RECE Laura viale Marche Milano

Reaction score
0
complimenti hai scritto un poema più che una rece e la cosa è molto più gradevole di altre rece di colleghi che in due dico due righe narrano il loro incontro con relative esperienze e riflessioni. Concordo con te che la ragazza è divenuta piuttosto sbrigativa con l'occhio all'orologio ma ho notato che la cosa succede quando andando verso l'appartamento la sua amica Elena è ancora presente nello show-room. Caricata con la collega assente ha dilatato il tempo dell'incontro. Resta comunque una bella patatina che attizza anche se ad essere sincero sono tornato a frequentare la sua collega Angela di tanto in tanto e con maggiore successo ho ripreso gli incontri con Emanuela a Lentate. una precisazione la bionda che hai visto insieme a lei è Elena da fonti attendibili sono venuto a sapere che la mitica Erika ha deciso di chiudere bottega. Sarà vero?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
344
Ciao Oscartr, la tua rece conferma la mia impressione, ricevuta nell'intervista di settimana scorsa.
Peccato perchè (in assenza delle storiche) lei è a mio avvio una delle più carine presenti nella zona.

Commenta
Reaction score
9.856
Caricata con la collega assente ha dilatato il tempo dell'incontro

Quindi dovrò aspettare che Elena marchi visita e che Laura venga a Lallio da sola, per fare un secondo tentativo!

Ho proprio avuto anch'io l'impressione che Laura fosse condizionata dalla presenza della collega più esperta. La stessa cosa mi era capitata anche ad Appiano Gentile con la giovane apprendista Giovanna, che poi è rapidamente scomparsa dalla scena, e con la sua "chioccia" Esther. Sulla base dell'esperienza fatta con quel gruppetto, mi è sembrato che la collega più esperta - come il "nonno" in caserma - sia un po' più libera delle altre di fare quello che vuole (se le va, ovviamente). Vale la stessa cosa anche per Elena? O invece il motto "time is money" è un marchio indelebile di tutta la squadra-corse?

e con maggiore successo ho ripreso gli incontri con Emanuela a Lentate

Una curiosità, è la ragazza di cui si parla qui? L'hai incontrata a Lentate o a Lomazzo? Alle ultime coordinate indicate dal collega kito (sulla destra, poco prima dell'ultima rotonda in uscita da Lomazzo, in direzione Lentate) non ricordo di aver visto alcuna ragazza, nei miei recenti passaggi (poco dopo Natale e l'ultimo week-end).

una precisazione la bionda che hai visto insieme a lei è Elena

Hai proprio ragione! Quando me ne sono accorto, era già troppo tardi per rieditare il post. Per cui il refuso resterà a perenne memoria della mia ignoranza in materia ;-)

Commenta
Reaction score
261
Ragazzi cerchiamo di non viziare troppo le suddette girls.
Non siamo polli da spennare , c'è crisi e se lo devono mettere in testa.
Così facendo i rates aumenteranno sempre e le durate delle prestazioni invece diminuiranno.
Cerchiamo da clienti quali siamo di fare fronte comune.

Commenta
Reaction score
9.856
Ragazzi cerchiamo di non viziare troppo le suddette girls.
Non siamo polli da spennare , c'è crisi e se lo devono mettere in testa.
Così facendo i rates aumenteranno sempre e le durate delle prestazioni invece diminuiranno.
Cerchiamo da clienti quali siamo di fare fronte comune.

ciao Jethro,

non posso dire di avere di avere una lunghissima esperienza in terra bergamasca, ma mi sono fatto l'idea che i rate "ufficiali" per la prestazione-base BJ+RAI1 (intesi door-to-door, per cui il tempo netto bed-to-bed va decurtato di altri 10' scarsi, considerando le fasi di svestizione, pulizia e rivestizione) siano abbastanza uniformati:

- 20': 80 (qualcuna, come le Kebabbare, fa a 70)
- 30': 100
- 60': 150
- 90': 200

Per mio vissuto personale, la differenza tra le varie ragazze sta solo nell'elasticità con cui tali tempi vengono interpretati e nell'impegno (o "partecipazione") che le stesse profondono durante la parte strettamente erotica. In quasi tutti i casi, le ragazze da me incontrate sono state sufficientemente flessibili (e anche commercialmente avvedute, direi) da trasformare il door-to-door in bed-to-bed, recuperando così il tempo "perso" nelle fasi morte, che spesso sono state comunque di piacevole social time.

La richiesta monetaria di Laura è stata quindi assolutamente nella media "ufficiale". Ciò che è stato, dal mio punto di vista, davvero insoddisfacente è la fiscalità con cui la ragazza ha conteggiato il tempo a disposizione, che si è praticamente ridotto a una dozzina di minuti netti nudi sul letto (bed-to-bed). Non che non avessi messo in conto questo rischio (visto che appartiene alla stessa squadra-corse di Angela, celeberrima anche per la sua velocità), ma avevo sperato nell'atteggiamento un po' meno da "macchinetta" descritto dal collega nosferatu e quindi di poter recuperare strada facendo i tempi morti iniziali e finali (anche perché l'ora era già molto tarda).

Purtroppo ciò non è accaduto e la ragazza non è stata neppure abbastanza lungimirante da propormi un'estensione temporale a un prezzo che potesse sembrarmi ragionevole, per cui ho preferito non allungare ulteriormente l'incontro e penso che non ci tornerò (nonostante la buona perizia, l'impegno e la simpatia), salvo che cambi qualcosa in quest'altro aspetto dalla sua "attitudine".

Commenta
Reaction score
9.856
UNA NOTTE PIENA DI EMOZIONI - PARTE III

Nonostante le (parziali) disavventure precedenti:

PARTE I
PARTE II

ogni notte OTR che si rispetti dovrebbe sempre concludersi sulla SS 525, ove il divertimento tramonta solo al sorgere del sole (più o meno ...). Stanotte, però, lo scenario è davvero desolante: scendendo da BG verso Osio, le prime presenze appaiono quasi al confine con Lallio (45.667624,9.636557), ma sono intente a chiacchierare con gli occupanti di una vettura della PS; poi Laura + Elena al Grana Padano, un paio di nere e quindi il vuoto assoluto sino al Kebab, dove l'unica OTR presente (Andreea?, dato che è appostata quasi al semaforo) sta per abbassare la saracinesca; a Osio Sopra mancano tutte all'appello (compresa la Perlettina e la sua vettura); a Osio Sotto ci sono Gabriella + collega, una ragazza al distributore con le insegne verdi (45.616651,9.595827), le due new entries nella postazione che fu di K+D, una nera alla rotonda-svincolo che conduce in centro-paese e infine due ragazze praticamente di fronte.

Mentre risalgo verso Bergamo, alcune di quelle che ho visto scendendo sono scomparse a loro volta e Laura, alla forma di Grana, è l'unica presenza femminile rimasta nel raggio di diversi chilometri. Per cui, seppure non del tutto convinto, mi avvicino per l'intervista di rito.

SIMPATICA E TRANQUILLA COME L'ALTRA VOLTA, ANZI NO... NERVOSA E AGITATA

La saluto, mi riconosce e parte con quattro convenevoli, come se volesse chiacchierare un attimo. La posizione non è però la più adatta per fare "social time" e quindi vengo subito al dunque, premettendo però che sono a corto di denaro e che stavolta vorrei provare in macchina. Il rate che mi spara per BJ+RAI (50) è addirittura stratosferico (credo che neppure la Perlettina, che pure applica una tariffa premium, sia mai andata oltre 40!). Per il semplice BJ (30) è invece più allineata alle medie di mercato e quindi, con un po' tono ironico, chiedo lumi sul fattore-tempo: "Ma per 30, quanto puoi fermarti: giusto 5 minuti?". Laura si stringe un po' nelle spalle, come per dire che non ci sono andato molto lontano e che tale aspetto non dipende purtroppo da lei, ma lascia intendere che ci metterà il massimo dell'impegno. Conferma che la serata è stata tranquilla (eccome, scoprirò poi ...), per cui mi faccio convincere a fare il test drive, prima di rientrare a casa (sono quasi le 4:50).

Nel breve tragitto sino alla sede operativa (la stessa di Angela), si conferma simpatica e loquace, lamentandosi più che altro degli scarsi affari della serata (che io ingenuamente attribuisco alle temperature molto rigide, che hanno trattenuto in casa buona parte della clientela). Alla ricerca del resto, estrae un po' di pezzi da 50 (che mi dice essere l'incasso complessivo sino a quel momento) e poi finalmente ne trova uno da 20.

Non appena si mette all'opera (per inciso: sopra non ha tolto il piumino; sotto si è abbassata collant e mutandine, per permettere la digitalizzazione), mi è subito evidente che pure lei, come le altre ragazze che ho incontrato altrove poche ore prima, è "sul chi va là". Non appena sente rumori in lontananza, arresta repentinamente il BJ (che, per la cronaca, sta effettuando con grande intensità e frequenza, aiutandosi anche col massaggio dei testicoli) e si alza, per controllare la situazione.

I 60 SECONDI PIU' LUNGHI

Siamo più o meno a metà dell'opera (ho appena finito di saggiare la consistenza dei glutei, che confermo essere poco sodi, e ho iniziato a strofinare le labbra della sua vulva), quando l'ennesima macchina si affaccia nel vialone a fondo cieco. Stavolta, però, non si tratta di qualche cliente in avanscoperta, ma di una vettura dei CC, che procede con le luci blu spente e quindi dà meno nell'occhio. Laura non nasconde un certo scoramento (come se la cosa fosse già accaduta una o più volte la stessa sera) e se ne esce con un "Ca..o!" espiatorio. Fortunatamente, i carabinieri si affiancano dapprima a una vettura ferma all'inizio della via, per cui Laura riesce a rimettersi rapidamente in sesto e far sparire tutto quanto aveva appoggiato sulla plancia. Il minuto successivo è di trepidante attesa, con Laura agitatissima ("tu ce li hai i documenti?") e io che cerco di tranquillizzarla, vista l'esperienza fatta solo un paio d'ore prima. "Cosa vuoi che ci succeda? - le dico - La macchina è parcheggiata in modo regolare e noi siamo solo una coppia che sta parlando tranquillamente all'interno dell'abitacolo, seduti e vestiti. Al massimo, ci chiederanno di controllare i documenti". Laura non pare così serafica, perché mi risponde: "No, non è così, perché è illegale lavorare per strada. Adesso, bisogna solo sperare che non ci contestino ... come si dice ... gli atti ...". "... osceni in luogo pubblico - completo la frase - Ma, appunto, siamo vestiti e stiamo semplicemente chiacchierando". Mentre ci scambiamo i nostri opposti pareri sulla situazione, la vettura dei CC transita una quindicina di metri dietro di noi e scompare temporaneamente dalla vista, probabilmente diretta al fondo della via (dove c'è Elena con il suo cliente).

DECISIONI DIFFICILI

Laura è un tumulto di pensieri, pronunciati ad alta voce. Finalmente rivela che è tutta la serata che i CC stanno pattugliando la SS525 a intervalli più o meno regolari, si lamenta del fatto che le FFdO siano in giro anche ad ora così tarda (sono ormai passate da poco le 5) e poi si lancia in considerazioni di carattere più generale ("In appartamento va bene, ma in strada è ormai quasi impossibile lavorare!"). Cerca quindi di riflettere su cosa sia meglio fare: "Cosa facciamo? Aspettiamo? Andiamo? Scendo qui e torno a piedi?"). Dato che inizialmente non è ben chiaro dove sia la vettura dei CC, le dico che non è il caso che sgattaioli furtivamente fuori dalla mia macchina, perché - se visto - ciò sarebbe come un'ammissione di colpe che non abbiamo.

Alla fine, trascorsi un paio di minuti, decidiamo di ripartire. Le dico di allacciarsi la cintura di sicurezza (cosa che lei esegue prontamente: è la prima volta che vedo un'OTR farlo!), riavvio la macchina, faccio inversione ed esco dal parcheggio. Proprio mentre ci immettiamo sulla strada, ecco riapparire la vettura dei CC, una cinquantina di metri dietro di noi.

Poco prima di arrivare allo stop della forma di Grana, Laura mi dice di curvare leggermente a destra, in modo da essere parzialmente schermati dalla recinzione, e di farla scendere. Faccio due conti e capisco che l'operazione si concluderebbe esattamente 1 secondo prima del sopraggiungere dei CC. Laura, magari, la farebbe anche franca, ma per me sarebbe pressoché inevitabile l'accendersi delle luci blu e la richiesta di accostare, peraltro proprio lungo la SS 525. "No, non è una buona idea - le dico, pensando eventualmente di riaccompagnarla al suo loft - Facciamo un giro e poi ti riporto qui". Per cui, non la faccio scendere e mi dirigo invece verso Bergamo.

E' PIU' PREOCCUPATA PER ALTRI CONTROLLORI

Come previsto, i CC attraversano la SS 525 ed entrano nella strada che sta di fronte, probabilmente per andare a ispezionare altri luoghi d'imbosco. A questo punto, si tratta solo di trovare un svincolo dove effettuare l'inversione di marcia e di riportare Laura allo show-room. L'operazione più complessa è però calmare Laura, che è di nuovo molto agitata. I suoi spostamenti spazio-temporali sono evidentemente assoggettati a regole molto rigide (un po' come gli aerei che devono rispettare rotte e slot concordati con la torre di controllo) e quindi continua a ripetere ossessivamente: "Non posso stare in giro! Riportami subito là". Le dico di non agitarsi, che appena possibile farò inversione e che in paio di minuti sarà di nuovo al suo show-room. Al primo svincolo inverto la marcia e, più o meno nei tempi concordati, la riconsegno sana e salva alla sua postazione. Il tempo di girare attorno all'aiuola spartitraffico, per reindirizzarmi verso casa, e arriva anche Elena, che scende dalla vettura del suo cliente. Mentre me ne vado, noto che le due iniziano a raccontarsi il quarto d'ora di fibrillazione appena vissuto ...

Dato che in ben tre posti diversi (e lontani quasi anni-luce l'uno dall'altro) ho riscontrato una situazione analoga, ho come l'impressione che - da qui alle elezioni - i pattugliamenti notturni da parte delle FFdO saranno più intensi del solito, per trasmettere ai cittadini-elettori una maggiore sicurezza percepita.

Commenta
Reaction score
9.856
oscar, le tue storie sono avvincenti come dei film!! :lol:
(e riporti tutti i nomi e i luoghi precisi!!)

ciao russmeyer,

ti ringrazio per l'apprezzamento. Alla fine, ciò che resta dopo gli incontri sono soprattutto le emozioni vissute, e raccontarle aiuta a imprimerle a lungo nella memoria o a farle rivivere dopo un po', quando quest'ultima inizia a fare cilecca :) Gran parte del merito va comunque alle ragazze, che, come tutte le donne, nascondono un universo in sè. Forse sono stato fortunato nei miei incontri, ma raramente ho avuto a che fare con mere "bamboline gonfiabili" con cui non fosse possibile stabilire un minimo d'interazione, oltre a quella strettamente erotica. Delle volte, è un vero peccato che l'educazione impedisca loro di parlare con la bocca piena ;-)

E alcune di loro (fra cui includerei questa Laura o la famosa "Perlettina") mi sono sembrate anche ragazze davvero intelligenti, quasi sprecate nel ruolo di OTR. Quando senti ragionare queste ultime, ti sembra impossibile che possano essere vittime inconsapevoli di un ipotetico sfruttamento e ti convinci che, almeno per loro, la scelta di convivere con le regole molto dure di questo business sia stata ponderata in modo razionale, in cambio di una fetta comunque consistente degli introiti, che permetterà loro di sistemarsi per la vita, nei rispettivi Paesi d'origine ...

Commenta
Reaction score
0
in questi giorni laura è in posizione da sola e senza la presenza di Elena l'ho trovata molto più rilassata e socievole testata a casa in un nuovo appartamento nella stessa palazzina si è rivelata nuovamente poco incline all'orologio come quando l'avevo conosciuta a Milano. Sicuramente la presenza di Elena la irretisce probabilmente le fà da istruttrice ma adesso che l'altra non c'è è il massimo. Mi raccomando trattiamola bene una otr del suo livello non possiamo nè perderla nè rovinarla con comportamenti che la mettono in difficoltà

Commenta
Alto