[RECE] Laura-Otr-Anzola Emilia

Reaction score
8
Okay gente, ci sono stato ieri notte.
La Laura l'ho vista di straforo mentre percorrevo la strada anzi vi dirò che per accostarmi ho rischiato di fare una frittata con quello che avevo dietro che mi ha strombazzato a più non posso (mea culpa!) piùcchealtro mi hanno distratto le statue della mucca e del maiale!. Dunque ho fatto il giro ma tempo della manovra e l'avevano già caricata.
Ho aspettato un pò ma la bimba non tornava e siccome l'ora era già tarda ho desistito.
Provato anche a vedere se c'era l'Adelina (qui recensita, quella davanti al Pallavicini) ma non c'era.
Pace... fatto un giretto per Lavino, Anzola, Borgo e Bologna. Maremma che ficaio!!!
Peccato la maggior parte è ancora in tenuta estiva o quasi, bè... riproverò quando sarà più fresco.

E che le vuoi con lo scafandro...meglio così che si spogliano....:pleasantry:

Commenta
Reaction score
8
Ma è quella che sta nello svincolo d'entrata di una ditta di trasporti ,direzione modena fronte mucca maiale...mora con stivaloni, ieri sera c'era...slurp

Commenta
Reaction score
166
Ma è quella che sta nello svincolo d'entrata di una ditta di trasporti ,direzione modena fronte mucca maiale...mora con stivaloni, ieri sera c'era...slurp
Walls se aveva gli stivali bianchi era lei.. Sosta proprio dove hai detto...

Commenta
Reaction score
166
io lì sullo spartitraffico ci vedo sempre solo luana barbagianni ex pallavicini :unknw:
Ieri sera l'ho vista era vestita di nero senza stivali con scarpe basse nere calze nere e BDC da infarto....a fine del triplo trombo sulla via del ritorno ci ho visto un'altra ma era un cesso....

Commenta
Reaction score
101
CITTA DELL'INCONTRO:ponte samoggia
ZONA :La Mucca e il Maiale lato direz modena
NOME:Laura
NOTA COME: LAURA CIM
NAZIONALITA':rumena
ETA':non ho chiesto, ma può essere poco sopra i 20
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Cim (il resto non richieso)
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1.65 ,ottimo tacco, fisico da ex-teen,capello scuro liscio non lungo,bel BDC evidenziato da mini aderenti, volto un po' quadrato ma occhi dolci

La becco nel freddino di due sere fa, non era il mio target ma ne avevo letto cose interessanti così mi fermo, rischiando il tamponamento di un Tir, e quando lei rsiponde sì alla richiesta di cim la carico convinto. Si lamenta un po' per il freddo, poi inizia a smanettare sul cellulare e risponde a monosillabi alle mie, a dir il vero poche, domande. Raggiungiamo nel silenzio il luogo preposto, molto appartato, già conosciuto con la sua collega Zombie tettona, e lei mi pulisce e si tuffa sulla mia appendice, con apprezzabile dolcezza e senza attitudini follettesche (vi ricordate il folletto aspirapolvere?). Io tento di pastrugnarle tette e bernarda, ma lei è come corazzata da maglie, magliette, collant antistupro che nemmeno Raffaella Carrà. Pazienza. Mi concentro sulla succhiata, che è buona, graduale, professionale anche se non fantasiosa, e sempre silenziosissima. Sembriamo due in un film muto di Buster Keaton, ma almeno quando le chiedo di farmi vedere come succhia si volta disponibile, e io da gentlemen rompo gli indugi riempiendole le guance con un mezzo litro di white russian. Lei non si scompone, conclude e poi sputa per due o tre minuti. Rientro alla sua postazione sempre nel silenzio più puro, senza neanche didascalie e sottotitoli. Forse non era in serata (molto infreddolita), la prestazione è davvero ONESTA, ma niente di più. Direi adatta alle serate in cui l'importante, come direbbe Mina, è cimmare.

Commenta
Reaction score
3
Considera che ha male a un dente:whistle3:è quindi non è al top in quanto a loquacità.

Commenta
Reaction score
3.530
TRISTEZZA PIU' ASSOLUTA,piangevano anche la Mucca e il Maiale al mio ritorno.

CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia
ZONA: Rettilineo nei pressi della Mucca e il Maiale
NOME: Laura
NAZIONALITA':credo rumena
ETA': 22/23 credo
SERVIZI OFFERTI: BJ(anche se doveva essere BBJ) FUCK RAI1(missionaria)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 mora,capello lungo corvino,occhio tranquillo,bel fisico.Veste in modo particolare ed elegante.
ATTITUDINE: molto scarsa,svogliata.Capisco il dolore fisico,il fastidio e lo scazzo,ma se non si sta bene,meglio stare a casa al caldo.

Nei miei numerosi puttan tours tra Ponte Samoggia e Cavazzona mi ha sempre incuriosito perchè tra le ragazze del posto è sicuramente la più carina e certamente è colei che meglio sa vestirsi.Amante dello stivale assassino,a volte l'ho vista vestita in modo decisamente provocante e non solito per una OTR...fino a che una sera qualunque mi fermo,lei è seduta per terra,sembra corrucciata,annoiata.Effettivamente è tardi,c'è poco traffico considerato anche che è una notte di metà settimana.L'intervista praticamente non esiste,le dico di salire che per 30 euro si va a scopare.Mi guarda in modo un pò stralunato,entra e mi chiede di fare più caldo in macchina.La vedo triste e quasi sofferente.Le chiedo cosa c'è che non va,mi fa segno che il problema sono i denti,ma indica di avere anche problemi allo stomaco.Mi porta nel classico posto ipergettonato dalle Samoggia's Girls,praticamente un drive in del sesso in camporella.Faccio il vero cavaliere facendo passare colleghi che hanno già consumato e ne prendo il posto.Conversazione assente stile Slut.Mi lascia mettere dove voglio io la macchina,mi guarda attonita e un pò stralunata e l'unica cosa che dice chiaramente è:
"Dammi soldi".
Partiamo male,non perchè avrei voluto chiavarla gratis,ma perchè glieli avrei dati,come del resto concordato,senza che lei me li chiedesse.
Le chiedo di spogliarsi,lei si spoglia il sotto,si slaccia il top,ma di più dice che non lo fa. Male...
Chiedo il succhio senza,lei dice di si,ma poco perchè le fa male la bocca... Male anche qua.
dopo 4 pseudo affondi prende il condom,già precedentemente scartato e incappuccia...qua soprassiedo in funzione del dolore,ma non capisco perchè "senza" faccia più male che "con".
Il BJ è appena sufficiente,anche vista la situazione generale di scazzo la spada fatica ad erigersi a pieno regime.
Salto veloce di corsia con relativo abbassamento di sedile,la scopo col cazzo barzotto in un clima di tristezza e silenzio cosmico.
Non una parola,non un gesto gentile,solo il rumore dei nostri respiri che s'intrecciano(tristi anche loro).
Non vengo,gliela dò su,lei quasi mi ringrazia per aver desistito in un tentativo ridicolo,ci rivestiamo in fretta e lascio velocemente il posto allo Zombie che incrocierò almeno lei sorridente in macchina con un collega.
Sulla via del ritorno lei continua a tacere,ma parlo io.
Le dico chiaramente che ciò che fa è un arte e se per qualche ragione è impossibilitata a farla al meglio,(in questo caso causa dolore) sarebbe cosa buona e giusta rimanersene a casa al caldo con un buon antidolorifico e se il problema persiste di consultare un buon medico.
Asserisce(giustamente) di aver bisogno di soldi.
La saluto dicendole che ho visto l'incasso che aveva in borsa al momento del pagamento del dovuto e che nel mio lavoro quell'incasso che lei ha probabilmente fatto in una serata,io lo faccio in almeno 3 giorni lavorativi sudati...e se va bene,per cui ci fanculiamo entrambi con gli occhi,inverto la marcia sentendo la tristezza scorrere dentro le vene e vedendola anche dipinta sugli occhi della Mucca e del Maiale.

Per ciò che mi riguarda esperienza molto negativa.Il dolore non può essere un attenuante all'impegno che con me non c'è proprio stato.
Per fortuna dopo mi rifaccio all'Ambasciata dove il GFE scorre selvaggio.

:wink:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
166
Uffi già è una giornata Moolto Grigia poi ho letto la recensione che tristezza..anche la spada laser ne ha risentto ma del resto come si fa a scopare in situazioni così....speriamo che possa cambiare in concomitanza di una sua pronta guarigione...Vado a prendere un fazzolettino..:cray:

Commenta
Reaction score
52
Possiamo cominciare a inserire nella lista del buon puttaniere anche L' AULIN OROSOLUBILE....
Nel Mentre si và in postazione fà il suo effetto e vedrai ......:w00tmesalia: potrebbe scattare anche lo sconto benefattore!!!

Commenta
Reaction score
52
ahahah ....devi allungare la strada di almeno 30Km e tenere la media dei 60Km/h .....se vuoi arrivare nel posto del trombo con qualche effetto attivo!!!
Passa a quello sublinguale , oppure adesso che cè freddo le fai tenere la testa fuori dal finestrino!!!

Commenta
Reaction score
3.530
anche la spada laser ne ha risentito ma del resto come si fa a scopare in situazioni così....:cray:

Ma si dai ridiamoci su. Per farti sorridere ti dico che lei qui è riuscita in una cosa che forse nessuna aveva fatto prima: ha reso la spada laser un membro retrattile.Più la scopavo,più si ritraeva...Non ne voleva proprio sapere e al momento dell'epic fail ha come tirato un sospiro di sollievo. :rofl:

Commenta
Alto