamo l'amore con loro le cose vanno secondo un manuale.... Ogni volta è diversa, come diverse sono le cose che accadono e le sensazioni che proviamo... A volte è perfetto, eccezionale, altre no... È la vita!
Così è anche per gli incontri e per le persone che incontriamo!
PERSONE... Non corpi, non oggetti, non macchine....PERSONE!
E Laura è una persona, come me, come tutti Voi, con le sue gioie e i suoi dolori, con momenti di felicità o di tristezza, con le euforie e le malinconie, come tutti....!
Non è una sviolinata per conquistarmi i favori di Laura, non ne ho bisogno.
Sono sempre stato me stesso, e ho sempre avuto un profondo rispetto per tutte le ragazze (tante) e le trans (3) che ho incontrato, rispetto ed educazione ed ho sempre ricevuto lo stesso in cambio.
Gli incontri nel particolare non sono mai stati uguali, perché anch'io come chiunque, ogni giorno ho sensazioni, gioie e problemi diversi.

Laura l'ho incontrata circa 8 anni fa...

Ricordo una ragazza bellissima affascinante, femminile e dolcissima, di fronte alla quale mi sono sentito imbarazzato ed incredibilmente emozionato... ricordo lo stupore e la meraviglia di quando mi aprì la porta, il suo tavolo da disegno e i disegni, di genere fantasy, molto belli, sul tavolo ed alle pareti.

Il nostro incontro non era partito nel migliore dei modi.

L'avevo chiamata due giorni prima e avevamo fissato l'incontro per il giorno seguente, ma mezz'ora prima ebbi un imprevisto. Non potevo chiamare e le inviai un messaggio per avvertirla. Mi rispose con un sms piuttosto duro e risentito, era molto seccata. Appena mi fu possibile, dopo qualche ora la richiamai, volevo scusarmi a voce...
Dopo una naturale freddezza iniziale, capì che ero sincero ed accettò di darmi un nuovo appuntamento per il giorno successivo. E fu come dicevo sopra... Capì il mio imbarazzo (le confessai che era la mia prima esperienza di quel tipo) e la mia emozione...
Dopo dieci minuti ero completamente a mio agio, come se la conoscessi da sempre.

Non racconterò mai cosa accadde, i particolari di quell'incontro...
Lei seppe capire come mi sentivo e cosa avrei voluto e tutto accadde nel modo più naturale possibile...
Dopo restammo parecchio sul letto a parlare di mille cose prima di salutarla ed uscire.
Non l'ho più vista da allora, ma l'ho sempre portata nei miei pensieri, nei miei ricordi e nel mio cuore.

A quasi dieci anni di distanza da allora posso dire che non avevo mai fatto l'amore come lo feci con lei, con quella dolcezza, e quel trasporto... e dopo di allora non mi è più capitato niente di simile...
Sarei potuto tornare da lei anche il giorno dopo o la settimana dopo... non l'ho mai fatto perché sapevo e temevo di potermi innamorare lei.
In quell'ora e mezza l'ho amata, amata veramente, con tutto me stesso!

Ho voluto scrivere queste righe perché non mi sembrava giusto leggere quello che qualcuno ha scritto qui di lei, anche se Laura non ha bisogno di essere difesa (sa farlo benissimo da sola...!), o di avere "avvocati".

Questo è il mio ricordo di una persona stupenda, della donna più bella, dolce e affascinante che io abbia mai incontrato, perchè questa è stata Laura per me... una donna che ha saputo regalarmi tutta la sua femminilità ed il suo cuore... anche se solo una volta, anche se "solo" per novanta minuti.

P.S.: Cara Laura, sicuramente non ti ricorderai di me... io invece come vedi non ti ho dimenticata, e non potrò dimenticarmi di te... Non potrò dimenticare quello che è stato in assoluto il più bell'incontro della mia vita. Posso solo dirti, come allora...grazie! Un bacio!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Ehm... ehm...

1) - Dovresti presentarti qui: http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/

2) - Le rece vanno corredate dalla scheda tecnica ( in questo caso quella per le tx ). Qui: http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

3) - Dici che non sviolini a favore di Laura poi alla fine ci cacci stò P.S. :) Birbante! :)

4) - E' ovvissimo quello che dici all'inizio del tuo post, però quello che scriviamo, comunque, serve a farsi un'idea del servizio e dello standard offerto. Una rece positiva e/o negativa non dicono niente ma più rece o positive o negative dicono qualcosa... poi, se capiti nel momento sbagliato scriverai quello che è successo di sbagliato! Se era stanca, scazzata, incazzata... sono tutte info, secondo me importanti. Che possono darti un'idea a quello che, potenzialmente, andrai "incontro".

Conosco gatte che staccano il cell quando c'è qualcosa che turba e/o altera la loro vita... queste sono persone oneste! Infatti di queste, non ne sentirai mai parlare male!

Benvenuto in PF.

Ciao!

Commenta
Reaction score
452
Ehm... ehm...

1) - Dovresti presentarti qui: http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/

2) - Le rece vanno corredate dalla scheda tecnica ( in questo caso quella per le tx ). Qui: http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

3) - Dici che non sviolini a favore di Laura poi alla fine ci cacci stò P.S. :) Birbante! :)

1) Fatto! Mi sono presentato come richiesto... Chiedo venia per non averlo fatto prima...!

2) Quella che ho scritto non la ritengo una recensione, ma solo il racconto di una mia particolare esperienza... Sensazioni ed emozioni.
Semmai dovessi scrivere qui di qualche mia esperienza, non lo farò mai raccontando in modo freddo e spesso volgare quello che ho fatto o non ho fatto.
MAI, dico... MAI, compilerò quella che chiami Scheda Tecnica. Si parla di persone,non di merce o di macchine o computer...
Scusami ma è il mio modo di vedere e di pensare... Una questione, oltre che di educazione, di rispetto...

3) Ho detto che non è una sviolinata enon lo è...! Come ho risposto a quanto è stato scritto, ho mandato un saluto a Laura... Niente altro!

4) Ognuno ha le proprie opinioni... a volte magari simili come nel nostro caso.

Grazie per il benvenuto.

Commenta
Alto