[RECE] Laura - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Laura detta Laurona
Nazionalità: albanese
Età apparente: poco più di 30
Descrizione fisica: alta mora,occhi verdi,molto truccata, in sovrappeso dal tronco in giu' ,un panzer morbida ed accogliente
Attitudine: affabile,tenera,morbidosa
Reperibilità: facile la caricano in pochi

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50E
Compenso concordato 50E
Servizi offerti: bocca/figa
Servizi usufruiti: BBJ RAI1 CIM
Durata dell'incontro: 25 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pensilina Bus Zona industriale Ca'D'Oro
Coordinate: Tecnoform S.p.A

LA MIA RECENSIONE

Male hanno fatto i locali e non a passare oltre. Perchè?? Semplice: pur non essendo una strafiga,pur essendo in chiaro sovrappeso,pur non avendo le doti ammalatrici di Lady Oscar o il fondoschiena di Pamela ,Laurona è un ottima intrattenitrice. Fa quello che fa con impegno e dedizione,succhia bene le nerchie e ha una patatona calda ed accogliente adatta a calibri non proprio nella norma. Insomma quando gli obiettivi sono impegnati ,il tempo è poco(viste le attuali restrizioni) e se come me non volevate consumare un serbatoio di carburante per aspettare le più note e conosciute posso affermare di aver trovato in Laura un ottima sostituta per il sollazzo serale,senza spendere una cifra esagerata e imbucarmi in chissa quale storia intricata.
Non è una stra-fica, non è più giovanissima,non sarà mai tipo da farti sobbalzare il cuore,ma per una svuotata tranquilla va benissimo e la promuovo.
Qui le file non si fanno,i telefoni non squillano e non si fanno le gare "c'ero prima io, no io, così non vale , ecc ecc) ,quando le ho detto che volevo fare bocca-figa ha storto un pò il naso ,ma alla fine ha accettato e per 50E l'ho scopata sborrandole tutto in bocca.

** 2 stelle meritate per impegno,dedizione e cortesia.
Perdesse 7/8 Kg sarebbe da rifare anche subito.
 
Ultima modifica:
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
987
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
Si effettivamente da un po di tempo ho notato questa girl che arriva pure presto ...e mi pareva nuova o sbaglio ? Non mi sono mai fermato ma evidentemente una sosta si potrebbe fare...per visionare bene ...
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.004
Reaction score
3.209
Località
Planet earth
Oohh siii , arrivo luuungoo ... testata pure mi l'altra sera , quindi vado doverosamente e molto volentieri a recensire .

NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola (BO)
ZONA: Pensilina Bus Cà d'Oro
NAZIONALITA': Alban
ETA': circa 35 credo
SERVIZI OFFERTI: BBJ , Rai 1 , Cim , inizialmente poi ....
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Milf Mora con due belle tettonze calde ed accoglienti , un pò sovrappeso e dai fianchi quindi un pò larghi .
ATTITUDINE : Ottima proff , gentile e servizievole .


Caricata praticamente al volo , dopo aver fatto un paio di giri classici in zona , vuoi per la tirella , vuoi per il poco tempo sempre a disposizione , quando al secondo giro la vedo ancora ferma sulla sua mattonella , mi decido e accosto , appena il tempo di abbassare il finestrino mi spara tutto il menu , classico e senza sorprese , quindi senza stare a fare tante chiacchiere sale e via che si parte :

L'imbosco è conosciuto e la nebbia la fà da padrone quindi andiam bene , subito si mostra tranquilla e gentile , mi chede cosa voglio fare e opto volentieri per il BBJ con Rai 1 e cimmone finale ... il sorriso conferma la volontà di far star bene il cliente .... una volta comodi comodi entrambi , si spoglia e mostra due belle tettonze su cui mi ci fiondo , sono comode e belle calde , ma il mio fratellino richiama la giusta attenzione , Lei se ne accorge sorride ... la lascio fare e mi godo il pompino , anche per vedere come se la cava ... è voluttuosa , calda accogliente , su mia richiesta toglie le mani e spompina solo di bocca e linqua , mentre mi godo il calduccio del seno , una bella ripassata anche alle pelotas e continua con discreti affondi con mugolii e qualche gemito che fa scena ma eccita .... l'intenzione è sempre quella di scoparla , ma il pompino anche se non travolgente è notevole , in più esegue ogni richiesta senza storie , anzi dà l'idea di essere totalmente al mio servizio , essendo già arrivato molto eccitato di mio e visto la predisoposizone della donzella dopo poco vengo copiosamente , lei affonda rimane , le tengo la testa giù , non si muove ... la stacco rimane qualche secondo poi si solleva , mi guarda e mi dice : Non finiva più !
Tranquilla e sempre sorridente mi chiede se mi è piaciuto ... volevo scopare rispondo ma visto come andavano le cose ho preferito lasciarti fare , ti ringrazio per l'ingoio , sei stata molto brava non me l'aspettavo ... quando ho visto che stavi per scoppiare ho capito che non avremmo scopato quindi ho pensato di farti felice ! anche se di solito è una cosa che faccio , ma per 70 EU
Chapeau !!

Quindi : Al di là del finale a sorpresa , la donzella a me è piaciuta , ovviamente non è una velina e se si cerca la strafiga tutta truccata e vestita da troia , Laura non è certo il tipo , personalmente come spesso mi accade prediligo quelle meno appariscenti , più insospettabili , sanno regalare sorprese e belle situazion e anche questa volta :good:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #4
Si il cartello vorrebbe 70E x Fk bbj rai1 e cim ma ha storto un po'il naso all'inizio per poi accettare senza troppe storie per 50E. Non essendo una velina ha molto meno mole di lavoro da svolgere e accetta volentieri il piccolo compromesso monetario.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
987
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Laura
Nazionalità: albanese
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Mora ,cicciottella una 5 di seno ottima
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 80
Servizi offerti: BBj +Ingoio rai 1
Servizi usufruiti: bBj + ingoio
Durata dell'incontro: 40 min. con viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pensilina bus Ca d'oro Anzola
Coordinate:



LA MIA RECENSIONE
Ritornato in perlustrazione dopo la sessione pomeridiana e senza nessuna intenzione d'incontro in quanto ieri pom avevo già dato .
Notato Alina Zona ca d'oro bella come non mai; chiesto il suo tel x una sessione pom ma mi ha risp, ke il 1 incontro si deve svolgere OTR x conoscersi quindi mi tocca reincontrarla in strada, ( alle ore 18 aveva già 3 car in attesa ),Notato di fronte a lei Laura ,albanese ,che dalla rece precedenti veniva evidenziato il fatto che praticava Ingoio Totale. Ha location a borgo zona ducati ,Non mi andava di stare in car , anche se lei dice che di norma pratica in car , Gentile, ha praticato quello che desideravo in modo esemplare ( solo pompino con ingoio totale ) . Onesta lavoratrice , Ha problemi di salute con il figlio ed è qui x questo , Era una curiosità ( mia prima volta in assoluto ),.Bye
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.508
Reaction score
4.532
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Anzola Pensilina di fronte Ca D'oro

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Laura
Nazionalità: Credo Albanese ... ma non ricordo
Età apparente: Dichiarati 28 ..... secondo me, vicino ai 40
Descrizione fisica: Tanta, troppa per i miei gusti
Attitudine: discreta
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato : 50
Servizi offerti: BBJ + CIM
Servizi usufruiti: BBJ + CIM
Durata dell'incontro: 10 minuti, al netto degli sposatamenti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE

Premessa : non amo andare OTR, per mie pippe mentali, ( condizioni igieniche e di trombo precarie, nonché paura di sgamo ), preferisco la tranquillità e le comodità che offrono le loft.
Ammetto però, che ogni tanto, DPCM permettendo, mi piace farmi il classico tour che la SS9, permette da Modena a Bologna.
Avevo letto le vostre numerose recensioni che magnificavano l'ars " oratoria " .... inteso come pompino .... della donzella in oggetto, con particolare menzione alla possibilità che la stessa praticasse l'ingoio. Potevo esimermi dal verificare di persona ? ?
Ergo, una settimana fa, ( all'incirca, ora non ricordo esattamente il giorno, ma credo fossimo ad inizio settimana ), partii deciso, con l'intenzione di non farmi distrarre da altre, che pur incontrai durante il tragitto. A tal proposito, citazione particolare meritano : Pamela al solito posto, splendida come sempre, ed ironia della sorte, anche disponibile ( ? ), e l'altrettanto mitica Alina, presente e disponibile, al suo posto di battaglia .... ( ari ? ) .... sti cazzi, quando volevo trombarmele, non l'ho mai trovate, ora che ero da tutt'altre faccende, affaccendato, ( obliterazione di Laura per usufruire della sua famosa specialità ... CIM ), eccole la'. Pamela bona come sempre, con uno short millimetrico che mostrava in tutta la sua magnificenza il suo famoso culo .... con lei che nel 90% del tempo, sta di schiena così da mostrare a noi " poveri " viaggiatori, il suo pezzo migliore .... sono questi i casi in cui comprendo cosa provarono i marinai a bordo della Siren Vase, ( la nave d'Ulisse ), allorché navigarono nel mare infestato dalle sirene .... e la super citata ed altrettanto magnifica Alina .... lei almeno era vestita in maniera molto sobria. Come da proponimento, resisto al " canto/culo " di Pamela .... ma in passato ho avuto modo di provarla, ( troverete la mia recensione se v'interessa ) e tiro diritto ( ? ). Arrivai all Ca' D'Oro ed essendo in direzione Bologna, proveniente da Modena, ne approfittai per intervistare Alina, stranamente ferma e disponibile. Visto che non offriva il servizio che ormai mi martellava in testa, feci manovra ed abbordai l'oggetto di tanta perseveranza. N.B. Credo che tanto stoicismo da parte mia, in qualche modo ed in qualche luogo, andrebbe pur citato ... lascio ai posteri tali incombenze, nel caso.
Ed eccomi dalla " famosa " Laura :
Primo impatto, niente di che, della serie senza infamia e senza lode. Una " donna " ... poiché per me tale è, nonostante lei dichiari 28 anni, si vabbè, allora io ne ho 40 .... dall'aspetto alquanto ordinario. Una di quelle che se incontrassi per strada, probabilmente manco noterei. Per onestà intellettuale, devo concederle le attenuanti generiche, in quanto quella sera indossava dei pantaloni scuri e un maglioncino, ( credo fosse dorato ? ... ma non ci giurerei ), che l'imbardavano completamente. Di fatto, potei valutare solo il viso, anche perché lei subito dichiarò che avendo il ciclo, era disponibile solo di bocca. Poiché a me quello interessava, nonostante i 1000 dubbi derivanti dal fatto che d'acchito non m'avesse fatto sangue, la feci salire. Breve contrattazione, all'inizio lei chiese 80 € per il servizio da me chiesto ... io fermo è deciso le offrii 50 €, e sarei stato pronto a scaricarla e magari quello aspettavo, chi può dirlo, ad accordo raggiunto, c'avviamo per l'imbosco.
Viaggio non brevissimo, in cui parlammo delle solite cazzate di rito che nel 99,9 % dei casi, non interessano a nessuno dei 2, e alfin giungemmo al posto da lei indicato. Il posto offre una sua tranquillità, glielo riconosco. Ovviamente lei non si spogliò, si alzò solo il maglione offrendo alla visione e al tatto, 2 poppe di notevoli dimensioni, ( una quarta abbondante ? Una quinta ? ? ), ma che comunque risentivano dell'effetto gravità dovuta all'età, ancorché dalla posizione da lei assunta. Io che non sono eccessivamente attratto da tanta abbondanza .... preferisco le tettine alla Pamela, per intenderci, de gustibus non disputandum est ...., mi limitai ad accarezzarle distrattamente e svogliatamente.
E veniamo al pezzo forte, il pompino con relativo ingoio :
Sarà stato perché lo standard che mi aspetto e al quale sono abituato, ( prego leggere le mie precedenti recensioni ), è alto, ma devo confessare che la sua pur paziente, ancorché sapiente opera, non mi suscitò particolari sensazioni e/o emozioni. Comunque, da barzotto che era, il cazzo mi diventò duro, quindi male non fu. Fosse stato per lei, non avrebbe affondato i colpi, lo chiesi espressamente, al che lei esegui' senza protestare, anzi accettò anche che le spingessi io stesso la testa giù, con le mani, e che la tenessi in quella posizione per un po', tra una risalita e l'altra. Salivazione giusta, qualche accenno di conato ... non so se reale o solo scenico, risucchi q.b. e dopo 5 minuti di tale lavoro, finalmente sborrai. L'avvisai prima di farlo, le tenni la testa giù per quanto possibile, e lei si lasciò fare, fino all'ultimo mio spasmo, anzi continuò ancora per qualche istante l'up&down, fino ad accertarsi che ormai non vi fosse più nulla d'attingere.
E qui, una citazione la " burrosa " Laura, la merita : si alzò, apri' la bocca, mostrò che nulla più vi fosse e per accentuare che d'ingoio si fosse trattato, parlò, sottolineando che l'aveva ingoiata tutta, nonostante i miei dubbi .... che in realtà io mai manifestai, ma lei è troppo navigata ed esperta da non aver capito tutta la mia titubanza.
Ringraziamenti di rito, mia risposta affermativa alla sua domanda atta a scoprire se mi fosse piaciuto, e riaccompagno al posto di battaglia. Saluti e ritorno a casa.

Conclusioni :
a) mai partire con troppe aspettative
b) ricordare sempre che ogni esperienza è soggettiva e che non è bello ciò che è bello, ma ciò che piace
c) .... la prossima volta, se capita di trovare miti come Pamela o Alina, libere ... sti cazzi i proponimenti e le missioni da compiere.
Voti :
Aspetto fisico 4,5 .... ma non è una bocciatura ad personam, e che a me piacciono velineformi e sopratutto più giovani
Simpatia : 8 .... ma non giriamo e paghiamo per trovare un'amica
Disponibilità : 8 ..... ma suppongo che sia dovuto al fatto che lei stessa è conscia che deve in qualche modo, compensare
Reperibilità : 9 ..... e ti credo, se nei paraggi ed alla stessa ora ci sono Pamela, Alina, Rebecca .....
Servizi : 7 ... solo per l'ingoio
Non ci tornerei.
Alla prossima, cari colleghi
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.508
Reaction score
4.532
Normalmente è una di quelle più assidue. Viene a lavorare anche quando ha il ciclo, come hai potuto leggere nella mia recensione. Detto ciò, abbi pazienza, ma chi potrebbe mai rispondere affermativamente alle tua domanda, se non lei ?
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2021
Messaggi
15
Reaction score
72
NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: anzola
ZONA: pensilina ca d’oro
NAZIONALITA': albanese
ETA': 28 dice lei, più sui 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj ingoio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, non giovanissima ma carina, un po’ più in carne della media ma comunque sexy
REPERIBILITÀ: al primo colpo

Passo in zona ca d’oro e alla pensilina vedo una ragazza mora, non posso fare a meno di chiederle se ha voglia di farmi una bella pompa. Dice si chiedo se è disponibile anche ad ingoiare e conferma sempre per 50. La faccio salire, nel tragitto la sua compagnia è gradevole, mi sembra una ragazza simpatica. Arriviamo al dunque, mi chiede se voglio vedere le tette, ovviamente dico si, un po’ cadenti ma belle grosse. Me lo ciuccia con calma e chiede istruzioni per farmelo come più mi piace. Alla fine non si stacca, prende tutto in bocca e su mia richiesta da vera porca mi fa vedere prima la bocca piena e poi vuota. Se avesse dieci anni in meno sarebbe ancora meglio ma se la rivedo mi fermo di nuovo.

4/5
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
987
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
Alla fine non si stacca, prende tutto in bocca e su mia richiesta da vera porca mi fa vedere prima la bocca piena e poi vuota.
download (11).jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
Ma siete sicuri che stazioni sempre li?dopo la mia doverosa timbrata a Rebecca in outdoor le ho chiesto info e mi ha detto che sono mesi che non la vede...
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.004
Reaction score
3.209
Località
Planet earth
Son stato con lei un mesetto fa , come scrivevo nel 3D generale dovrebbe tornare in questi giorni , dovrebbe ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.508
Reaction score
4.532
Ma siete sicuri che stazioni sempre li?dopo la mia doverosa timbrata a Rebecca in outdoor le ho chiesto info e mi ha detto che sono mesi che non la vede...
Confermo anch'io quanto scritto dall'amico @Dr.Young. Ci sono stato meno di un mese fa, come raccontato nella relativa recensione. Rebecca magari non la vede da mesi, solo perché non fa in tempo a guardarsi in giro. La superstar della Ca D'oro viene caricata a nastro, assieme alla sua compagna di mattonella Alina.
Secondo te, ha tempo, voglia e modo di guardarsi in giro ? ??
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
123
Reaction score
366
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Laura (alias Laurona)
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30+
Descrizione fisica: Non una 40, ma con delle curve. Bel seno natruale.
Attitudine: Molto buona
Reperibilità: Discreta/Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70€
Compenso concordato 60€
Servizi offerti: BJJ+Ingoio
Servizi usufruiti:BJJ+Ingoio
Durata dell'incontro: 23' e 30" compreso di viaggio a/r

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pensilina Bus Zona industriale Ca'D'Oro
Coordinate: Tecnoform S.p.A

LA MIA RECENSIONE
Interessato al mio servizio preferito e consapevole delle qualità decantate da tanti colleghi, mi metto in auto e mi addormento iniziando a sognare Laura. La posizione è quella descritta, quindi non si può sbagliare. Accosto, faccio la mia richiesta, ma mi parla di 70, ma io ho solo 60...mi guarda e accetta dicendomi che per me Natale è arrivato in anticipo e non mi devo aspettare più regali a fine anno.

Si parte verso il luogo (che tutti sapranno) e lo trovo molto tranquillo. Immagino che ogni auto incontrata nel tragitto si possa rifereri alla mia stessa attività, ma il luogo mi pare deserto e teoricamente non si dovrebbe rompere le palle a nessuno. Parcheggio, scontrino, mi tolgo tutto, giusto per essere a mio agio e la faccio accomodare. Non indugia e inizia a conoscere l'amico pelato che in un attimo si attizza e mette sull'attenti. Molto gradati la domanda sul come e cosa mi piace, significa che ci tiene a far star bene il cliente e soprattutto fa tutto quello che le si dice (sia a parole, sia a gesti). Mi godo quel massaggio e nel frattempo prendo in mano due tette abbastanza grandi, ma belle sode e fatte bene e soprattutto naturali (come lei del resto). Continuo a godermi il tutto con una salivazione veramente abbondante fino a quando mi si chiude la vena e arriva il momento fatidico.
Informo Laura che sta arrivando il temporale e di tenersi pronta; contro fino a 5 e inizio a spingere la testa mentre il piacere raggiunge il massimo livello. Completamente esaurito, le permetto di staccarsi per poter completare l'opera che esegue in due riprese prima di tornare ad avere la facoltà della favella.
Scambio di complimenti, io per la sua dote e lei per la quantità, e ci ricomponiamo per tornare verso il punto di partenza.

Per quanto mi riguarda performance positiva, ma soprattutto molto piacevole tutto il tempo trascorso, anche il viaggio di andata e ritorna dove si può tranquillamente fare due chiacchere in modo molto genuino e sereno.
Laura non ha quel corpo magro, perfetto, ma ha la capacità di essere una persona alla mano ed è una dote che per quanto mi riguarda ha un enorme valore.

A voi
Bar
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
164
Reaction score
533
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Laura
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 35
Descrizione fisica: Mora,, non molto alta, un po’ in sovrappeso dai fianchi in giù.
Attitudine: Discreta
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50€
Compenso concordato 50€
Servizi offerti: BBJ+CIM
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: 20 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ingresso magazzino con furgoni, prima dello spiazzo Tecnoform venendo da Modena
Coordinate : 44.55196409862423, 11.176011568949793

LA MIA RECENSIONE

Venerdi sera, di passaggio, vedo una presenza in un posto solitamente vuoto e penso quindi ad una novità. Ieri notte parto diretto con l’intenzione di una pompa novizia. Arrivato sul posto la vedo con pantaloncini corti neri e top aderente nero, mi fermo, ed anche se personalmente non mi attizza, tiro giù il finestrino e lei mi dice “ Ciao scusa ma stasera solo Bocca o Culetto” , io cercavo solo bocca quindi la faccio salire.
Partiamo per l’imbosco e nel tragitto le chiedo nome e origine. Quando mi dice “ Laura e vengo da Albania” mi pervadono sospetti di non aver caricato una novità. Allora le chiedo da quando è qua e lei mi dice che in quel posto è da soli 5 giorni e prima stava alla pensilina poco più avanti. A quel punto i dubbi spariscono tutti, e capisco di aver caricato la Laurona. Dentro mi me di dico “ bhe dai, volevi un pompino, non sei caduto in mani sbagliate”.
Arrivati sul posto lascio il convenuto e mi tolgo i pantaloni. Lei rimane vestita si mete in ginocchio sul sedile e lo prende subito in bocca da moscio e senza usare prima una salvietta.
Anche se io mi presento sempre pulito, ci sono 2 cose che non mi piacciono : 1 – Quando la ragazza non pensa alla pulizia, 2 – Quando lo prendono in bocca da moscio.
Inizia andando subito abbastanza veloce, ovviamene l’amico prende consistenza, e quando diventa bello duro inizio a sentire un po' i denti. Dopo un po si ferma e mi chiede se sento i denti e mi fa male, io le dico che li sento un po' ma che non ho problemi. Appena riparte, mi tira un rigone coi denti sulla cappella, che mi fa sobbalzare sul sedile. Lei mi chiede scusa, ma da quel momento in poi non mi sentirò più tranquillo. Questa mancanza di tranquillità mi fa durare parecchio ma lei non si lamenta assolutamente. Ogni tanto mi chiede se mi piace, ed io le dico che se lo fa piu piano per me è più gradevole, ma lei rallenta 3 secondi e poi torna allo stesso ritmo. Dopo 10 minuti si ferma e mi chiede se ci possiamo mettere in altro modo perchè lei è scomoda, quindi esco dalla macchina e mi posiziono in piedi dalla sua parte. Riprende nuovamente ma cosi sento i denti più di prima, quindi la mia tranquillità passa allo zero assoluto. Dopo altri 5 minuti, mi rompo il cazzo io, lo prendo in mano ed inizio a segarmi per finire, ed arrivato al dunque, glielo rimetto in bocca e gli scarico tutta la mia sofferenza.
Sputazzo da parte sua e passa me le salviette per pulirmi.
Vestizione e la riporto al posto.
Nulla da dire sul suo impegno per cercare di soddisfare il cliente, ma io non ne sono uscito soddisfatto.

Nella prima rece il Maestro diceva che ha una patatona adatta a calibri non proprio nella norma. Diciamo che l’arcata dentale non è allo stesso livello della patatona
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
111
Reaction score
108
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Laura
Nazionalità: Albanese
Età apparente: boh....ha detto 31, secondo me UN BEL PO' di più.
Descrizione fisica: Mora con meches bionde....o bianche non ho capito...era buio...
Attitudine: Cordiale
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50€
Compenso concordato 40€ + 5€ in moneta perchè non avevo altro.
Servizi offerti: BBJ+CIM
Servizi usufruiti: BBJ
Durata dell'incontro: 10/15 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ingresso magazzino con furgoni, prima dello spiazzo Tecnoform venendo da Modena, il parcheggio prima della matrioska.
Coordinate : 44.55196409862423, 11.176011568949793

LA MIA RECENSIONE
(PREMESSA: amo il genere teen, acqua e sapone, esattamente il contrario di Laura, quindi questo potrebbe aver inficiato.)
IerI sera ho caricato Laura per un BBJ "FINO IN FONDO".
Non so se per per problemi miei o altro, non sono riuscito a eseguire la parte "fino in fondo" quindi mi sono dovuto accontentare di un BBJ a un morto.
All'amichetto pelato non è particolarmente piaciuto essere sputato da uno scaricatore di porto....non è molto fine....e tra l'altro impreciso, colpendo allo stile "'ndo cojo cojo" (trad. dove prendo, prendo.) e bagnandomi anche gambe, pantaloni e auto.

Non mi ha sollecitato a finire, però si capiva che il tempo era scaduto. non posso dire che sia un missile, ma non è neanche una nave da crociera.

La pompa è stata un pò ripetitiva semplicemente con su e giu continuo a mò di idrovora...per un buon 5 minuti....dove l'effetto desiderato non è stato completamente ottenuto. Successivamente qualche stimolazione lingueale fatta con maggior precisione e infine prosecuzione manuale.
Dopo 10 minuti l'ho fermata in quanto la resurrezione non è avvenuta (3 giorni non era possibile aspettarli.) e "l'amico" è tornato nel sepolcro in attesa di nuovi miracoli.
Salvo fotta assurda e perdita di controllo cerebrale con passaggio del controllo mentale al membro, non tornerò.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Laura detta Laurona
Nazionalità: Albanese
Età apparente: direi ≥ 30
Descrizione fisica: 165 cm, donna robusta, tette naturali una terza non tonicissima, castana scura capigliatura lunga, faccia da zoccolona, occhi chiari, dentatura non eccezionale con fessura tra incisivi anteriori
Attitudine: buona
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 euro
Compenso concordato 50 euro
Servizi offerti: solo bbj CIM perché semaforo rosso
Servizi usufruiti: bbj + CIM
Durata dell'incontro: 15 minuti escluso viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola via Emilia direzione Bologna rientranza prima della Tecnoform
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE:

Sono li che sto facendo vasche in cerca della Simona Tecnoform e mi prende un po’ lo sconforto……. All’ennesimo giro mi rompo il cazzo e mi fermo da sta tizia che esercito nello spiazzo di ingresso di un'altra azienda che sta prima della Tecnoform.

Lei è una donna, non certo una ragazzina, pantalone attillato troiesco, scollatura che lascia intravedere un seno naturale di buone dimensioni, purtroppo dentatura non buona

Mi dice che ha il semaforo rosso quindi è inchiavabile….. le dico …. “salta su che tanto di devo solo cimmare….”

Social discreto…. accento albanese marcatissimo….. tanto è vero che non chiedo neanche la nazionalità .

Mi porta in un buon posto in campagna aperta…..

Svolte le procedure amministrative, lei si alza la canottiera rivelando un seno naturale, direi una terza, non proprio tonicissima.

Oh… si vede che sono davvero pulito …. perché questa si fionda sull’attrezzo senza nemmeno dare una pulita (come poi farà anche quella dopo di lei)….

Mugola, lecca palle, bbj discreto…. niente di eccezionale……. Le chiedo di spompinarmi outdoor cosi vedo meglio, usciamo, viene dalla mia parte, si accuccia e riparte col bbj mentre io le smanacco le puppe

Ma si dai….. è bravina…. quando arriva il momento di farsi cimmare…. sta li diligentemente e continua a pompare mantenendo la tenuta idraulica senza nessun trafilamento…. mentre io ululo alla luna

Con me niente ingoio …. Si vede che avevo mangiato male…… sputazza nella natura incon…… porca troia….. CONTAMINATA….. mi guardo attorno (prima no, perché avevo altro da guardare) e tutto il verde attorno è infestato almeno da una miriade di fazzolettini (altro non identificabile perché unica illuminazione la luna)…… le faccio notare la cosa….. lei dice naturalmente che non è lei, ma sono altre ragazze…..

Visto che il posto è molto buono le dico che non è decisamente il caso di giocarselo buttando merda a destra e manca… speriamo “che le altre ragazze” abbiano inteso

La riaccompagno al suo posto…

Da tenere in considerazione per una scaricata orale post principessine che non cimmano
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.508
Reaction score
4.532
Manco io, ma il fatto è che lei lo disse immediatamente, prima ancora che io iniziassi a chiedere. Fu una premessa, questo mi lascia perplesso. Poi può darsi che siano state entrambe casualità.
 
Commenta
Alto