[RECE] Laura - OTR - Cittanova (MO)

Reaction score
169
NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO:Cittanova (Mo)
ZONA:Via Ghiaia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai.
COMPENSO RICHIESTO: 40 car
COMPENSO CONCORDATO:40 car
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:-
ATTITUDINE:Alle prime Armi.

Laura era in lista.
E' quella che mi aveva colpito giorni fa per il suo sguardo disorientato.
Una faccia pulita con grandi occhi chiari sul verde e con una postura in strada che sembra "Educata".
Vestita non in maniera appariscente con un panta nero tacco alto con giacchinos opra a coprirle una magliettina.
Capello lungo un po' mosso.
Per precedente intervista sò già la tariffa e sò per certo che il posto non sarà il massimo della tranquillità scopereccia.
Un po' sulle sue.
In Car non si apprezza il fisico teen in pieno.
Scopre il seno..una 2a piena dura al tatto.
Sembrava quasi vergognarsi quando le ha scopre e io con delicatezza le bacio i capezzoli.
Menù standard dove mi accontento di una Normopompa.
Peccato che dopo ogni 7/8 affondi si stacca per prendere fiato.
Fuck nella solita canonica posizione dal sedile passeggero.
Entrata stretta e calda.
Resta un po' rigida ma piano piano si rilassa e fa una fatica a boia a trattenersi. :bye:

REce:255

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: laura
CITTA DELL'INCONTRO: cittanova di modena
ZONA:via ghiaia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: tranquilla e sorridente

LA MIA RECENSIONE:

caricata ieri sera verso le 21:30/22.ci dirigiamo verso l appartamento a rubiera che e lo stresso della sonia (rumena).
In macchina e tranquilla,sorridente,mi dice che e qui da un mesetto e capisce ancora poco l italiano.
Arrivati in camera ,mi spoglio in un batter d occhio,ah prima gli ho dato il compenso,mi siedo sul letto e mi gusto la sua svestizione,occhi chiari,mora,faccia rotonda.seno una seconda teen,un po di pancetta da mangiatrice di pocci,diciamo un fisico da ragazza normale.
Mentre si spoglia mi dice che e un po imbarazzata ,allora le spengo la luce e rimaniamo con l illuminazione dello schermo della TV.
Metto il preservativo e lei come la sua collega lo pulisce con un fazzoletto.
Ora siam tutte e due sul letto,non le faccio nemmeno far il bj,la faccio sdraiare e inizio a sbaciucchiarla partendo dal collo a scendere fino ad arrivare alla passerina,con inizio di ricrescita.
Nessun odore o sapore strano,mentre leccavo la fissavo e per i primi 3/4 minuti guardava la tv e per un attimo me,poi ha iniziato a tener gli occhi chiusi e ad ansimare leggermente,ho inserito anche 2 dita in supporto della leccata per poi passare a solo le dita con lei che era diventata un lago.
Passiamo alla missionaria,nei primi colpi,ha cacciato degli urli,che mi hanno un po spiazzato,dopo per fortuna si e tornati su toni piu pacati,tra un ansimate soft e piu accentuato,quando stavo per venire ho cambiato posizione,lei sempre di schiena e io dritto,posizione a L,nel kamasutra non so che nome abbia,so solo che la trovo scomoda,a me e servita per allontanare la venuta e per finire la classica pecorina dove concludo nel preservativo.

Indietro
Alto