RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.bbakeca.com/incontri-trans-milano-laura--viale-certosa-milano/525748
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Perù
ETA': 30/35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal, Blowjob.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,75, fisico longilineo, tette di marmo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano senza ascensore
Visto che ci sono parecchie richieste su questa trans recensisco l'incontro di quale sera fa. Premetto che avevo più volte cercato di reperirla ma sempre senza successo. Così ho cercato di marcarla a uomo on the road e, dopo parecchie sere, l'ho finalmente trovata. Non so se corrisponda a verità o meno, ma mi ha detto che "scende" solo nel weekend, per il resto dei giorni ha abbastanza lavoro fra le mura domestiche. Dico scende perché riceve praticamente davanti a dove staziona, cioé dopo il concessionario Renault di viale Certosa a Milano. Solitamente è staccata dal gruppetto colorito e piuttosto vociante delle altre peruviane e si appalesa subito cortese, quasi taciturna.
Saliamo le scale che portano all'ultimo piano dello stabile e si spoglia. Il bagnetto, molto mini, è praticamente inaccessibile perché dedicato al bucato. Impossibile lavarsi anche le mani. Che dire.... mi avevano narrato di una super safada, in realtà ho trovato una persona gentile, a modo, che ti mette a tuo agio, non ti fa mai sentire in pericolo, ma che fa il suo compitino come se fosse scritto su un quadernetto.
BJ di buona fattura, tutto rigorosamente coperto, e fuck mansueto. MI spiego: fa quello che le dite, si mette come le chiedete con estrema educazione. Parla poco, non è certo una chiacchierona. Alla fine ne esce una scopata tranquilla ma molto molto canonica, in un paio di posizioni. Il birillo è di medie dimensioni, direi proprio normali, e non ha dato particolari segni di aggressività per tutto l'incontro.
Il rate è onesto, non tenta alcun rilancio, anzi quasi non guarda neppure quello che le si mette sul comodino. Pulita, comunque, e attenta.
Non ci torno perché cercavo qualcosa di più coinvolgente, ma per una cosa veloce (anche se lei non ha mai messo fretta) e tranquilla (lei sembra proprio fidata) è consigliabile.
Grazie.Sono deciso a visitarla...ma mi lascia perplesso la "latitanza" del fratellino.
Non vorrei spendere a vuoto.....