[RECE]LAURA-SS16-RIMINI- ORE NOTTURNE

Reaction score
337
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:
e poi la vedi nuda come mamma l'ha fatta :w00tmesalia:

Allora Hella non la puoi certo portare in camera e così pure lo scorfano rosa che mi sono caricato ieri, oppure devi metterle un sacco in testa :rofl:

Perché studiare tanto?? fai prima a non andarci più :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
Mortadella ha scritto:
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:
e poi la vedi nuda come mamma l'ha fatta :w00tmesalia:

Allora Hella non la puoi certo portare in camera e così pure lo scorfano rosa che mi sono caricato ieri, oppure devi metterle un sacco in testa :rofl:

Perché studiare tanto?? fai prima a non andarci più :biggrin:

Comunque Hella, in confronto allo scorfano che mi sono tirato su io, è una meraviglia :sorry:

Commenta
Reaction score
337
olindo ha scritto:
Comunque Hella, in confronto allo scorfano che mi sono tirato su io, è una meraviglia :sorry:
Non hai provato Hella? mi stai perdendo punti, se ci vai ti prosciuga.....io quasi quasi mi faccio la rossa, solo per vedere come opera.

Commenta
Reaction score
22
Mortadella ha scritto:
olindo ha scritto:
Non hai provato Hella? mi stai perdendo punti, se ci vai ti prosciuga.....io quasi quasi mi faccio la rossa, solo per vedere come opera.

Ti avevo detto che mi ero fermato a intervistare Hella ma non ce l'ho proprio fatta, quando mi ha sorriso senza quel dente e tutte le rughe non ce l'ho proprio fatta, sai che anche a me la rossa attirava, non è il massimo ma vorrei provarla, chi si butta per primo? :biggrin:

Commenta
Reaction score
337
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:
olindo ha scritto:

Ti avevo detto che mi ero fermato a intervistare Hella ma non ce l'ho proprio fatta, quando mi ha sorriso senza quel dente e tutte le rughe non ce l'ho proprio fatta, sai che anche a me la rossa attirava, non è il massimo ma vorrei provarla, chi si butta per primo? :biggrin:

Ho un sacco di cose da fare , :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: dai vacci tu, poi mi sai dire :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
Mortadella ha scritto:
Ho un sacco di cose da fare , :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: dai vacci tu, poi mi sai dire :biggrin:

Ok te lo prometto, presto ti porto la recensione :spiteful:

[spoiler:1kqobv6v]ma non come te che è una settimana che devi imboscarti col cespuglio! :punish:[/spoiler:1kqobv6v]

Commenta
Reaction score
337
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:

[spoiler:3r8mq3f2]ma non come te che è una settimana che devi imboscarti col cespuglio! :punish:[/spoiler:3r8mq3f2]
[spoiler:3r8mq3f2]Non la vedo mai..l'unica volta che l'ho vista, gli ho promesso che sarei ripassato, ma ho conosciuto Aisha :biggrin:[/spoiler:3r8mq3f2]

Commenta
Reaction score
22
Mortadella ha scritto:
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:

[spoiler:za3oidl6]ma non come te che è una settimana che devi imboscarti col cespuglio! :punish:[/spoiler:za3oidl6]
[spoiler:za3oidl6]Non la vedo mai..l'unica volta che l'ho vista, gli ho promesso che sarei ripassato, ma ho conosciuto Aisha :biggrin:[/spoiler:za3oidl6]

Ma parliamo della stessa? Arriva insieme a Rebecca da Tipiko e si posizionano sempre una di fianco l'altra, è lei?

Commenta
Reaction score
327
rivista questa notte :w00tmesalia: una marcia in più rispetto alle sue colleghe nel porsi in otr..sexy,provocante,ammiccante e simpatica..peccato che ancora non ha una location per ospitare :sorry:

Commenta
Reaction score
337
rosso ha scritto:
rivista questa notte :w00tmesalia: una marcia in più rispetto alle sue colleghe nel porsi in otr..sexy,provocante,ammiccante e simpatica..peccato che ancora non ha una location per ospitare :sorry:
A fine mese se ne va a casa, poi non credo che torni più----magari il prossimo anno.
Con me mi ha detto che studia ancora e ha rimasto ancora 3 anni.
La camera é impossibile che se la procurano.

Commenta
Reaction score
337
olindo ha scritto:
Ma parliamo della stessa? Arriva insieme a Rebecca da Tipiko e si posizionano sempre una di fianco l'altra, è lei?

Se ti riferisci ad Aisha, lei é quella dopo al Bar Rosa, andando verso Rimini...prticamente al distributore dopo. (vedi rece)

Commenta
Reaction score
22
Mortadella ha scritto:
olindo ha scritto:

Se ti riferisci ad Aisha, lei é quella dopo al Bar Rosa, andando verso Rimini...prticamente al distributore dopo. (vedi rece)

Stavamo parlando della rossa che si posiziona a fianco di Rebecca non ricordi?
Ho provato a fermarmi ma è veramente orrida Mortadella, non ce la faccio..

Commenta
Reaction score
337
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:
olindo ha scritto:

Stavamo parlando della rossa che si posiziona a fianco di Rebecca non ricordi?
Ho provato a fermarmi ma è veramente orrida Mortadella, non ce la faccio..

Comunque c'é gente che la carica.
Io questa sera sono a Bologna, non so cosa combino, dovrei vedere una, ma al limite vedo di provarne una nova (almeno x me )

Commenta
Reaction score
22
Mortadella ha scritto:
Io questa sera sono a Bologna, non so cosa combino, dovrei vedere una, ma al limite vedo di provarne una nova (almeno x me )
Lo so che la caricano, io sono due sere che vado in bianco praticamente, vorrei novità ma non ce ne sono e questa rossa è veramente sul bruttoccio..poi mi sa che è troppo amica di rebecca e mi è già bastato il suo comportamento lunatico..per usare un eufemismo..

Commenta
Reaction score
337
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Lo so che la caricano, io sono due sere che vado in bianco praticamente, vorrei novità ma non ce ne sono e questa rossa è veramente sul bruttoccio..poi mi sa che è troppo amica di rebecca e mi è già bastato il suo comportamento lunatico..per usare un eufemismo..
Ti capisco: comunque lascio scritto sul thread Romagna dove per me ci sono novità per te.... almeno credo, visto che non hai mai scritto nulla di quelle che ti segnalerò. :bye: tanto poi ci sarà la fila :biggrin:
[spoiler:3vc1l5l6]é un peccato scrivere certe cose... già immagino i lucheroni con la bava alla bocca.[/spoiler:3vc1l5l6]

Commenta
Reaction score
22
Mortadella ha scritto:
lascio scritto sul thread Romagna dove per me ci sono novità per te.... almeno credo, visto che non hai mai scritto nulla di quelle che ti segnalerò. :bye: tanto poi ci sarà la fila :biggrin:

Non mi hai lasciato scritto nulla e stasera dove vado? :sorry:

Commenta
Alto