[RECE] Laura-Otr-Anzola Emilia

Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Anzola Emilia
ZONA :La Mucca e il Maiale la guardano in faccia(1a Entrata Cta)
NOME:Laura
NAZIONALITA':Ukraina come la nonna di 3Alex che si spaccia per TETesca :sarcastic_hand:
ETA':20/22
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Mission,Cim
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1.60 anche se i tacchi la slanciano moltissimo,fisico da teen,capello scuro,pearcing al naso,tatoo ..l'unico visto al polpaccio gamba destra.

L'avevo notata per i suoi stivali bianchi..classici Otr...che mi facevano ricordare i bei tempi passati quando scopavo a Reggio...Bdc che colpisce forse perchè lo mette in bella mostra ed il gioco e' fatto....
Si parte con una contrattazione veloce per un 50ello con Bbbj in macchina dice di non avere casa per adesso e che stà da 3 mesi(Qui ritorniamo sempre al discorso della nazionalità della nonna di 3Alex)...e dell'Ucraina e che prima lofteggiava con vari annunci su vari siti....
Mi porta in campagna in posto isolato che dovrebbe essere tranquillo se non fosse per la presenza di altre 3 macchine con relativi punter e relative zoccole attaccate ai loro pendoli....
Mi faccio nervoso e lei avverte la cosa tranquillizzandomi..cerco di rilassarmi..ma io odio scopare in macchina cazzarola..poi uno di questi si attacca al culo della mia macchina e la cosa non mi piace...
Inizia con il Bbbj mentre gli ispeziono il culo..non si spoglia completamente..a pezzi classico da servizio in macchina....tetta piccola...
non vedo un cazzo e così accendo la luce voglio vederla mentre succhia e lei con occhi chiusi succhia e slinguazza sulla cappella...incapucciamento....abbassa lo schienale del sediolino ed inizia il trombo...spengo la luce e la incanno a mission...lei statica ma del resto poteva mai ballare il tango?!?!?
Ma io forse sono un Punter atipico e non riesco a trovarmi a mio agio..dopo un po' mi avvicino al suo orecchio e gli chiedo se la posso sborrare in bocca..
Mi aspettavo un no o caso mai un rilancio furbo ma lei invece tranquilla fa cenno con la testa in maniera affermativa.....
Contento della risposta mi posiziono al posto guida e mi rilasso...riaccendo la luce e gli sposto i capelli e con la destra detto il ritmo giusto fino ad inondarle la bocca(Ero carico peso!).......sputi fuori e pulizie superficiali e ci si riveste..mi lascia il numero e che quando posterà degli annunci me lo farà sapere....
Che dire 50ello speso bene...la serata promette bene.

Re:101

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
CITTA DELL'INCONTRO:Anzola Emilia
ZONA :La Mucca e il Maiale la guardano in faccia(1a Entrata Cta)
NAZIONALITA':Ukraina come la nonna di 3Alex che si spaccia per TETesca :sarcastic_hand:
ETA':20/22
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Mission,Cim
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1.60 anche se i tacchi la slanciano moltissimo,fisico da teen,capello scuro,pearcing al naso,tatoo ..l'unico visto al polpaccio gamba destra.

L'avevo notata per i suoi stivali bianchi..classici Otr...che mi facevano ricordare i bei tempi passati quando scopavo a Reggio...Bdc che colpisce forse perchè lo mette in bella mostra ed il gioco e' fatto....
Si parte con una contrattazione veloce per un 50ello con Bbbj in macchina dice di non avere casa per adesso e che stà da 3 mesi(Qui ritorniamo sempre al discorso della nazionalità della nonna di 3Alex)...e dell'Ucraina e che prima lofteggiava con vari annunci su vari siti....
Mi porta in campagna in posto isolato che dovrebbe essere tranquillo se non fosse per la presenza di altre 3 macchine con relativi punter e relative zoccole attaccate ai loro pendoli....
Mi faccio nervoso e lei avverte la cosa tranquillizzandomi..cerco di rilassarmi..ma io odio scopare in macchina cazzarola..poi uno di questi si attacca al culo della mia macchina e la cosa non mi piace...
Inizia con il Bbbj mentre gli ispeziono il culo..non si spoglia completamente..a pezzi classico da servizio in macchina....tetta piccola...
non vedo un cazzo e così accendo la luce voglio vederla mentre succhia e lei con occhi chiusi succhia e slinguazza sulla cappella...incapucciamento....abbassa lo schienale del sediolino ed inizia il trombo...spengo la luce e la incanno a mission...lei statica ma del resto poteva mai ballare il tango?!?!?
Ma io forse sono un Punter atipico e non riesco a trovarmi a mio agio..dopo un po' mi avvicino al suo orecchio e gli chiedo se la posso sborrare in bocca..
Mi aspettavo un no o caso mai un rilancio furbo ma lei invece tranquilla fa cenno con la testa in maniera affermativa.....
Contento della risposta mi posiziono al posto guida e mi rilasso...riaccendo la luce e gli sposto i capelli e con la destra detto il ritmo giusto fino ad inondarle la bocca(Ero carico peso!).......sputi fuori e pulizie superficiali e ci si riveste..mi lascia il numero e che quando posterà degli annunci me lo farà sapere....
Che dire 50ello speso bene...la serata promette bene.

Re:101

Birdwrong scusami, pensi che rai2 e fk possano essere compresi nel suo listino servizi? Grazie :ok:

Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
@domex in verità non ho chiesto anche se dopo il trombo gli ho ispezionato il BDC è sembra che lo possa concedere(non vorrei sbagliarmi)..il Fk non ci ho neanche provato non saprei dire...

Commenta
Reaction score
985
Laura cim

CITTA DELL'INCONTRO:tra Anzola e ponte samoggia
ZONA :La Mucca e il Maiale lato direz modena
NOTA COME: LAURA CIM
NAZIONALITA': mi pare mi avesse detto rumena
ETA':21
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,rai 1,Cim
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1.60 anche se i tacchi la slanciano moltissimo,fisico da teen,capello scuro liscio non lungo,pearcing al naso, BDC spesso di fuori (mini mini mini gonna), faccia un po' squadrata

fatta a luglio su suggerimento di un veterano del forum, che pur non riuscendo a venire la aveva vista convinta (stava li' davanti al cazzo ad aspettare la sborrata :biggrin:); recupero la rece, comunque ve la avevo segnalata piu' volte nel 3d madre ("LAURA CIM")

sta di fronte alla mucca e maiale e sa distinguersi per le mini inguinali che evidenziano delle belle e slanciate gambe e il BDC

concordo 50 per r1+cim e si va nel posto dove portano in tante per es georgiana la farmgirl, a luglio c-era il granturco o non so checazzi bello alto...adesso e' tutto rasato, comunqe si e' abbastanza imboscati lo stesso, ma arrivan sempre altri punter a trombare (si fanno i cazzi loro, o meglio le fighe loro, ma e' meglio comunque essere preparati)

social time non eccelso, tipa abbastanza sulle sue, mai scortese ma l'impressione era un po' "subito al dunque e via"
bel bbj, trombo non ricordo un cazzo, solo che a un certo punto mi son ristaccato e la ho messa li' a ciucciare in bbj fino a meritato (da me) cim finale, eseguito con destrezza

non mi sono innamorato ma e' stata una prestazione ONESTA

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
Poi dici che ti faccio le kazziate... Quando tenevi intenzione di scriverla sta' recensione..:punish:..:rtfm:

Commenta
Reaction score
985
eh si eran gli accordi con la FONTE . . . FORZA MAGGIORE

MA nel 3d madre io le dico sempre TUTTE, non mi state attenti, specialmente BIRD che le memorizza solo se vede le foto del BDC :lol2:

Commenta
Reaction score
166
No Lucky e' lui che e' un casinista della Madonna...anche se a dir il vero la topina non passa inosservata...:girl_hospital:

Commenta
Reaction score
351
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia difronte mucca/maiale
ZONA: lato dx andando verso modena sulla via emilia
NOME: Laura
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Un culetto da paura
ATTITUDINE: Molto sulle sue ....

LA MIA RECENSIONE:
Appena tornato da questa ragazza, mi ha chiesto varie volte se ero italiano già la cosa mi ha un po infastidito ....be mi fermo chiedo quanto e mi dice 30 ...ok sali che andiamo a fare un po di ginnastica , lei ti porta in un posto abbastanza imboscato dove si può notare molti fazzoletti e salviette per terra ( non si fa ) , il social time è molto scarso , per tirarle fuori una parola ci vorrebbe siri di iphone ...chiedo le solite cose età , da dove viene ecc. nel contratto avevo messo che lei venisse sopra ....ma cavolo non si è tolta quei stivaloni bianchi .....dopo un po di tentennamenti nei posti posteriori decido il finale su un risuccchio totale coperto come concordato , finito il tutto la riporto al suo posto dove mi dice che tra un po lavorerà anche in appartamento al prezzo all inclusive di due velocità urbane . Non dice altro , il culetto merita per davvero infatti volevo provare una pecorina fuori ( mia preferita) ma facendo un po freschino si è optato per l'auto . Mentre eravamo è arrivato un altro punter con ragazza ad appartarsi .
Il culetto è molto carino però a livello di social time non dice una parola , forse ho beccato la serata che lei è scazzata ..... ma non so se ci ritorno .....

The Moon

Commenta
Reaction score
20
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia difronte mucca/maiale
ZONA: lato dx andando verso modena sulla via emilia
NOME: Laura
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Un culetto da paura
ATTITUDINE: Molto sulle sue ....

LA MIA RECENSIONE:
Appena tornato da questa ragazza, mi ha chiesto varie volte se ero italiano già la cosa mi ha un po infastidito ....be mi fermo chiedo quanto e mi dice 30 ...ok sali che andiamo a fare un po di ginnastica , lei ti porta in un posto abbastanza imboscato dove si può notare molti fazzoletti e salviette per terra ( non si fa ) , il social time è molto scarso , per tirarle fuori una parola ci vorrebbe siri di iphone ...chiedo le solite cose età , da dove viene ecc. nel contratto avevo messo che lei venisse sopra ....ma cavolo non si è tolta quei stivaloni bianchi .....dopo un po di tentennamenti nei posti posteriori decido il finale su un risuccchio totale coperto come concordato , finito il tutto la riporto al suo posto dove mi dice che tra un po lavorerà anche in appartamento al prezzo all inclusive di due velocità urbane . Non dice altro , il culetto merita per davvero infatti volevo provare una pecorina fuori ( mia preferita) ma facendo un po freschino si è optato per l'auto . Mentre eravamo è arrivato un altro punter con ragazza ad appartarsi .
Il culetto è molto carino però a livello di social time non dice una parola , forse ho beccato la serata che lei è scazzata ..... ma non so se ci ritorno .....

The Moon

secondo me, dalla descrizione fisica e comportamentale, hai beccato LUana ex pallavicini, non Laura

laura è fatta bene ma non è velina style come fisico, laura tette ha una terza e luana penso non arrivi alla seconda se non ricordo male e Laura, quando c'è ( io l'ho vista solo una volta mesi fa) fa bbj e NON fa rai2

Commenta
Reaction score
351
Lei si è presentata come Laura ,poi se si son scambiati i nomi nn saprei, però è la più carina che c'è in quella zona li della mucca, ed i stivaloni bianchi mi stavano per distruggere gli interni dell'auto !!!, le tette non viste perchè aveva un giubottino nero e non se lè tolto , dall'altro lato della strada almeno 2 ragazze ma meno carine ....... al massimo dai ci ritorno per riprovarla e poi ti dico !!!!!
su bbj non chiesto e nemmeno rai2

The Moon

Commenta
Reaction score
5
Io sarei interessato a testare questa Laura e mi sto organizzando per una trasferta a lungo raggio.
Il posto dove lavora che avete menzionato (la mucca e il maiale? originale...) non lo conosco e non saprei trovarlo.
Vorrei sapere in che orario la posso trovare e se c'è anche i sabati e le domeniche.
Ah, un'altra domanda, il servizio è solo in macchina? Oppure si può optare anche per casa sua?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
24
La mucca e il maiale sono due statue che vedi lungo la via emilia, direzione modena (zona di crespellano?)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
20
Io sarei interessato a testare questa Laura e mi sto organizzando per una trasferta a lungo raggio.
Il posto dove lavora che avete menzionato (la mucca e il maiale? originale...) non lo conosco e non saprei trovarlo.
Vorrei sapere in che orario la posso trovare e se c'è anche i sabati e le domeniche.
Ah, un'altra domanda, il servizio è solo in macchina? Oppure si può optare anche per casa sua?

mucca e maiale : 44.56577,11.135872 con street wiew vedi anche la foto

luana/laura è qui: 44.566041,11.135627

Commenta
Reaction score
166
@darkar la ragazza per adesso è solo car,come ha detto Moon e come disse anche me in inverno metterà anche annunci in rete perchè adesso non ha disponibilità della casa...perciò se non vuoi rischiare un viaggio vuoto porta pasienza un altro po' tanto è monitorata da me sulla rete tramite cell.

@Pongo...Zio è la Laura..culo da infarto e stivalone bianco otr....credo che sia proprio lei.....

Commenta
Reaction score
5
Grazie per le indicazioni, ho visto il luogo sulla mappa.
Bè... mi sembra una bella scarpinata da Borgo (nelle mie trasferte non mi sono mai spinto oltre) ma forse ne vale la pena per godersi i suoi stivaloni che mi pare di capire siano dei gran rizza-cazzi. :w00tmesalia:
Per l'orario di lavoro mi potete dire qualcosa di preciso? Non vorrei arrivare quando non c'è.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
985
Darkar considera che in quella zona il luna park comincia presto . . . già alle 21.30 si fa del bene . . . l'altra considerazione è che da borgo a lì, evitando la tangenziale di anzola, passando cioè da dentro lavino, c'è l' ELITE dell'OTR dell'ITALIA del NORD, circa 60 trote per tutti i gusti, quindi il giro merita a prescindere

Commenta
Reaction score
5
Okay gente, ci sono stato ieri notte.
La Laura l'ho vista di straforo mentre percorrevo la strada anzi vi dirò che per accostarmi ho rischiato di fare una frittata con quello che avevo dietro che mi ha strombazzato a più non posso (mea culpa!) piùcchealtro mi hanno distratto le statue della mucca e del maiale!. Dunque ho fatto il giro ma tempo della manovra e l'avevano già caricata.
Ho aspettato un pò ma la bimba non tornava e siccome l'ora era già tarda ho desistito.
Provato anche a vedere se c'era l'Adelina (qui recensita, quella davanti al Pallavicini) ma non c'era.
Pace... fatto un giretto per Lavino, Anzola, Borgo e Bologna. Maremma che ficaio!!!
Peccato la maggior parte è ancora in tenuta estiva o quasi, bè... riproverò quando sarà più fresco.

Commenta
Alto