[RECE] Laura rumena - OTR - Ischitella (CE)

Reaction score
63
e con questa completo il terzetto:
NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA: di fronte al negozio del pesce congelato
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: 30m
DESCRIZIONE FISICA:bionda, occhi chiari e belli , bassina e sul robusto , sedere importante, 3 di seno
ATTITUDINE: abbastanza disponibile e capace

LA MIA RECENSIONE:in room ,invitatala al bbj mi ricorda molto per fattezze roxana ucraina, ma non siamo allo stesso livello, nella pecora incassa bene e mostra un bell' esempio di lato b rumeno,piacevolmente abbondante. Buona incassatrice, anche lei si preoccupa del rumore durante la pecora,fino a quando concludo. Sto pensando ad un silenziatore, ma tanto nulla di quanto scritto è mai avvenuto in realtà , trattandosi di mera invenzione.

Avevo avuto buone notizie su Laura anche in privato da parte di qualcuno che non recensisce. L'ho esortato a farlo, ma non vedo che la tua rece, caro Equalizer. :)

Cari margirotti,
la tua esperienza dovrebbe portarti a dedurre...
che ogni girl non si comporta in modo pedissequamente uniforme,
ma varia in base a moltiiii...fattori...e non solo economici :) ;)

Quindi, caro Magirotti60, la prossima volta ti conviene provare con qualcuna non recensita, sono le migliori! Garantito!
Se poi hai avuto qualche dritta con dei messaggi in privato, che aspetti!:preved:
P.S. Lascia stare poi quel THE EQUALIZER, quello è uno che recensisce sempre...:secret:

Quindi, caro Magirotti60, la prossima volta ti conviene provare con qualcuna non recensita, sono le migliori! Garantito!
Se poi hai avuto qualche dritta con dei messaggi in privato, che aspetti!:preved:
P.S. Lascia stare poi quel THE EQUALIZER, quello è uno che recensisce sempre...:secret:

purtroppo è l'amara verità ...

c'è sempre stò fatto della gelosia nei confronti delle otr con cui ci si trova bene ...

purtroppo molti utenti vogliono fare i fidanzatini gelosi ...

purtroppo è l'amara verità ...

c'è sempre stò fatto della gelosia nei confronti delle otr con cui ci si trova bene ...

purtroppo molti utenti vogliono fare i fidanzatini ...

sarebbe il caso di creare una chat privata solo per gli utenti che vogliono veramente condividere e non scroccare per poi farsi i cazzi propri!!

[RECE] - OTR - Ischitella (CE)
NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA: di fronte al negozio del pesce congelato
NAZIONALITA': In base alla mia esperienza non e' rumena
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: 40m
DESCRIZIONE FISICA:bionda, occhi chiari e belli , bassina e sul robusto , sedere importante, 3 di seno e bello sodo.
ATTITUDINE:disponibile e capace,e soprattutto fidelizzando....

LA MIA RECENSIONE:
Decido finalmente di rientrare a pieno titolo nella Carreggiata dei Sogni on the road....
Mi scuso in anticipo con i lor signor colleghi, se sono stato in sordina per un bel po di tempo,
ma per motivi strettamente personali ero impossibilitato anche nel sol racconto di un sogno stradale.
Passiamo alla ragazza, premetto che la conosco da un po di tempo, anche se non ci ero mai stato insieme,e ribadisco che la signorina ha una simpatia di base che ovviamente si amplifica di attenzioni e coccole, se opportunamente incoraggiata da una serie di aspetti motivazionali...
In room ,il bjj e' di buon livello, un buon mix di tecnica e tranquillita',il che non guasta mai soprattutto per i ns regali augelli ,che sono sempre molto sensibili quando subentrano fretta e pressioni...
Il tutto e' intervallato da un buon petting iniziale ed altrettanto buon livello di gfe,tra baci e french kiss profondi e carezze e slinguazzate al collo e petto....
Poi si passa ad una serie di posizioni,prima con lei sopra,poi ad una pecora dove incassa bene e mostra un bell' esempio di lato b abbondante, per poi concludere con una classica missionaria
dove pongo fine alla mia agonia testosteronica in quel classico prolungamento in lattice.
Diciamo che lei professa verginita' al suo regale orefizio anale...
ma fa anche capire che chi e' veramente interessato ,potrebbe anche farsi tentare da codesta intrusione.... :)

Alla prox...
E fate i bravi voi vecchi luogotenenti.... :) ;)

Indietro
Alto