[RECE] Laura - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Laura
Nazionalità: non ho chiesto
Età apparente: direi vicino ai 30
Descrizione fisica: capelli castani alle spalle,viso carino con un bel taglio di occhi,seno di una terza misura abbastanza sodo,per me il culo è il suo pezzo forte
Attitudine: professionale e simpatica
Reperibilità: non saprei, l'ho beccata mentre passavo in zona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 tutta nuda
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: bj+rai 1
Servizi usufruiti: Bj+rai 1
Durata dell'incontro: circa 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Non conosco la zona , comunque dopo il MC Donald di Castelfranco direzione Modena

Buongiorno a tutti,presumo sia la stessa ragazza che operava da autosana ad Anzola, ragazza che io non avevo mai visto ma siccome in un'altra discussione qualcuno affermava che si fosse spostata a Castelfranco dopo il MC Donald deduco che sia lei al 100%.
Ero di passaggio in zona e vedo questa ragazza ferma ad una pensilina sul lato opposto e più avanti da dove opera una certa Larissa che prima era a borgo Panigale,la guardia e noto che oltre ad essere carina ha un culo per me strepitoso,indossava dei pantaloni elasticizzati e molto attillati che conferivano al culo una forma bellissima.
Come dicevo ero di passaggio ma vedendo quel culo decido di fare inversione e fare almeno l'intervista, appena accosto la saluto e lei ricambia ma non si avvicina,allora le dico che può avvicinarsi tranquillamente che non ho intenzione di morderla,lei ride e si appoggia alla portiera,le chiedo i servizi e lei mi risponde che fa' bocca figa per 40 euro tutta nuda, alche'le chiedo se fa bbj con cim ma risponde di no,allora le chiedo se fa pecorina e smorza ma dice ancora di no adducendo di avere male ad una gamba e alla schiena,allora le dico che sarò molto delicato e che se vuole le faccio anche un massaggio alla schiena,lei ride e mi dice che va bene ma la pecorina vuole farla fuori dall'auto,io amo farlo all'aperto e quindi accetto immediatamente,lei sale in auto e si presenta e mi indica la strada,nel mentre le chiedo come mai non voleva fare la pecorina visto che con quel culo farebbe felice la maggior parte degli uomini e lei ride ancora, adesso leggendo le rece precedenti o le ero simpatico io o era sotto effetto di qualcosa perché con me è stata sempre sorridente, comunque arriviamo al posto di imbosco,saldo il dovuto e scendo dall'auto raggiungendola dall'altro lato,lei intanto si era spogliata e quando ci troviamo faccia a faccia mi tira fuori il bambino e inizia a pulirlo delicatamente con una salvietta bagnata,nel mentre la osservo in viso e ammetto che è molto carina, inoltre ha le unghie lunghe e ben curate e vederle maneggiare l'attrezzo inizia farmi eccitare,un punto a sfavore è che mi infila il palloncino a cazzo morto,le dico di segarmi un po' ma lei risponde che ci penserà di bocca a rianimarlo, avevo un brutto presentimento ma è subito sparito non appena lo ha imboccato,la ragazza ci sa fare molto bene, inizia a succhiarlo con vigore mentre con una mano lo tiene alla base dell'asta e con l'altra mi massaggia delicatamente le palle,lecca succhia e quando inizio a raggiungere consistenza lei inizia a ficcarselo fino in gola, ammetto che mi ha stupito,ero convinto fosse una mezza gatta morta e invece mi ha fatto un pompino degno di questo nome, è andata avanti per un bel po' senza mai mostrare fretta e inoltre inizia a mugolare,lecca, succhia,affonda,se lo sbatte sulla lingua e sulle labbra ed io sono in paradiso, quando sento di avere il cazzo duro come un palo dell'Enel le chiedo di girarsi,lei si tira su e si appecora sul sedile passeggero inarcando per bene la schiena,qui la visione è celestiale,ha un culo spettacolare e senza imperfezioni,lo stacco glutei e vita mi manda in tilt e così la inforco delicatamente come da sua richiesta,ha una schiena bellissima e la pelle liscia e morbida, un'altra cosa che mi ha piacevolmente sorpreso è che la sua patata avvolgeva e stringeva per bene il mio bambino, sento molto l'aderenza della sua vagina e dopo qualche minuto di spinte soft le chiedo se posso spingere di più,lei acconsente ed io inizio a scoparla con più intensità e sfruttando l'intera corsa del mio attrezzo,lei ha iniziato di nuovo ad emettere dei sospiri e dei versi, ero infoiato a bestia e quindi tenendola saldamente per i fianchi la piccono a dovere fino a quando non scarico tutta la mia goduria nel palloncino,continuo ancora con qualche pompata,poi lo estraggo e noto che il palloncino è bello pieno,cosa che nota anche lei e che percepisco con somma soddisfazione .
Ci ripuliamo e componiamo e lei ritorna di nuovo sorridente e nel mentre ritorniamo in postazione facciamo un po' di chiacchiere,arrivati la faccio scendere e le prometto di ritornarla a trovare e lei sempre sorridente mi dice che le farebbe piacere, chiude la portiera e mentre si allontana posso ammirare ancora per qualche istante il suo bellissimo culo.
Ammetto che non avevo molte pretese e pensavo ad una semplice svuotata con una gatta morta,ma Laura mi ha positivamente sorpreso, all'inizio è sulle sue ma sono riuscito a farla sciogliere e ci è venuta una bella scopata,il suo pompino per me è tra i migliori ricevuti e il suo culo è anch'esso tra i più belli che abbia mai visto, un'altro punto a favore è che non mi ha mai messo fretta lasciando a me decidere come e quando e con questo approccio si è assicurata un'ulteriore visita da parte mia.
Buona giornata a tutti.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Laura
Nazionalità: non ho chiesto
Età apparente: Verso i 30
Descrizione fisica: capelli castani , viso carino, e per me un gran culo
Attitudine: professionale e simpatica
Reperibilità: Per me c’è voluta pazienza

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBJ+Rai1
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: circa 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Cavazzona.
Parcheggio davanti spaccio Granarolo

LA MIA RECENSIONE
Da quando si è spostata avevo il voglino di provarla, e stasera di passaggio vedo la macchina così faccio qualche giro ma ogni volta che la vedevo c’era uno prima di me che me la soffiava, ma alla fine la trovo e la carico al volo.
Mi porta in un posto lì vicino, tranquillo ma di certo non sicuro in caso di luci blu.
Lei si spoglia tutta, e devo dire che è un bel vedere. Mi pulisce con le salviette ed inizia un BBJ che mi ha entusiasmato.
Lo bacia lo lecca se lo pianta in gola finché può e se lo sbatte in faccia.
Nel frattempo le pianto un dito in figa e la sditalino a ritmo del pompino.
Con un lavoro cosi sono in estasi, e non ci penso nemmeno ad interromperla, così dopo poco le vengo diretto in bocca, dove lei continua lentamente finché non ce n’è più, poi apre lo sportello e sputa.
Pulizie e la riporto al posto.
Ora mi rimane la voglia di trombatla, ma con delle pompe così mi trovo in difficoltà.
Già dimenticavo, ATTENZIONE per gli accoppiati, si mette una tonnellata di profumo. Dopo 15 mi. di viaggio con i finestrini aperti, in macchina si sente ancora.

Indietro
Alto