[RECE] Laura Trans - Milano - Bbakeca

Reaction score
0
Ho notato nelle foto un buon seno , cosa da voi che l avete incontrata pienamente confermato ?....ma i capezzoli come sono : piccoli o grandi ? ....è un dettaglio che mi interessa parecchio

Commenta
Reaction score
791
Ho notato nelle foto un buon seno , cosa da voi che l avete incontrata pienamente confermato ��....ma i capezzoli come sono : piccoli o grandi ? ....è un dettaglio che mi interessa parecchio
Non li ricordo i capezzoli, seno e culo sono però entrambi duri...se fosse fica quanto è tranquilla e brava come persona farebbe il botto. Qualche tempo fa ci siamo fatti due MC menù insieme (la solitudineeeeeeee).

Commenta
Reaction score
0
Ho notato nelle foto un buon seno , cosa da voi che l avete incontrata pienamente confermato ��....ma i capezzoli come sono : piccoli o grandi ? ....è un dettaglio che mi interessa parecchio

Areola mammaria non estesa,capezzoli piacevoli ma non estremamente pronunciati,sensibili se sollecitati con titillamenti vari.:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128149-128149-128149-laura-cybf97374685
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Perù
ETA': 35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ( su mia richiesta) att e passiva no fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,75, fisico longilineo, magra e muscolosa, tette molto sode, culo un po' siliconato ma piacevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo e ultimo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3888321879

una voglia improvvisa e mi ricordo dell'annuncio, è libera..

stabile decoroso, 3 piani a piedi..
appartamento buio ( e questo non mi piace, adoro vedere...) condizionatore ( ottima cosa)
le chiedo acqua e il bagno.. ( no asciugamano o rotolo ma abbastanza pulito)

pago l'oblo e un po' meccanicamente iniziamo..
il viso è bello.. meriterebbe più luce e un fotografo migliore...
forse per colpa mia non scatta subito la chimica... baci sul collo, ma niente bocca ( strano...)
si toglie le mutandine ( non indossava altro..) e si tocchiamo... mi spoglio..mi copre ( nessun problema mi andava bene anche così) e inizia a succhiare..non male,.. mi rilasso.. la faccio coprire e idem... intanto accarezzo la schiena...le tette, dure e sode.. un po' troppo plasticose..la mano scende...
arghhh nell'accarezzare le gambe sento una ricrescita non indifferente... si si sono prprio ispidi peli..
mi smonto..(i peli sulle gambe modello calciatore non li riesco a tollerare..)

provo a farmi prendere... lubrificazione con gel e via.. ma lo scarso allenamento ( la dotazione è media non troppo lunga ma abbastanza larga) mi fa desistere sento male( anche perché la mente corre alla ricrescita)
per non sprecare il soldo pagato con un po' di fatica me lo faccio rinvigorire a mano e ( non pensando a lei) le penetro, con lei sulla schiena...
vengo ( ovviamente coperto)
pulizia, 4 chiacchiere, anche piacevoli, sulle vacanze ( andrà in riviera romagnola tra qualche giorno) e via

sarà che forse la mia voglia non era poi così ferrea, sarà l'incontro con una pelosa gamba, non serberò un grande ricordo di questa avventura...

Commenta
Alto