- Reaction score
- 63
e con questa completo il terzetto:
NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA: di fronte al negozio del pesce congelato
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: 30m
DESCRIZIONE FISICA:bionda, occhi chiari e belli , bassina e sul robusto , sedere importante, 3 di seno
ATTITUDINE: abbastanza disponibile e capace
LA MIA RECENSIONE:in room ,invitatala al bbj mi ricorda molto per fattezze roxana ucraina, ma non siamo allo stesso livello, nella pecora incassa bene e mostra un bell' esempio di lato b rumeno,piacevolmente abbondante. Buona incassatrice, anche lei si preoccupa del rumore durante la pecora,fino a quando concludo. Sto pensando ad un silenziatore, ma tanto nulla di quanto scritto è mai avvenuto in realtà , trattandosi di mera invenzione.
NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA: di fronte al negozio del pesce congelato
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: 30m
DESCRIZIONE FISICA:bionda, occhi chiari e belli , bassina e sul robusto , sedere importante, 3 di seno
ATTITUDINE: abbastanza disponibile e capace
LA MIA RECENSIONE:in room ,invitatala al bbj mi ricorda molto per fattezze roxana ucraina, ma non siamo allo stesso livello, nella pecora incassa bene e mostra un bell' esempio di lato b rumeno,piacevolmente abbondante. Buona incassatrice, anche lei si preoccupa del rumore durante la pecora,fino a quando concludo. Sto pensando ad un silenziatore, ma tanto nulla di quanto scritto è mai avvenuto in realtà , trattandosi di mera invenzione.