[RECE] LAURA - MILANO - ARCATON

Registrato
31 Maggio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
[RECE] Laura trans - Milano - Arcaton

RIFERIMENTO INTERNET http://www.lauratrans.net/
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6596&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Italiana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: attiva/passiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: assolutamente femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: gentilissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33850282xx


LA MIA RECENSIONE:
Spero di fare cosa gradita raccontando la mia esperienza, anche se il thread è ormai fermo da parecchio.

Rimasto single da alcuni mesi, inizio a pensare che potrei approfittarne per togliermi qualche sfizio e provare una nuova esperienza. Così inizio a guardare i vari siti di annunci ed a leggere vari forum, per farmi una "cultura" in materia. Passano forse un paio di mesi, fino a quando mi decido e scelgo appunto di andare da Laura (anche grazie alle vostre recensioni).
La chiamo nel primo pomeriggio, non risponde, ma dopo 5 minuti mi richiama lei. La voce è quasi femminile e mi fa un'ottima impressione. Mi da l'indirizzo, mi dice che chiede 100 euro e fissiamo subito l'appuntamento (un'ora dopo la telefonata).
Arrivo un attimo in anticipo, la chiamo e mi dice di salire al primo piano (il posto è facilmente raggiungibile).
Apre la porta e resto subito colpito dalla sua femminilità. Ha un viso molto bello e molto dolce, e se non sapessi cosa si nasconde tra le sue gambe dubito che avrei avuto dei dubbi.
Scambiamo due parole, mi invita a darmi una sciacquata, quindi iniziamo a spogliarci sul letto matrimoniale. Di corpo è davvero bella, esattamente come in foto, anzi dal vivo sembra perfino più giovane!
Inizio a toccarla e lei mi indirizza la mano sul pene, che inizio subito a massaggiare... fino a quando lo prendo in bocca e ci ritroviamo presto a a fare un lungo 69. Lei mi ha messo subito a mio agio, è molto partecipe e sembra si diverta davvero. Dopo esserci spompinati parecchio a vicenda, mi chiede se la voglio scopare, ma io decido che dovrà farlo prima lei. Inizialmente fa un po' di fatica (per me è la prima volta!), ma con estrema dolcezza riesce a spingersi dentro di me senza farmi male. Mi faccio trombrare da sdraiato e a pecora, mentre ci guardiamo allo specchio posizionato sulla sinistra (veramente un'ottima idea!).
Quindi si riprende a succhiare (pare che ci prenda gusto!) e poi è il mio turno di scoparla, e lo faccio in varie posizioni, mentre lei resta sempre partecipe e "attiva". Alla fine mi ritrovo di nuovo impalato su di lei, che mi masturba fino a quando non le vengo sul corpo.
Rimaniamo un po' sdraiati (io sono davvero stremato, hehe!), parlando delle nostre esperienze.
Quando ci salutiamo (dopo circa tre quarti d'ora dall'incontro) lascio i soldi su un tavolino, senza che lei me lo chiedesse, nè li controllasse. Una vera signora, insomma.
Esperienza decisamente positiva, il mio sverginamento non poteva andare meglio :on_the_quiet:
Aggiungo solo un'ultima cosa: niente baci di alcun tipo, ma sono io a non averli richiesti (li trovo fastidiosamente falsi senza sentimento).

Ciao!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto