[RECE] Laura (ROU) - OTR notturna - Mornico (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: laura
Nazionalità: rumena-bulgara (dice)
Età apparente: 21
Descrizione fisica: capelli castani lisci alle spalle faccia tonda fisico skinny bel culetto seno una seconda alta sul 1.60
Attitudine: parla un discreto italiano tranquilla simpatica tecnicamente discreta non fa notare il tempo che passa
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 a salire
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ DATY RAI1 non ho chiesto
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mornico su un ponticello che fa da entrata ad una ditta
Coordinate: 45.600151, 9.811608

Di passaggio in zona notavo spesso il segnaposto ma non vedevo nessuna presenza sapendo che li stazionava elisabett l'italiana e molto difficile da trovare ferma non ci facevo molto caso
ma ecco che una notte intravedo una morettina che non sembrava affatto Elisabett, arrivo alla rotonda e ritorno ma era gia sparita, sinceramente sono tentato ma non insisto
ma ecco che una notte la vedo li ferma, non mollo la presa e mi vermo subito lei è una bella morettina viso tondo capelli lunghi neri raccolti non molto alta ma un bel fisichino skinn tettine direi una seconda e un bel culetto che si intravedeva sotto quella gonnellina leggera e svolazzante
le chiedo giusto il RATE e la faccio salire e via verso l'imbosco che risulterà abbastanza tranquillo
lungo il tragitto iniziamo a chiaccherare lei tranquilla e simpatica parla un discreto italiano dice di essere prima bulgara poi rumena-bulgara si chiama Laura ed ha 21 anni
arrivati all'imbosco si toglie il perizomino lasciandoin bella mostra una bella patatina depilata, da 2 colpettini di mano al fratello per metterlo in piena forma lo veste e parte di BJ niente di memorabile ma piu che sufficiente e senza uso delle mani mentre lei è inpegnata con il suo lavoro di bocca io palpeggio le sue chiappette niente male mi addentro li in mezzo
si lascia accarezzare i 2 buchetti ma non digitalizzato
dopo un po di questo lavoro passiamo alla fase trombo classica mission con lei abbastanza partecipe non durerò molto ed ecco che il palloncino è farcito
ritono al lato guida pulitina mi ricompongo e ritorniamo alla mattonella ci salutiamo e via
per concludere cosa si puo dire la ragazza è carina tranquilla e non è il classico missile, non sarà stato un incontro di fuoco ma piacevole decisamente
 
Alto