[RECE] LAURA otr notturna Pantigliate

Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
NOME: Laura
STATO: romania
ETA': circa 25
LUOGO: Pantigliate
MAPS:lat 45.430247, lon 9.362945
SERVIZI OFFERTI: 30 BJ+RAI1;
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
ORARI: 21.30 - ?

Viso: 10 bellissima capelli biondi ricci, occhia azzurri. Una dea
Corpo: 7.5 non molto alta; gambe un po' in carne non perfette; profumatissima
Luogo dell'incontro: 5 sul lato della paullese: strada trafficatissima
Luogo della consumazione: 5.5 vicinissimo ad una strada un po' trafficata e comunque adiacente
Attitudine: 9 gentile, buona conoscenza della lingua. Dopo un inizio difficile si e' dimostrata socievolissima
Rischio: 6 credo posto tranquillo ma avendo scelto l'opzione "all'aperto" mi sono esposto moltissimo in quanto adiacente
ad una strada un po' trafficata

Racconto: dopo aver bazzicato diverse zone intravedo questa donzella al lato della strada e decido di approfondire. Avevo
deciso di giocare il mio gettone per un cim cosi le chiedo il servizio e la risposta e' gentile ma negativa. Avvicinandosi
al finestrino mi accorgo che e' di una bellezza allucinante a cui mi e' impossibile dire di no. Cosi accetto le sue
condizioni (bj+rai1 30), ma arriva la sorpresa: mi chiede un documento per sapere se sono italiano e a quel punto capisco
che e' la girl che sostava qualche mese fa al distributore piu' avanti (era mora e si e' tinta i capelli di biondo).
Mostro il documento (e' assurdo ma il suo fascino mi ha ammaliato) e ci appartiamo. Inizia con un eccellente bj: lento,
profondo e "avvolgente" tanto che quasi mi spiace interromperla. Finale alla pecos piacevolissimo perche' era leggermente
umida e profumatissima. Mi ha detto che e' la sua prima serata in quel posto dopo un paio di mesi di sosta.






Tutto cio' che ho narrato e' puro frutto della fantasia di uno sceneggiatore mancato
 
Alto