CITTA DELL'INCONTRO:ponte samoggia
ZONA :La Mucca e il Maiale lato direz modena
NOME:Laura
NOTA COME: LAURA CIM
NAZIONALITA':rumena
ETA':non ho chiesto, ma può essere poco sopra i 20
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Cim (il resto non richieso)
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1.65 ,ottimo tacco, fisico da ex-teen,capello scuro liscio non lungo,bel BDC evidenziato da mini aderenti, volto un po' quadrato ma occhi dolci
La becco nel freddino di due sere fa, non era il mio target ma ne avevo letto cose interessanti così mi fermo, rischiando il tamponamento di un Tir, e quando lei rsiponde sì alla richiesta di cim la carico convinto. Si lamenta un po' per il freddo, poi inizia a smanettare sul cellulare e risponde a monosillabi alle mie, a dir il vero poche, domande. Raggiungiamo nel silenzio il luogo preposto, molto appartato, già conosciuto con la sua collega Zombie tettona, e lei mi pulisce e si tuffa sulla mia appendice, con apprezzabile dolcezza e senza attitudini follettesche (vi ricordate il folletto aspirapolvere?). Io tento di pastrugnarle tette e bernarda, ma lei è come corazzata da maglie, magliette, collant antistupro che nemmeno Raffaella Carrà. Pazienza. Mi concentro sulla succhiata, che è buona, graduale, professionale anche se non fantasiosa, e sempre silenziosissima. Sembriamo due in un film muto di Buster Keaton, ma almeno quando le chiedo di farmi vedere come succhia si volta disponibile, e io da gentlemen rompo gli indugi riempiendole le guance con un mezzo litro di white russian. Lei non si scompone, conclude e poi sputa per due o tre minuti. Rientro alla sua postazione sempre nel silenzio più puro, senza neanche didascalie e sottotitoli. Forse non era in serata (molto infreddolita), la prestazione è davvero ONESTA, ma niente di più. Direi adatta alle serate in cui l'importante, come direbbe Mina, è cimmare.